Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sickboy8o
Primi impulsi
Primi impulsi

#736 Messaggio da sickboy8o »

buongiorno...
ci ho messo 10minuti a pensare a come iniziare il mio primo post cercando d includere presentazione e elogi
basta
passo direttamente alla domanda :-D
Domani mi aspetta un lungo viaggio, dalla provincia d bari dritto dritto alla capitale, oltretutto da solo, per raggiungere un paio d amici e finalmente vivere la mia prima esperienza in un club privè...
il club è l Atlantis(quello d jessica rizzo)e oltre me anche i miei amici sono alla prima volta, quindi sarebbero graditi consigli, premetto che nn mi aspetto nulla domani sera, anzi leggendo molti post qui, mi sono un po preoccupato(file d single con il coso in mano ad aspettare il proprio turno)e ho rivalutato un po la cosa...
quello che dicevo per convincere un mio amico contrario a causa della spesa eccessiva è che a me nn interessa andare a botta sicura, voglio solo respirare un po in quell ambiente...
infine volevo sapere se qualcuno ce gia stato...se sa dirmi se ne vale la pena o magari consigliarmi qualche altre posto nei dintorni...
ringrazio anticipatamente

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#737 Messaggio da kapedag »

sickboy8o ha scritto:buongiorno...
passo direttamente alla domanda :-D
il club è l Atlantis(quello d jessica rizzo)e oltre me anche i miei amici sono alla prima volta, quindi sarebbero graditi consigli, premetto che nn mi aspetto nulla domani sera, anzi leggendo molti post qui, mi sono un po preoccupato(file d single con il coso in mano ad aspettare il proprio turno)e ho rivalutato un po la cosa...
quello che dicevo per convincere un mio amico contrario a causa della spesa eccessiva è che a me nn interessa andare a botta sicura, voglio solo respirare un po in quell ambiente...
infine volevo sapere se qualcuno ce gia stato...se sa dirmi se ne vale la pena o magari consigliarmi qualche altre posto nei dintorni...
ringrazio anticipatamente
Ciao il locale è molto bello, uno dei migiori d' Italia esteticamente parlando...la fila dei singoli c'è e - per l'appunto - essendo spesso molto giovani stanno tutti a prostata gonfia (alias pisello in mano)...Di recente, poi, è stata visitato dalla madama (chiuso per un breve periodo) e mi dicono che qualcosa sia cambiato risetto alla "botta sicura" di un tempo.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#738 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

DESIRE RESORT - MEXICO

La recensione è stata spostata nel Topic SEXY RESORT
Ultima modifica di Parsifal&Ginevra il 19/01/2009, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#739 Messaggio da Kull »

Grazie Parsifal&Ginevra per averci raccontato la Vostra esperienza! :)
Il Desire è sicuramente unico e forse il meglio che ci sia su questo pianeta... Nel vostro racconto avete anche toccato alcuni punti che ben conosciamo ed apprezziamo... Purtroppo caratteristici più del mondo anglosassone o comunque non di quello italiano di sicuro! :wink:

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#740 Messaggio da coppia_letale »

Prima di iniziare, dato che siamo nuovi, vorremmo salutare. E' un po' che vi leggiamo e adesso abbiamo deciso di partecipare alle discussioni.
Ci siamo affacciati da poco al mondo della trasgressione e abbiamo iniziato frequentando qualche volta il Fashion di Milano(poche volte perchè abitiamo un po' lontano). Sappiamo che è stato più volte recensito ma vorremmo dire la nostra ugualmente.
Tralasciamo la descrizione del locale dato che è stato già  descritto molto bene, e quindi su questo il giudizio non puó che essere positivo. Locale molto bello, elegante e frequentato da bella gente (buona impressione mi ha fatto vedere il personale tutto in giacca e cravatta), il buffet è ricco e le consumazioni illimitate, vorrei peró esprimere più le impressioni.
Abbiamo frequentato sia le serate del venerdì che del sabato, il venerdì c'è meno gente, ma secondo noi più decisa, il sabato sinceramente c'è molta più gente ma meno trasgressiva e più curiosa, credo che molti siano li più per raccontare che ci sono stati che per giocare veramente. La sala coppie è molto gettonata ma un po' piccola e scura per i miei gusti, infatti una sera da quanta gente c'era non si riusciva a muoversi figuriamoci giocare, mentre gli spazi di pubblico accesso li ho sempre visti abbastanza liberi. Forse alcuni singoli fanno passare la voglia alle coppie di utilizzare anche questa parte del privè?
Anche Le(la mia compagna) la quale mi ha iniziato al mondo dei privè è rimasta sorpresa da quanti singoli abbiamo trovato nelle volte che ci siamo andati rispetto a qualche anno fa. C'è da dire che per noi questo non è un problema, anche perchè secondo me (ed in questo concordo con LE) per soddisfare una donna a fare bene ci vogliono 2 o 3 uomini peró dall'altra parte è anche brutto giocare ed avere addosso decine di singoli che non sanno le regole del gioco e si comportano maleducatamente. Tanto per dire l'ultima volta ci siamo appartati con una coppia ma subito si è formata l'orda "invadente" che ci ha fatto desistere una volta alzati molti hanno cominciato a seguirci lungo tutto il locale. Il nostro giudizio sul privè è molto positivo. Ho letto sul forum la discussione sulle serate per sole coppie, già  avendo fatto la stanza dedicata molti locali hanno cercato di ovviare al problema io peró suggerirei ai gestori di differenziare questo genere di stanze in stanze soft e stanze hard. Secondo me uno dei problemi è proprio quello che a priori non sai fin dove vuole arrivare una coppia ed è spiacevole trovarsi a giocare con coppie e scoprire che hanno dei limiti che tu non hai. Infatti secondo me è molto bella l'idea del fun4two in Olanda che ha creato la stanza delle orge, infatti a primavera vorremmo organizzarci per provare il locale dato che ne ho sentito parlare tanto e bene. Conoscete per caso locali che hanno questo tipo di stanze?
Restando sui locali autoctoni speriamo a breve di poter visitare il famigerato Krystal intanto ci consoliamo con qualche "innocente" sauna in quel di Bressanone

