Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per questo si scopava la moglie di domizziSpyX ha scritto:La fidanzata di Iezzo è + brutta della Littizetto...
Coraggio Padoa, ce la puoi fare. Io ne sono uscito circa quattro anni fa ed ora vivo decisamente meglio.Padoa_Schioppa ha scritto:Ma vi rendete conto che stiamo a perdere tempo seguendo il calcio e dei poveri dementi i quali la maggiore aspirazione nella vita è scoparsi una velina che, dal canto suo, ha come unica aspirazione nella vita quella di scoparsi un calciatore.
Vorrei smettere col calcio, veramente, mi fa schifo.
Mi fa orrore ció che ruota attorno al calcio.
Mi fa pena una mamma che porta la figlia alle selezioni di veline e spera di farla inseminare da un calciatore dal quoziente intellettivo di un cervo ma con la Ferrari.
Che vomito!
Forza Lazio!
Maurito sta minando le mie convinzioni etero...Steiner74 ha scritto:Coraggio Padoa, ce la puoi fare. Io ne sono uscito circa quattro anni fa ed ora vivo decisamente meglio.Padoa_Schioppa ha scritto:Ma vi rendete conto che stiamo a perdere tempo seguendo il calcio e dei poveri dementi i quali la maggiore aspirazione nella vita è scoparsi una velina che, dal canto suo, ha come unica aspirazione nella vita quella di scoparsi un calciatore.
Vorrei smettere col calcio, veramente, mi fa schifo.
Mi fa orrore ció che ruota attorno al calcio.
Mi fa pena una mamma che porta la figlia alle selezioni di veline e spera di farla inseminare da un calciatore dal quoziente intellettivo di un cervo ma con la Ferrari.
Che vomito!
Forza Lazio!
Fai un passetto alla volta...inizia con il cambiare quel ributtante avatar!
Anche Iezzo è un bel cesso d'uomo.SpyX ha scritto:Esatto... ma pare che pure la signora DomizziMauroG ha scritto:per questo si scopava la moglie di domizziSpyX ha scritto:La fidanzata di Iezzo è + brutta della Littizetto...![]()
![]()
non sia sto granchè
sacrosanto Balkan, sacrosanto!balkan wolf ha scritto:il vero problema non è tanto il classismo materialista ( quello è la modernità non ci sta un cazzo da fare ) ma il degrado antropologico del paese
il buon partito classico era il capitalista il ricco si ma per merito quello sveglio per capirci no somaro di borgata e la mogliettina ideale era si la bella figa ma la borghesina educata in svizzera no la truzza di piazza
oggi la "classe dominante" è fotocopia della peggior parte del pueblo ( non l'onesto e grigio impiegatuzzo ma proprio le peggio bestie ) e questo a mio avviso non puó che essere fonte di sventure sociali