[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per quanto mi costi, di solito lo ammetto. Anche perchè come dicono dalle mie parti: più la pesti e più fa puzza....Mr. Viz ha scritto:nel senso che uso la fantasia per ricordarlo?...ops forse sono andato troppo oltre con questa risposta...
ehm..certo che sono fantasioso..mi chiamano il rodolfo valentino dell'alcova....ehm
l'udm quando si accorge di aver torto, lo ammette o difende il punto ad oltranza?
L'UDM guarda mai sport su internet?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
si..non ho scelta
le partite del genoa la domenica sera alle 22 (d'inverno) e alle 21 d'estate.
solo per il posticipo derby mi sveglio alle 3 del mattino.
l'udm guarda la tv via intertnet (in genere..non solo sport?)
le partite del genoa la domenica sera alle 22 (d'inverno) e alle 21 d'estate.
solo per il posticipo derby mi sveglio alle 3 del mattino.
l'udm guarda la tv via intertnet (in genere..non solo sport?)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Sto meditando di proibirla ai miei ragazzini.
L'udm pensa che farei bene?
L'udm pensa che farei bene?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
proibiscigli solo i canali mediaset 
l'udm che ci fa ancora in piedi?

l'udm che ci fa ancora in piedi?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- pan
- Storico dell'impulso
Resisto, resisto, resisto.
Vista l'ora:l'udm che ci fa già levato?
Vista l'ora:l'udm che ci fa già levato?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Incredibile:bloccato da tre giorni.
Resisto, resisto,resisto.
Vista l'ora: l'udm che ci fa già levato?
Resisto, resisto,resisto.
Vista l'ora: l'udm che ci fa già levato?
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
un anno fa a capodanno... è stata anche l'ultima volta che ho vomitato..Mago_di_Segrate ha scritto:L'udm ha mai vomitato (ubriaco perso) in pubblico e davanti a un bel po' di gente?
l'udidiemme dove ha trascorso il capodanno quest'anno??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"