[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Goldrake era un cartone.
L'udm quanti errori commette mediamente in 24 ore?
L'udm quanti errori commette mediamente in 24 ore?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Me ne vado molto prima che quell'ora arrivi.
L'udm è d'accordo con me che confondere un cartone con uno sceneggiato è cosa di assai poco conto? E che su 'sto forum stiamo diventando troppo attenti alle virgole?
L'udm è d'accordo con me che confondere un cartone con uno sceneggiato è cosa di assai poco conto? E che su 'sto forum stiamo diventando troppo attenti alle virgole?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sono d'accordo che su 'sto forum stiamo diventando troppo attenti alle virgole, peró non credo che confondere un cartone con uno sceneggiato sia proprio "cosa di assai poco conto" (quantomeno ai fini "oculistici")... 
l'udm cosa pensa dei programmi di maria de filippi?

l'udm cosa pensa dei programmi di maria de filippi?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- marlaandtyler
- Nuovi Impulsi
Riguardo ai programmi di maria de filippi penso che sono abolizionista convinto nei confronti della pena di morte, ma sono altrettanto convinto che esistano le eccezioni che confermano le regole...
L'udm "è" o "ha" ?
L'udm "è" o "ha" ?
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
1 - decisamente "è"... o, comunque, "è" sicuramente più di quanto "abbia"...
2 - a mani basse gigi proietti!
l'udm ha sogni ricorrenti?
2 - a mani basse gigi proietti!
l'udm ha sogni ricorrenti?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)