Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#481 Messaggio da fender »

Scusa Kull, ma allora non vuoi capire. Nessuno contesta il fatto che ci possano essere i locali gay o le discoteche per lesbiche, stiamo solo dicendo che un non gay o una non lesbica, a termini di legge PUO' ENTRARE NEL LOCALE...poi, cosa ci vada a fare NON LO SO, io non ci andrei, ma questo è un altro discorso...
Non è vietato per il locale pubblicizzare "STASERA SERATA GAY" oppure "STASERA SERATA PER FILATELICI" ecc.., il problema sorge se mi rifiuti perchè non sono gay ecc.. E' giusto far sapere che quella sera ci sarà  un ritrovo gay o di filatelici, se non hai questi gusti o interessi, mi sembra logico stare a casa o andare da un'altra parte, ma se sono un po' "strano" e sono curioso di sapere per es. come si rapportano i gay (MA NON E' IL MIO CASO..) fra loro, non me lo puoi vietare...
Kull ha scritto:Che ci siano anche i posti per le coppie formate da un uomo ed una donna, che sono poi quelle che, bene o male, mandano avanti questo schifo di società ... :evil:
:o :o :o :lol: :DDD :lol: :DDD :lol: :DDD :lol: :DDD

30/01/2009 ore 18.00 al Wave:
- Mi scusi, lei è uomo ?
- Sì, perchè ?
- Ma....è solo ?
- Sì, perchè ?
- Allora FUORI ! SUBITO !! TEMPO SCADUTO !!
:lol: :lol: :lol:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#482 Messaggio da coppiaveneta »

Quanti discorsi e quanti problemi. Diciamo che la serata è dedicata alle coppie e si invitano, ma non si obbligano, i singoli a lasciare i locali alle 18. Così va meglio? Per il resto ci avete scoperti, siamo degli agenti segreti a servizio di suà  Maestà  infiltrati tra i trasgressivi .... ma fateci il piacere!! Certo che alla vostra età  ne avete ancora di fantasia ah ah ah ah!! La verità  è che ci sono modi e modi di trasgredire e noi siamo per forme di trasgressione soft e adoriamo l'erotismo più che l'hard forse al contrario di altri e le coppie qui presenti la pensano come noi, questo alla fine è quello che conta!

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#483 Messaggio da singolo78 »

io sono del parere che se il locale vuole fare cosi è giusto senza specificare tanti motivi del perchè lo puo fare....,poi lasciate in pace le coppie che vogliono stare con altre coppie perchè un loro valido motivo l'hanno....e per i singoli che protestano,dico solo imparate l'arte del sedurre e una singola o una coppia puo capitare in qualsiasi posto,lo dico per esperienza......

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da belnudo »

aho, RIPRENDETEVI !!
mi havete rotto er cazzo con ste questioni legali,
fate un po' come vi pare e chi vivrà  vedrà 
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#485 Messaggio da jackbandana »

coppiaveneta ha scritto: La verità  è che ci sono modi e modi di trasgredire e noi siamo per forme di trasgressione soft e adoriamo l'erotismo più che l'hard forse al contrario di altri e le coppie qui presenti la pensano come noi, questo alla fine è quello che conta!
ognuno è fatto a modo suo. basta rispettarsi a vicenda
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#486 Messaggio da coppiaveneta »

belnudo ha scritto:aho, RIPRENDETEVI !!
mi havete rotto er cazzo con ste questioni legali,
fate un po' come vi pare e chi vivrà  vedrà 
Non siamo del tutto d'accordo con la forma ma quotiamo la sostanza del messaggio! Logicamente è inutile dire che il nostro prossimo raduno sarà  il giorno 30 dalle ore 18 al Wave. L'importante come dicono sun&sex è non esagerare, fondamentale peró sarà  la partecipazione di tutte le coppie affinchè il Wave decida di far diventare la serata dedicata alle coppie un appuntamento fisso mensile! Ma una domanda sorge spontanea a cui nessuno fino ad ora ha pensato e che sarà  di nuovo motivo di discussione e le .. SINGOLE???? All'inizio eravamo dell'idea di farle partecipare ora sinceramente non siamo del tutto convinti, il tutto senza considerare il fatto che la decisione spetta alla direzione del Wave logicamente.
Speriamo solo che le luci nella zona idro e piscina siano soffuse e la tendina che guarda l'ingresso abbassata ;-)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#487 Messaggio da kapedag »

