sandocan19 ha scritto:mmm grazie Alex...e su Sky!!!? dopo quanto tempo?
Non lo so.....non ho ancora letto nulla in proposito.
Se va come gli altri anni dopo circa tre mesi l'hanno trasmesso.
Se peró sai un minimo di inglese, con i sottotitoli si riesce a seguire abbastanza bene. E poi vuoi mettere dover aspettare tre mesi....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
oh gnente vi volevo dì che sul blog mio ci sono boris 1 e 2 ognuno in una pagina così non dovete sta ad aspettà a caricà ogni volta le paggine su youtube ma ne dovrete caricà una sola per serie....
qcuno sa invece consigliarmi un machinima bello che non sia Red vs. Blue?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Lunedì su Sky va in onda la nuova serie di Grey's Anatomy...c'è qualche appassionato tra di voi?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ho letto su una rivista di una nuova serie creata da J.J.Abrams (quello di Alias e Lost) chiamata "Fringe" andata in onda negli Usa in settembre 2008.
Ne sapete qualcosa?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
In USA è stato un successo, ho visto solo i trailer che trasemette la Fox e mi è sembrato interessante.
Sul mulo si trovano gli episodi con i sottotitoli.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.