più che il fattore economico è meglio aspettare visti i nuovi annunci di Intel.. ci sono i nuovi processori, i nuovi chipsets ed ovviamente tutti i corredi: arrivano alimentatori più efficenti e silenziosi, nuovi HDD più veloci, le nuove memorie di massa SSD ecc. ecc. credo che, nei prossimi 90 giorni avremo una successione di annunci veramente notevoli.. mio suggerimento: o prendete uno dei modelli adesso in sconto (ho visto HP appena annunciati a meno di 500 euri) oppure aspettate dai 3 mesi in su..danny_the_dog ha scritto:Stessa situazione...GaiusBaltar ha scritto:Domandone: voglio farmi il pc nuovo, ho una certa idea di cosa comprare, ma mi chiedo: meglio aspettare dopo gennaio in vista di forti ribassi da crisi economica o non ci saranno grandi sconti su un prodotto costoso come un pc?
Salutoni
![]()
![]()
Comunque ricordate sempre che il fattore principale per la scelta del PC è il suo uso specifico: se navigate su internet, guardate youtube e fate girare itunes et similia allora la macchina più piccola che c'è in giro vi basta e avanza, al capo opposto, se vi dilettate con video e foto editing, fate montaggi audio o grafica 3D oppure se vi interessano i videogiochi dell'ultima generazione.. allora puntate su processori potenti, schede video alto di gamma e tonnellate di RAM! (sembra scontato ma nel 80% dei casi si acquista il PC in base al prezzo, non in base al suo uso.. "sprecando" di conseguenza denaro in acquisti sbagliati)