La mia era una semplice considerazione, basata sul fatto che i locali pubblici non possono fare discriminazioni, nè di razza, religione, preferenze sessuali o stato civile e sociale.
Se poi questo locale è regolamentato tipo club riservato, dove solo i soggetti nominalmente iscritti possono accedervi, allora all'atto dell'iscrizione ti impegni a rispettarlo e se vi è scritto in maniera esplicita di sottostare a queste esclusioni o discriminazioni, lo devi fare oppure vieni escluso dall'iscrizione, ma se non c'è scritto, le cose sono due: 1) continuo a frequentare secondo i termini della mia quota di iscrizione (se prevista) 2) mi rimborsi la quota di iscrizione (e non solo quella), visto che mi cacci dal locale perchè singolo.
Se vi sentite in dovere di prendere in giro per queste considerazioni, francamente mi sembra patetico e poco intelligente...

Se credete che sia invidioso o altro, dico che se la cosa mi interessasse, frequenterei questi locali che invece evito e non conosco, preferendo la libertà assoluta...

Comunque vorrei proprio esserci per vedere buttar fuori mezzo nudo un singolo perchè non se ne vuole andare...con questo freddo...coppiaveneta ha scritto:Ah ah ah ah. Siamo curiosi di vedere le loro facce alle 18 quando dovranno uscire