Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#451 Messaggio da fender »

eh eh e come fanno a sapere se sono gay o etero ? C'è la tessera da gay ? :P
La mia era una semplice considerazione, basata sul fatto che i locali pubblici non possono fare discriminazioni, nè di razza, religione, preferenze sessuali o stato civile e sociale.
Se poi questo locale è regolamentato tipo club riservato, dove solo i soggetti nominalmente iscritti possono accedervi, allora all'atto dell'iscrizione ti impegni a rispettarlo e se vi è scritto in maniera esplicita di sottostare a queste esclusioni o discriminazioni, lo devi fare oppure vieni escluso dall'iscrizione, ma se non c'è scritto, le cose sono due: 1) continuo a frequentare secondo i termini della mia quota di iscrizione (se prevista) 2) mi rimborsi la quota di iscrizione (e non solo quella), visto che mi cacci dal locale perchè singolo.

Se vi sentite in dovere di prendere in giro per queste considerazioni, francamente mi sembra patetico e poco intelligente... :roll:
Se credete che sia invidioso o altro, dico che se la cosa mi interessasse, frequenterei questi locali che invece evito e non conosco, preferendo la libertà  assoluta... :wink:
coppiaveneta ha scritto:Ah ah ah ah. Siamo curiosi di vedere le loro facce alle 18 quando dovranno uscire
Comunque vorrei proprio esserci per vedere buttar fuori mezzo nudo un singolo perchè non se ne vuole andare...con questo freddo... :lol: :lol:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#452 Messaggio da coppiaveneta »

Dai fender non prenderla così, non puoi scrivere che " ci sentiamo in dovere di prendere in giro", la nostra era solo un'affermazione ironica. Non abbiamo ne l'intenzione ne tanto meno il dovere di offendere o prendere volutamente e seriamente in giro nessuno. Se ti sei sentito in qualche modo offeso ci scusiamo ma ci sembrava evidente che il nostro intervento era principalmente una provocazione. Per quanto riguarda la nostra intelligenza invece dormi pure tranquillo.
Non riesco comunque a capire le tue affermazioni, cosa tu ci veda di così strano!! Non sono un avvocato ma il Wave non è, come dici tu, un locale pubblico come la scuola, la biblioteca comunale, la piscina comunale ma a mio avviso un esercizio PRIVATO, un'attività  privata aperta al pubblico che è ben diverso. Ma scusa secondo te il pomeriggio per sole donne dell'Acquain è discriminatorio? Rispondi a questa domanda. E secondo te è illegale quello che fanno? Io ritengo che se la cosa è correttamente divulgata, se all'ingresso viene scritto con un preavviso di alcune settimane, se quando un singolo si presenta quel giorno e gli viene detto che alle 18 dovrà  lasciare cortesemente il centro non vedo proprio problemi ne tanto meno la necessità  di buttar fuori nessuno

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#453 Messaggio da coppiaveneta »

Altra domanda sempre provocatoria ma che non vuol essere ne offensiva ne per prendere in giro. Tu vai al Wave perchè sei iscritto, ti sembra ragionevole o discriminatorio o altro se non ti fanno entrare nudo nella piscina nei giorni nei quali loro hanno deciso che ci sono dei corsi? Ecco, hanno deciso che il venerdì 30 dalle 18 il centro è aperto alle coppie, come hanno deciso che la piscina è a disposizione del reparto saune solo in certi giorni e orari, come hanno deciso gli orari di ingresso e di chiusura etc etc etc.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#454 Messaggio da fender »

Non mi sono offeso, figurati...è la frase scritta da voi """Scusateci se vi abbiamo un pochino preso in giro ma in parte ve la siete cercata ...."""che appare un po' infelice e senza senso.. :o

Un locale pubblico non è tale perchè di proprietà  pubblica, anche un bar è privato ma è un locale pubblico o meglio aperto al pubblico e non posso mettere alla porta "OGGI SOLO CLIENTI DI SESSO FEMMINILE" oppure "GLI OBESI NON POSSONO ENTRARE", "I GAY NON SONO GRADITI" ecc.. facendo rispettare questo divieto. Se svolgi un'attività  aperta al pubblico, devi sottostare ad alcune norme, non puoi fare ció che ti pare solo perchè il locale è il tuo. Le mie sono semplici considerazioni, fini a se stesse, mi sto solamente mettendo nei panni del singolo rompipalle, quello che in spiaggia si mette a 2 metri dalla coppia, dicendo che ci puó stare perchè la spiaggia è di tutti ma, nel caso di questo Wave, anche del singolo che paga la sua quota (non so se si pagano i singoli ingressi o una quota associativa con tessera, in questo caso rimando al mio post precedente...) e viene sloggiato perchè "UOMO SINGOLO".
Certo, con il buon senso si fa tutto, ma dato che spesso è un optional poco richiesto dalle persone in sede di acquisto della personalità , a quel punto bisogna rifarsi alle norme. Illegale è un termine un po' generico che riporta subito al concetto di reato, mentre qui si sta parlando al massimo di illeciti amministrativi.
Non so rispondere alla tua domanda, non conosco il posto che dici (Acquain), come ho già  detto, non frequento e non frequenteró questi esercizi, non mi interessano, ma poniamo il caso che alle 18 al Wave qualche singolo rompipalle non se ne vorrà  andare, che succede ? :o

