AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1171 Messaggio da Parakarro »

alex1jd1 ha scritto:la mia domanda sull'incompatibilità  tra l'andare a trans e l'eterosessualità  è, ovviamente, una mera curiosità ; si tratta di fare pura speculazione sessuofilosofica.
E' sesso puro..Credo che poco centri l'omo o l'etero sessualità ....

So' tutti froci! 8) Sopratutto chi guarda! :DDD

MikiGrist
Primi impulsi
Primi impulsi

#1172 Messaggio da MikiGrist »

alex1jd1 ha scritto:
TD ha scritto:
pero quelle due farebbero vacillare molti eterosessuali .... :lol:

ti chiedo: l'eterosessualità  è incompatibile con l'andare a trans?
Rispondo un po'a tutti, questo è il mio personale punto di vista.
Andare con una trans femminile per me è come andare con una gran figa, dalle mie parti ce n'è qualcuna davvero bella. Il bello di questa trasgressione è che invece di andare con una prostituta fredda, spesso che non ci sa fare, con una trans di quel tipo c'è divertimento, coinvolgimento, eccitamento, baci, pompe che non vi immaginate. C'è il coinvolgimento in un rapporto sessuale anche da parte sua.
Personalmente io mi considero etero, le donne mi piacciono assai, e dietro non mi sono mai fatto nemmeno sfiorare. Fin qua tutto ok...ma se vi dicessi che la curiosità  di fare sesso orale mi ha coinvolto attivamente, e ora non mi dispiace? Io vi giuro che non mi sento omosessuale.
Per me resta sempre come farlo con una bella figa, anche se poi ha l'uccello, e dargli una succhiata non è altro che ricambiare il favore, per così dire. Tuttavia non mi faccio scopare e non lo faró mai. ALmeno ne sono convinto.
Chi non si auto-succhierebbe il cazzo in questa terra?

Signori, commentate pure, ma badate che ho scritto questo con serietà  e sincerità .
Miki

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1173 Messaggio da Parakarro »

MikiGrist ha scritto: Chi non si auto-succhierebbe il cazzo in questa terra?
.
IO!

Scopando me stesso abbasserei terribilmente la qualità  della gente con cui ho scopato :DDD

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1174 Messaggio da red8man »

Parakarro ha scritto:
MikiGrist ha scritto: Chi non si auto-succhierebbe il cazzo in questa terra?
.
IO!

Scopando me stesso abbasserei terribilmente la qualità  della gente con cui ho scopato :DDD
Parakarro..........auto(erotico)ironico da guiness.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1175 Messaggio da balkan wolf »

imperdibile per gli amanti del genere

http://ildeboscio.ning.com/video/lady-pantera
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1176 Messaggio da nik978 »

amche per non amanti..

quante chicche ragazzi.....sarebbe da copiare...
arte,,,
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1177 Messaggio da Vasco Rossi »

red8man ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:la mia domanda sull'incompatibilità  tra l'andare a trans e l'eterosessualità  è, ovviamente, una mera curiosità ; si tratta di fare pura speculazione sessuofilosofica.

Intanto un'altra ottima scena con Carla Novaes, una che, tanto per stare in tema, potrebbe far vacillare l'eterosessualità  di molti....

http://www.xhamster.com/movies/99435/sh ... a_m27.html
stupefacente Alex, trovo che sia nettamente migliorata nelle movenze. Me la chiaverei anche subito
è migliorato il montaggio analogico
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1178 Messaggio da danny_the_dog »

In Italia dal '96: «spesso mi chiedono di non usare il preservativo»
«Io, viado malato di Aids in un anno duemila clienti»
Transessuale di 32 anni, fino a 200 euro a prestazione. «A chiamarmi sono soprattutto gli uomini sposati»
da Corriere.it
Adrieli è una sorta di untore, perchè a chi le chiede di fare l'amore senza profilattico, non dice di no. «E sono tanti, in prevalenza uomini sposati. Oppure, devo credere che siano malati come me e che non abbiano nulla da perdere. Nessuno mi chiede niente ma se dovessero domandarmi se sono malata, io rispondo di no. Mi sento cattiva dentro e non voglio perdere i clienti. L'Aids? Ci convivo. Non è la mia prima paura della giornata. Al lavoro uso il preservativo. Se peró mi capita un'avventura non ci penso proprio». E riflette, per difetto, su quanti uomini potrebbero essere stati infettati da lei. Duemila rapporti all'anno per 13 anni di permanenza da noi. Ventiseimila. E, siccome il 50 per cento dei clienti disdegna il preservativo, possiamo azzardare che un 5 per cento si sia ammalato: 800 persone.
Pazzesco!!!
:o :o :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1179 Messaggio da AlexSmith »

