Non ti preoccupare Emanuelle non voglio traumatizzarti. Se ti faccio delle domande non e' per andare in cerca di cose/informazioni personali o invadenti, ma faro' delle domande strettamente per stabilire una scheda filmografica e nient'altro. Se mai sbando, mi tirerai le orecchieemanuellecristaldi ha scritto:Len801 ha scritto:Emanuelle sono io che sto cercare di aiutarti.emanuellecristaldi ha scritto:Len801 ha scritto:Jack, non ti scomodare...non credo che si riferiva al mio messaggio...
La data di scadenza e' passata....
Caro Len801, guarda, che ho capito molto bene quello che vuoi, ma non è facile ricordare gli anni dei miei films, anche perchè non li ho prodotti io, e quindi non è facile ricordare tutto così dettagliatamente, magari i titoli li posso anche ricordare e comunque io di films li ho fatti veramente molto pochi, all'incirca una quindicina e nemmeno, poi li hanno tagliati in diversi pezzi e aggiuntati ad altri per far aumentare il numero dei films!!!
Probabilmente sarà business o non so...!!!
Comunque, stasera cercheró di dirti qualche titolo dettagliato e poi di scene scabrose non ne ho fatte nei miei films: tipo doppie ecc...
Ho sempre fatto sesso normale ed anche anale, ma con molta moderazione!!!
Ho scopato meno io nella mia vita, penso, che una casalinga!!!
Stasera cercheró di aiutarvi a fare questo database!!!
Si tratta della TUA filmografia.
Ti ho gia fornito i link di 2 database dove si trovano la ta filmografia (non complete!). Non hai che riferiti ai dettagli che si trovano li, per stabilire l'esatteza (titolo, anno di uscita, nome del distributore, nome del regista, cast maschile e femminile). Ti avevo anche accennatto e anche postato una parte della bozza della filmografia che io stavo preparando.
Cioe' ci sono abbastanza informazioni di base per andare avanti, se c'e la voglia, desiderio, e interesse, ma scusa se ti dico che non credo che ci sia tanta da parte tua.
Non voglio spingerti a fare nulla se non vuoi, e sarebbe inutile iniziare a lavorarci molto sopra se il progetto va in frantume.
Ci sono degli attori/registi tradizionali e hard che non si ricordano niente della loro carriera e altri che hanno tenuto registri, documenti, diari, copie di contratti, ecc, e che potrebbero facilmente riconstruire la loro vita personale e carriera artistica con tutta questa documentazione.
Di nuovo si tratta di buona volonta' e desiderio.
E' la TUA filmografia: ti si puo' indicare certi titoli, ti si puo' mostrare qualche copertina dei film, ma alla fine soltanto tu puoi dire con una certa esattezza quali sono i film che hai girato. Poi se hai conservato dei tuoi film su VHS/DVD te li puoi anche ripassare e "frugare" nella tua memoria qualche aneddoto della produzione di certi film/scene. Almeno comincia con quelli che hai girato di piu' recente, visto che la memoria sara' un poco piu' fresca e accurata.
Fammi sapere, ma prego di non trascinare questa grande opportunita' per molto tempo...
Len801, mi metti un certo timore...mi sembra un'interrogazione di matematica al tempo di quando facevo il Liceo Scientifico, su qualche teorema di geometria, quando non avevo studiato!!!
Non so...mi fai un effetto stranissimo!!!
Comunque ti dico subito i films, che ho fatto in ordine cronologico: "Emanuelle Pretty Woman",
"La clinica delle ispezioni anali"
"Troie in carriera"
"tutti dietro"
" i piaceri anali di Emanuelle Cristaldi"in versione VHS
o "Emanuelle la porcona" in versione cinema
o "Insaziabile Emanuelle" sempre ricavato dallo stesso film.
"Erotic toys"
"Maurizia connection" versione cinema
o
"Donna d'onore femmina in calore" versione VHS
"Emanuelle Cristaldi al sexy shop"
"I vizi privati di Emanuelle Cristaldi"
"Regina nella notte"
o
"Guardia del corpo"
"Revenge"
"Cuoio rovente"
"La prima volta di Emanuelle Cristaldi davanti e
dietro la telecamera"
Penso, che come numero ci siamo, mentre gli alti che sono usciti, sono tutti ritagli e pezzi rimessi insieme, come un bricolage.
Poi ho fatto anche "Paprika" con Tinto Brass e "Tenera è la carne", purtroppo l'ultimo, andó a finire male, causa morte improvvisa durante le scene del produttore.
Una mattina, mentre si stava facendo la barba, morì collassando!!!
Lì, purtroppo, non solo, non ci hanno pagati, ma le scene non sono mai state messe in giro.
Ed io, da buona esibizionista, non ci ho guadagnato nulla!!!
Purtroppo, io vi ho già parlato di un brutto problema che ho, legato agli ucceli, quelli con le piume peró, e così, durante tutte le riprese del film, per ben 5 giorni, mi dovetti sorbire tutte le oche, fagiani, piccioni e così dicendo, vari pennuti e la mia fobia, da quella volta lì, peggioró ancora di più, non portandomi a niente di positivo, (qualche giorno scannerizzo le fote e ve le mando)!!!
Penso che sia tutto, se non erro!!!
Baci e abbracci mio caro Len801, da Emanuelle Cristaldi, sperando che ti possa essere stata utile per la tua ricerca!!!

Ammetto che non sono ben preparato per questa impresa, datosi che non possedo e non ho visto i tuoi film e non ho pouto seguire la tua carriera. Quello che ho potuto trovare della tua filmografia e' quello che ho trovato in rete. La bozza della tua filmografia l'ho postata qui:
viewtopic.php?p=828812#828812