Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#811 Messaggio da belnudo »

banito hai provato a coinvolgere qualche coppia a villa dei cedri?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fante
Primi impulsi
Primi impulsi

#812 Messaggio da fante »

Ci sono andato un po' di volte(sempre in coppia)e anche cercando il coinvolgimento di qualche altra coppia il risultato e' sempre stato lo stesso:zero!Poi sono d'accordo che il posto e' affascinante,intrigante,ma da un po' mi oriento verso altri lidi...

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#813 Messaggio da BanitoXXX »

Villa dei Cedri secondo noi è un posto dove darsi appuntamento e non dove rimorchiare. Con tutti i pro ed i contro della cosa.

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#814 Messaggio da nudistvic »

ciao a tutti sono di vicenza e fequento spesso il wave direi che lo trovo tranquillo non ho mai notato trasgressioni di rilievo

Passionale77x
Primi impulsi
Primi impulsi

#815 Messaggio da Passionale77x »

domani sera serata a tema al wave, qualche coppia che viene a fare un giretto??

max-manu
Primi impulsi
Primi impulsi

olimpic sauna

#816 Messaggio da max-manu »

sabato pomeriggio ioe manuela siamo al sorriso dell'anima (olimpic sauna)
c'è qualcuno che viene?
bye.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#817 Messaggio da belnudo »

da un altro topic vedo che il WAVE sta provando la serata per sole coppie.
Dato per scontato che è una sua scelta e non giudico se buona o meno, penso che la naturale evoluzione sarà 
una serata per sole coppie stile privè, e sarebbe la seconda sauna del nord dopo la rittstein.
Mi pare che potrà  essere una evoluzione interessante, sarà  il primo privè con saune e piscina come dio comanda.
Certamente per quadrare il cerchio dovranno aprire l'hamam in quella serata ed allora penso che le serate privè diventeranno due
al mese, e poi forse tre... perchè di sicuro le coppie stanche dei soliti privè ormai infrequentabili, vista la fauna schifosa, troveranno la
novità  mooooolto più stimolante.

ad maiora
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#818 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:da un altro topic vedo che il WAVE sta provando la serata per sole coppie.
Dato per scontato che è una sua scelta e non giudico se buona o meno, penso che la naturale evoluzione sarà 
una serata per sole coppie stile privè, e sarebbe la seconda sauna del nord dopo la rittstein.
Mi pare che potrà  essere una evoluzione interessante, sarà  il primo privè con saune e piscina come dio comanda.
Certamente per quadrare il cerchio dovranno aprire l'hamam in quella serata ed allora penso che le serate privè diventeranno due
al mese, e poi forse tre... perchè di sicuro le coppie stanche dei soliti privè ormai infrequentabili, vista la fauna schifosa, troveranno la
novità  mooooolto più stimolante.
Speriamo. Ma dubitiamo fortemente. Praticamente impossibile. :cry:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#819 Messaggio da coppiaveneta »

Speriamo di no. Che il Wave resti una sauna e non diventi un privè, di quelli ce ne sono in giro anche troppi. Volete mettere un luogo di raffinato erotismo all'interno di una sauna con un privè moderno dove la gente è considerata al massimo alla stregua della carne da macello?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#820 Messaggio da Kull »

coppiaveneta ha scritto:Speriamo di no. Che il Wave resti una sauna e non diventi un privè, di quelli ce ne sono in giro anche troppi. Volete mettere un luogo di raffinato erotismo all'interno di una sauna con un privè moderno dove la gente è considerata al massimo alla stregua della carne da macello?
Avete perfettamente ragione! :(
Ci siamo espressi male. Siamo contrari alle macellerie ed alle catene di montaggio. Ci piacciono i posti tranquilli, con sole coppie ove tutto sia permesso ma niente dovuto, sempre con classe, educazione e civiltà !
I pochi privè che abbiamo visitato erano tristissimi, ma non per i gestori, che non avevano colpa, quanto per le persone tristi che li frequentavano, gente ormai assuefatta ed abituata alla meccanicità  dell'atto, incapaci di vivere un gioco alla luce del sole, fatto di sguardi ed ammiccamenti, complicità  e condivisione, non solo di incastri frenetici e casuali tra corpi di persone sconosciute...

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#821 Messaggio da sun&sex »

Il wave come la Rittstein?????? Speriamo proprio di no, assolutamente no, NO, NO, NO! Mi chiedo se sia cosà­ difficile avere una normalissima sauna per sole coppie, dove ci si possa un po'baciare, abbracciare, accarezzare senza che altri si allupino o si scandalizzino per delle cose normalissime, belle, che tutti fanno. Solo che farlo in sauna e in compagnia è ancora piຠbello!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#822 Messaggio da belnudo »

sun&sex ha scritto:Il wave come la Rittstein?????? Speriamo proprio di no, assolutamente no, NO, NO, NO! Mi chiedo se sia cosà­ difficile avere una normalissima sauna per sole coppie, dove ci si possa un po'baciare, abbracciare, accarezzare senza che altri si allupino o si scandalizzino per delle cose normalissime, belle, che tutti fanno. Solo che farlo in sauna e in compagnia è ancora piຠbello!
era una PROVOCAZIONE !
sono d'accordo con tutti gli interventi che ne sono seguiti.
STATO LADRO & RAPINATORE

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#823 Messaggio da coppiaveneta »

Una provocazione? Non l'avevamo capito. Ci hai toccati tutti sul vivo :-D :-D

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#824 Messaggio da jackbandana »

belnudo, che fai?? tocchi?????
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#825 Messaggio da Kull »

Stavamo pensando alla giornata per coppie al Wave... Dato che aprono alle ore 9, perchè non "conquistarlo" prima delle 18? :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”