2000 rapporti all'anno sono più di 5 al giorno.....non male!
Alla media di 100 euri a botta vengono in 13 anni circa 2,5 milioni di eurini.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1180 Messaggio da jhonnybuccia »

danny_the_dog ha scritto:Adrieli è una sorta di untore, perchè a chi le chiede di fare l'amore senza profilattico, non dice di no.
spero che questa persona - se esiste - sia stata segnalata alle autorità  di ps. spero.
incerto al 76%.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1181 Messaggio da Vasco Rossi »

danny_the_dog ha scritto:In Italia dal '96: «spesso mi chiedono di non usare il preservativo»
«Io, viado malato di Aids in un anno duemila clienti»
Transessuale di 32 anni, fino a 200 euro a prestazione. «A chiamarmi sono soprattutto gli uomini sposati»
da Corriere.it
Adrieli è una sorta di untore, perchè a chi le chiede di fare l'amore senza profilattico, non dice di no. «E sono tanti, in prevalenza uomini sposati. Oppure, devo credere che siano malati come me e che non abbiano nulla da perdere. Nessuno mi chiede niente ma se dovessero domandarmi se sono malata, io rispondo di no. Mi sento cattiva dentro e non voglio perdere i clienti. L'Aids? Ci convivo. Non è la mia prima paura della giornata. Al lavoro uso il preservativo. Se peró mi capita un'avventura non ci penso proprio». E riflette, per difetto, su quanti uomini potrebbero essere stati infettati da lei. Duemila rapporti all'anno per 13 anni di permanenza da noi. Ventiseimila. E, siccome il 50 per cento dei clienti disdegna il preservativo, possiamo azzardare che un 5 per cento si sia ammalato: 800 persone.
Pazzesco!!!
:o :o :o
letto anch' io

cmq per tornare al discorso sull' omosessualità :
generalmente gli omosex non vanno a caricar trans; preferisco avere rapporti con palestrati o uomini "normali"; non hanno come icona sessuale o sogno erotico il trans

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1182 Messaggio da Vasco Rossi »

AlexSmith ha scritto:2000 rapporti all'anno sono più di 5 al giorno.....non male!
Alla media di 100 euri a botta vengono in 13 anni circa 2,5 milioni di eurini.
considera che alcuni, forse il 30%, vogliono solo l' intervista
in any cases il trans dichiara 2 appartamenti e poi avrà  altro...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1183 Messaggio da Parakarro »

jhonnybuccia ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Adrieli è una sorta di untore, perchè a chi le chiede di fare l'amore senza profilattico, non dice di no.
spero che questa persona - se esiste - sia stata segnalata alle autorità  di ps. spero.
Spero che sta persona -se esiste..anche se credo che sia una mega bufala- muoia!

Mi sa tanto di scandaletto mediatico da 4 soldi..."attenti uomini i transessuali sono degli untori"..

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1184 Messaggio da TD »

credo che una persona mediamente inteligente che frequenti il mondo della prostituzione sappia di essere esposto a rischi derivanti da numerose malattie veneree e non solo dall'AIDS, quindi questi articoli sensazionalistici lasciano il tempo che trovano, tanto l'imbecille che decide di rischiare avendo un rapporto non protetto continuerà  a comportarsi da imbecille
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1185 Messaggio da Lord Zork »

balkan wolf ha scritto:imperdibile per gli amanti del genere

http://ildeboscio.ning.com/video/lady-pantera

politically correct... non c'è che dire...

Avete notato che è sufficiente avvicinare la cornetta del telefono
all'altoparlante del computer
per chiamare quel numero?...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”