sawyer ha scritto:certe peró sono veramente indecenti
__FRANCESCO__ alias b00bslover?
è possibile... la stessa passione dper le caroline (trad. vacche da latte) potrebbe tradirlo... peró resta sempre un utente ambiguo: è quello che ha sbagliato a votare e a fare i conteggi finali !!
W LE VACCHE!!
da monta peró, non da latte!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
ah dimenticavo: buon capodanno a tutti quanti! brindiamo insieme a lei... spero che accontenti entrambi le fazioni
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa