[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Be', in effetti...walkingshadow ha scritto:Allora perchè mi son iscritto? Perchè è difficile leggere qualcosa di banale in questo forum e perchè sono convinto che racchiuda le migliori menti del paese.
Non farne parola con nessuno: il Tremonti che ci governa è solo un nickname. Come lo fu, a suo tempo, Padoa Schioppa.
- pan
- Storico dell'impulso
Infatti.walkingshadow ha scritto: Allora perchè mi son iscritto? Perchè è difficile leggere qualcosa di banale in questo forum e perchè sono convinto che racchiuda le migliori menti del paese.
C'è una sola cosa su cui siamo tutti d'accordo qui dentro: il declino inesorabile di questo Paese.
Benvenuto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tremonti era l'ora!!Defender ha scritto:Ciao a tutti ,
anche se non sono nuovo.
Ho deciso di iscrivermi nuovamente perchè il nome che avevo prima non mi piaceva.
@Ergoproxy: il tuo nick siglifica che l'unico modo per iscriverti al forum è l'uso di un proxy?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questo ragazzo ha dei problemi psichici di una certa portata.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Ciao.
Zioprete sono.
E pure nuovo.
Anche se da tanto tempo vi leggo ( ci sono alcuni di voi che mi pare di conoscere da secoli .. ).
Ma solo da poco deciso mi sono.
Ed ora di venire spesso a trovarvi e chiacchierare con voi, spero.
Ah, non sono sardo ....
Ho rinunciato alla tonaca per darmi alla figa. Il culetto del mio avatar è quello della mia ex perpetua che ogni tanto viene a farsi "benedire".
Tanto, di gente che fa male il proprio lavoro e con poca passione ce n'è fin troppa, io almeno cerco di "fare" quello che mi piace.
Per il resto, un salutone e speriamo in bene ...
Zioprete sono.
E pure nuovo.
Anche se da tanto tempo vi leggo ( ci sono alcuni di voi che mi pare di conoscere da secoli .. ).
Ma solo da poco deciso mi sono.
Ed ora di venire spesso a trovarvi e chiacchierare con voi, spero.
Ah, non sono sardo ....
Ho rinunciato alla tonaca per darmi alla figa. Il culetto del mio avatar è quello della mia ex perpetua che ogni tanto viene a farsi "benedire".
Tanto, di gente che fa male il proprio lavoro e con poca passione ce n'è fin troppa, io almeno cerco di "fare" quello che mi piace.
Per il resto, un salutone e speriamo in bene ...
"Non fare agli altri quello che hanno fatto a te. Ma cerca di farlo prima che altri lo facciano ! "
- pan
- Storico dell'impulso
zioprete, ne deduciamo 2 cose:che sei siciliano e che voterai culo. Accomodati, prego.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)