CianBellano ha scritto:Il topic ha le rampe per filippotto?
E che vuol dire

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Poffarre!emanuellecristaldi ha scritto:Gerda ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Cara Gerda![]()
![]()
![]()
ma come "CarA Gerda"...
![]()
![]()
Oooppps, excuse me, non l'avevo notato che eri uomo!!!
Allora caro Gerda!!!
Baci e piacere di averti conosciuto!!!
Emanuelle sono io che sto cercare di aiutarti.emanuellecristaldi ha scritto:Len801 ha scritto:Jack, non ti scomodare...non credo che si riferiva al mio messaggio...
La data di scadenza e' passata....
Caro Len801, guarda, che ho capito molto bene quello che vuoi, ma non è facile ricordare gli anni dei miei films, anche perchè non li ho prodotti io, e quindi non è facile ricordare tutto così dettagliatamente, magari i titoli li posso anche ricordare e comunque io di films li ho fatti veramente molto pochi, all'incirca una quindicina e nemmeno, poi li hanno tagliati in diversi pezzi e aggiuntati ad altri per far aumentare il numero dei films!!!
Probabilmente sarà business o non so...!!!
Comunque, stasera cercheró di dirti qualche titolo dettagliato e poi di scene scabrose non ne ho fatte nei miei films: tipo doppie ecc...
Ho sempre fatto sesso normale ed anche anale, ma con molta moderazione!!!
Ho scopato meno io nella mia vita, penso, che una casalinga!!!
Stasera cercheró di aiutarvi a fare questo database!!!
Len801 ha scritto:Emanuelle sono io che sto cercare di aiutarti.emanuellecristaldi ha scritto:Len801 ha scritto:Jack, non ti scomodare...non credo che si riferiva al mio messaggio...
La data di scadenza e' passata....
Caro Len801, guarda, che ho capito molto bene quello che vuoi, ma non è facile ricordare gli anni dei miei films, anche perchè non li ho prodotti io, e quindi non è facile ricordare tutto così dettagliatamente, magari i titoli li posso anche ricordare e comunque io di films li ho fatti veramente molto pochi, all'incirca una quindicina e nemmeno, poi li hanno tagliati in diversi pezzi e aggiuntati ad altri per far aumentare il numero dei films!!!
Probabilmente sarà business o non so...!!!
Comunque, stasera cercheró di dirti qualche titolo dettagliato e poi di scene scabrose non ne ho fatte nei miei films: tipo doppie ecc...
Ho sempre fatto sesso normale ed anche anale, ma con molta moderazione!!!
Ho scopato meno io nella mia vita, penso, che una casalinga!!!
Stasera cercheró di aiutarvi a fare questo database!!!
Si tratta della TUA filmografia.
Ti ho gia fornito i link di 2 database dove si trovano la ta filmografia (non complete!). Non hai che riferiti ai dettagli che si trovano li, per stabilire l'esatteza (titolo, anno di uscita, nome del distributore, nome del regista, cast maschile e femminile). Ti avevo anche accennatto e anche postato una parte della bozza della filmografia che io stavo preparando.
Cioe' ci sono abbastanza informazioni di base per andare avanti, se c'e la voglia, desiderio, e interesse, ma scusa se ti dico che non credo che ci sia tanta da parte tua.
Non voglio spingerti a fare nulla se non vuoi, e sarebbe inutile iniziare a lavorarci molto sopra se il progetto va in frantume.
Ci sono degli attori/registi tradizionali e hard che non si ricordano niente della loro carriera e altri che hanno tenuto registri, documenti, diari, copie di contratti, ecc, e che potrebbero facilmente riconstruire la loro vita personale e carriera artistica con tutta questa documentazione.
Di nuovo si tratta di buona volonta' e desiderio.
E' la TUA filmografia: ti si puo' indicare certi titoli, ti si puo' mostrare qualche copertina dei film, ma alla fine soltanto tu puoi dire con una certa esattezza quali sono i film che hai girato. Poi se hai conservato dei tuoi film su VHS/DVD te li puoi anche ripassare e "frugare" nella tua memoria qualche aneddoto della produzione di certi film/scene. Almeno comincia con quelli che hai girato di piu' recente, visto che la memoria sara' un poco piu' fresca e accurata.
Fammi sapere, ma prego di non trascinare questa grande opportunita' per molto tempo...
emanuellecristaldi ha scritto: Morte improvvisa durante le scene del produttore.
(...)
Una mattina, mentre si stava facendo la barba, morì collassando!!!
(...)
Purtroppo, io vi ho già parlato di un brutto problema che ho, legato agli ucceli, quelli con le piume peró, e così, (...) per ben 5 giorni, mi dovetti sorbire tutte le oche, fagiani, piccioni e così dicendo, vari pennuti e la mia fobia, da quella volta lì, peggioró ancora di più, non portandomi a niente di positivo.