singolo78 ha scritto:io sono del parere che se il locale vuole fare cosi è giusto senza specificare tanti motivi del perchè lo puo fare....,poi lasciate in pace le coppie che vogliono stare con altre coppie perchè un loro valido motivo l'hanno....e per i singoli che protestano,dico solo imparate l'arte del sedurre e una singola o una coppia puo capitare in qualsiasi posto,lo dico per esperienza......
Interessante quest'intervento :o decliniamolo insieme:
"io sono del parere..." direi che qui i pareri non contanto, ne il tuo ne il mio...conta quello che si puó e non si puó fare!
"lasciate in pace..."credimi da quel che ho letto dei due singoli (io non c'entro perchè singolo, per fortuna, non lo sono mai stato in tutta la mia vita) che hanno scritto su questo post direi che sono molto meno finalizzati di chi vuol fare credere di non esserlo ....
"dico solo imparate..." interessantee e già  che ci sei perchè non ci spieghi come si fa..magari con un avatar di Che Guevara anziche con quello di dinastie scomparse... :DDD
Ciao senza rancore ma ti dico una cosa io SINGOLO 78, ti ho visto spesso scrivere cose che denotano l'assenza di riflessione..(eppure ormai 30 anni ce li hai) faresti meglio a pensare prima di lasciare tracce indelebili come quelle dello scritto, sai sui pensieri si puó sempre dire "non intendevo" "non mi sono spiegato" etc..ma la scrittura ..manent. :roll:

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#488 Messaggio da singolo78 »

:-) grazie Kapedag .....pultroppo non credo che ne valga la pena fare discorsi di questo tipo,ognuno la deve pensare come vuole....e su questo chiudo qua.Riguardo a Che Guevara non sarebbe male con un bel titolone Lotta di Classe per le Coppie :-).Comunque come ultima cosa dó pieno appgoggio al locale della loro scelta e spero che le coppie possono stare tranquille......:-).Su questo discorso io chiudo qua....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#489 Messaggio da kapedag »

singolo78 ha scritto:....Riguardo a Che Guevara non sarebbe male con un bel titolone Lotta di Classe per le Coppie :-)....
Una cosa è certa il "Che" era uno sciupafemmine ... Breznev non altrettanto :wink:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#490 Messaggio da coppiaveneta »

- 16 giorni!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD
Superate, almeno si spera, le questioni legali, fatte le pulci ai vari regolamenti, vivisezionati il codice civile e penale tra non molto ci siamo.
Complimenti vivissimi allo staff e alla proprietà  del Wave per la coraggiosa e innovativa, per il centro, decisione :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#491 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:- 16 giorni!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD
Superate, almeno si spera, le questioni legali, fatte le pulci ai vari regolamenti, vivisezionati il codice civile e penale tra non molto ci siamo.
Complimenti vivissimi allo staff e alla proprietà  del Wave per la coraggiosa e innovativa, per il centro, decisione :wink:
In bocca al lupo e se passiamo da li non mancheremo...tuttavia fate attenzione, le novità  non sempre attirano ospiti graditi..in incognito qualche controllino potrebbe esserci e allora il Wave chiude e i "beccati" si ritrovano una pubblicità  probabilmente non gradita assieme a molteplici altre grane..occhio Extasia di Roma insegna!!!!

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#492 Messaggio da jackbandana »

coppiaveneta ha scritto:Ma una domanda sorge spontanea a cui nessuno fino ad ora ha pensato e che sarà  di nuovo motivo di discussione e le .. SINGOLE????
Trattandosi di serata riservata alle coppie, le singole ovviamente vanno con i singoli.
Furbacchione il lui di coppia.... :DDD
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#493 Messaggio da coppiaveneta »

Dopo innumerevoli tentativi siamo riusciti a farci stare il "culo" nelle dimensioni richieste per l'inserimento dell'avatar :DDD

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da coppia_co »

coppiaveneta ha scritto:Dopo innumerevoli tentativi siamo riusciti a farci stare il "culo" nelle dimensioni richieste per l'inserimento dell'avatar :DDD
complimenti ci avete fatto sorridere in una giornata così così :053

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#495 Messaggio da fender »

kapedag ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:- 16 giorni!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD
In bocca al lupo e se passiamo da li non mancheremo...tuttavia fate attenzione, le novità  non sempre attirano ospiti graditi..in incognito qualche controllino potrebbe esserci e allora il Wave chiude e i "beccati" si ritrovano una pubblicità  probabilmente non gradita assieme a molteplici altre grane..occhio Extasia di Roma insegna!!!!
Beh dai, non esagerare, almeno le prime volte saranno accorti...e poi le prime volte non succede mai niente... :lol: :lol:
Volevo anch'io rispondere a singolo78, l'hai fatto tu, io saggiamente non ho perso tempo...
In bocca al lupo alle coppie per i loro incontri, non sono esperto del locale nè delle situazioni, ma consiglierei un soft-start e se qualche singolo alle 18 scasserà  i cabasisi (o cabbasisi), avrà  letto questo topic :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”