tinacp
Primi impulsi
Primi impulsi

#741 Messaggio da tinacp »

coppia_co ha scritto:
tinacp ha scritto:salve a tutti.. mi sono appena iscritta...sono una bella donna di 39 e sto cercando info per club pricè del veneto.
ho letto qualche recensione ma vorrei sapere le ultimissime su qual è il migliore in veneto meglio vicenza o verona e quali sono i giorni migliori per andarci e qualche altro consiglio.
ci devo andare in coppia con un amico di milano(insieme siamo molto belli...)che è abituato a privè del calibro del fashion e non vorrei che la mia prima esperienza in posti di questo tipo sia deludente.
lui mi ha raccontato di essere rimasto sconvolto in senso negativo in un privè a verona se non ricordo male per la qualità  della gente e del posto.
ho sentito parlare bene del divina( ma da quello che ho capito si rischia che ci sia poca gente) e del parenthesis.
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
Ciao Tina
l'unico club privè del Veneto che ti possiamo consigliare in base alla nostra esperienza e alle raccomandazioni di amici della zona è il Krystal di Vicenza nonostante qualche ... caduta di stile segnalata da altri forumisti (vedi sopra)
Serata migliore sia come affluenza che come qualità  che come atmosfera decisamente il sabato sera dove anche la media dell'età  dei partecipanti si abbassa notevolmente.
Importante arrivare entro le 23 circa perchè poi c'è il concreto rischio di fare la coda fuori dato che raggiunta la capienza massima di trecento persone si deve aspettare che qualcuno esca per poter entrare.
Una piccola curiosità  per il tuo amico: talvolta è facile incontrare coppie che frequentano anche il Fashion di Milano.
Andate con fiducia ed auguri di buona serata.

grazie mille per le info.. le terro care.
saluti a tutti

tinacp
Primi impulsi
Primi impulsi

#742 Messaggio da tinacp »

kapedag ha scritto:
tinacp ha scritto:salve a tutti.. mi sono appena iscritta...sono una bella donna ....
Benvenuta sul forum Tina! Una bella donna che frequenta i privè con un amico è già  di per se il massimo..se poi la coppia è anche adeguata allora ci potete anche fare concorrenza :wink:
Consigli per il veneto nada..manco da troppo :-D
grazie cmq per la risposta ;)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#743 Messaggio da Scorpio »

Grazie Parsifal&Ginevra, anche da me!

Insomma, un Hedonism ma senza singoli!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#744 Messaggio da belnudo »

Scorpio ha scritto:Grazie Parsifal&Ginevra, anche da me!

Insomma, un Hedonism ma senza singoli!
un po' come lo ZOO di New York (times square) dei bei tempi andati
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

giorgiaepaolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#745 Messaggio da giorgiaepaolo »

Grazie Parsifal & Ginevra della meravigliosa ( come sempre d'altronde ) recensione del Desire Resort.
Continuate a tenerci informati, come sapete fare voi, anche dei locali anche del nord Italia

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#746 Messaggio da sun&sex »

E noi che pensavamo che il desirè fosse il paradiso in terra..... tristezza! :no:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#747 Messaggio da coppiaveneta »

Tra l'altro non è proprio dietro l'angolo! :-?
Una crociera "interessante" non esiste??

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#748 Messaggio da singolo78 »

Interessante la parola crociera ...... :-),mi viene la voglia di noleggiare una barca abbastanza grande per solo coppie trasgressive :-),mi daró da fare per la patente nautica :-)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#749 Messaggio da coppiaveneta »

Io la patente nautica ce l'ho e anche un piccolo natante, ci facciamo delle scopate in mezzo al lago e sotto la Rocca di Manerba che sono spettacolari ... chiamarla peró crociera sinceramente non è peró appropriato!! Sappiamo che esistono le crociere per singoli, ma per coppie (anche con singoli) o nudisti niente?

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#750 Messaggio da jackbandana »

prova a dare un'occhiata a questo: http://www.swinger-holidays.com/uk.htm
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”