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#455 Messaggio da jackbandana »

Succede che dai a una spa, fra l'altro l'unica veramente mista e di buona qualità  del centronord, una connotazione di ritrovo sessuale che non credo abbiano alcuna voglia di avere. Un conto è decidere che alcune giornate sono riservate a attività  o caratteristiche particolari (la piscina è per i corsi nei primi tre giorni o fino all'ora X) altro è andare da un signore che sta facendosi una sauna o una nuotata e dirgli: vada via perchè è venuto da solo o perchè non è con una donna. La spa non è mica un privè che ci si iscrive in coppia! E se due signori singoli dicono: bene, allora siamo in coppia noi due, che fate?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#456 Messaggio da coppiaveneta »

E se arrivano due ermafroditi in coppia che si deve fare? Se ragionate così è come cercare il sesso degli angeli o cercare di fare un clistere a una zanzara!! :no:
Il Wave ha deciso che il giorno 30 dalle 18 in poi la permanenza nel centro è dedicata solo alle coppie, mi sembra chiaro e cristallino, se poi un singolo alle 18 si incatena nel laconicum ci resterà  fino alla chiusura deriso da tutti ma dubito che ci saranno problemi, forse qualche lamentela ma se uno viene avvisato all'ingresso prima di pagare sa a cosa va incontro, è sempre libero di non entrare sapendo che alle 18 dovrà  obbligatoriamente uscire se la cosa non gli va. Per alcuni singoli sinceramente ci dispiace ma per altri godiamo come i ricci. Poi se tolgono la serata coppie al Wave andremo dove già  esiste, vedi Sorriso dell'Anima o Exit.
Per il fatto che il Wave diventi un privè consentiteci di dire che con sole coppie ci sarà  un'atmosfera sicuramente migliore che con certi singoli che ci sono adesso (abbiamo detto certi non tutti) e l'intenzione non è quella di fare un'orgia altrimenti si andrebbe in locali appropriati ma solo di rilassarsi e divertirsi :026

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#457 Messaggio da belnudo »

bah, allora incominciamo a parlare delle coppie che non sanno muoversi, e ne conosco parecchie,
con quelle come ci si deve comportare?
Non conosco tutte ste coppie angeliche e bene educate...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#458 Messaggio da coppiaveneta »

Concordiamo belnudo, come ci sono singoli invadenti ci sono anche coppie invadenti che non si sanno muovere. Ma secondo noi c'è una differenza sostanziale, la coppia è sempre gestibile e quando comprende di non essere gradita se ne sta sulle sue mentre certi singoli non comprendono il non gradimento nemmeno se glielo dici in faccia a voce e continuano a rompere!! Essere inseguiti da una coppia non ci è mai successo, da singoli rompiballe è quasi la regola
Ultima modifica di coppiaveneta il 11/01/2009, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#459 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:bah, allora incominciamo a parlare delle coppie che non sanno muoversi, e ne conosco parecchie,
con quelle come ci si deve comportare?
Non conosco tutte ste coppie angeliche e bene educate...
I maleducati non hanno sesso e sono spesso anche in coppia... Quello che dovrebbe cambiare è il "rapporto di forze": non ci saranno più una o due coppie contro 15/20 uomini singoli (che spesso si conoscono e fanno gruppo) ma più coppie contro una o due che potrebbero comportarsi male...
Sicuramente il clima sarà  più disteso, magari pure per l'assenza delle coppie gang-bang" che cercano i singoli a mazzi... :-D

Speriamo piuttosto che i naturisti integralisti ed asessuati "che si riproducono in provetta" non arrivino a censurare perfino i discorsi tra le coppie o accusino a destra e manca di essere scambisti... :lol: :evil:

Certo che Venerdì sera dalle 18 non invoglierà  sicuramente chi avrebbe dovuto sobbarcarsi qualche centinaio di chilometri per poche ore di sauna... :cry: :cry: :cry:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#460 Messaggio da coppiaveneta »

