piccolo particolare di cui tenere conto, la maggioranza dei singoli che va al wave non sa neanche accendere un PC, figuriamoci poi se leggono SUPERZETA.fender ha scritto:Beh dai, non esagerare, almeno le prime volte saranno accorti...e poi le prime volte non succede mai niente...kapedag ha scritto:In bocca al lupo e se passiamo da li non mancheremo...tuttavia fate attenzione, le novità non sempre attirano ospiti graditi..in incognito qualche controllino potrebbe esserci e allora il Wave chiude e i "beccati" si ritrovano una pubblicità probabilmente non gradita assieme a molteplici altre grane..occhio Extasia di Roma insegna!!!!coppiaveneta ha scritto:- 16 giorni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Superate, almeno si spera, le questioni legali, fatte le pulci ai vari regolamenti, vivisezionati il codice civile e penale tra non molto ci siamo.
Complimenti vivissimi allo staff e alla proprietà del Wave per la coraggiosa e innovativa, per il centro, decisione![]()
![]()
Volevo anch'io rispondere a singolo78, l'hai fatto tu, io saggiamente non ho perso tempo...
In bocca al lupo alle coppie per i loro incontri, non sono esperto del locale nè delle situazioni, ma consiglierei un soft-start e se qualche singolo alle 18 scasserà i cabasisi (o cabbasisi), avrà letto questo topic![]()
auguri per il 30 gennaio...