Quotiamo kull al 100% :DDD
Ci saranno anche coppie naturiste ma se noi non rompiamo a loro loro non romperanno a noi ne siamo quasi certi :wink:
E poi dalle info che abbiamo, in questo forum, almeno tra quelli che hanno aderito alla nostra iniziativa non ci sono coppie scambiste e dunque il problema non si pone, anzi gli esagerati e cioè coloro che cercano un privè più che una sauna se ne staranno a casa :-D
Siamo rimasti sorpresi dal fatto che quasi tutte le coppie che ci hanno contattato la pensano più o meno allo stesso modo, beh .. meglio così c'è maggior affiatamento!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#461 Messaggio da sun&sex »

Come volevasi dimostrare il nostro turno lavorativo quel giorno ci è particolarmente contro.... :evil: :evil: :evil: Ma le tenteremo tutte per poter partecipare a questo evento che ha dell'eccezzionale! Complimenti ai gestori che hanno avuto il coraggio di compiere questo passo! Indipendentemente dalla trasgressione che si potrà¡ creare o meno, sempre nel rispetto di tutti i presenti, credo che una serata solo coppie sia veramente bella; una volta tanto la mia lei non si sentirà¡ divorata con gli occhi e non dovrà¡ sopportare le toccatine per poi sentirsi dire "oh, scusa". Speriamo solo che si riesca a realizzare il couples only!
Invitiamo tutte le coppie a partecipare: già¡ l'ultima volta c'era un bel clima, figuriamoci come potrebbe essere questa volta! :lol:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#462 Messaggio da coppiaveneta »

Questo giro secondo noi ci sarà  una super atmosfera, anche noi faremo di tutto per esserci!! Una serata senza singoli .. non ci sembra vero!! Se avranno il coraggio di ripeterla due o tre volte alla fine avranno degli autentici pienoni ne siamo certi. Intanto gustiamoci il 30 e prima di uscire facciamo tutti i complimenti al personale per l'iniziativa, deve diventare una regola fissa almeno una volta al mese magari mettendoci a disposizione un'intera giornata!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#463 Messaggio da kapedag »

fender ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Ah ah ah ah. Siamo curiosi di vedere le loro facce alle 18 quando dovranno uscire
Credo che qualche complicazione di carattere giuridico-legale ci possa essere...a che titolo mi butti fuori dal locale ad una certa ora solo perchè sono singolo ? Se non voglio uscire, che fai, mi fai prendere a calci dal buttafuori o chiami il 113 perchè sono un singolo ? Non vorrei che qualcuno sollevasse il problema, provocando un accertamento amministrativo al locale, cause legali ecc... I locali pubblici non possono fare proprio tutto come vogliono...un po' come quel barista che aveva esposto un cartello che escludeva agli extracomunitari l'accesso al suo locale...
boh..cmq non conosco il Wave nè mi interessa conoscerlo...

Ciauu
Fender ha ragione, per un locale PUBBLICO (esattamente come una palestra) questo costituirà  una grossa grana (anche agli occhi sospettosi della locale Questura). Possono riservare degli orari per sesso (solo donne - solo uomini) non con altri criteri. Se il singolo non vuole uscire non esce! Questo è certo..ve lo dice uno che di diritto ne mastica e che se fosse dentro da solo uscirebbe, non perchè dovuto ma solo perchè opportuno.

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#464 Messaggio da sun&sex »

Il problema me lo sono posto anch'io. Dovrebbero fare una giornata solo coppie; cosà­ il singolo semplicemente non entra. Comunque noi abbiamo già¡ cambiato il turno e quindi ci saremo. Speriamo bene. Se ci saranno molte coppie magari il gestore istituirà¡ una giornata al mese dedicata solo alle coppie. Ripeto che a parte la trasgressione che si potrebbe creare o meno, vi immaginate un pomeriggio senza i soliti singoli rompiscatole (e non me ne abbiano i pochi singoli educati e discreti). Poi sta a noi a rimanere nei limiti.... Credo che una giornata dedicata alle sole coppie non sia veramente una cosa esagerata e non fattibile.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#465 Messaggio da jackbandana »

In effetti nulla vieta loro di inserire nel calendario mensile una giornata fissa "solo coppie" come già  c'è il terzo venerdì a lunga durata. E' più corretto del coprifuoco alle 18 per chi sta facendosi tranquillamente sauna e piscina. Poi starà  al Wave decidere se è una scelta consona e interessante per loro oppure no. Anche se mi chiedo dove sia lo spirito trasgressivo di coppiaveneta che non vuole single, non vuole scambi, fa chiudere i locali al pubblico normale e cerca di fissare regole su regole seguendo solo il proprio punto di vista. E poi c'è chi parla di naturisti talebani....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”