[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#421 Messaggio da Barabino »

GaiusBaltar ha scritto:Il 16 gennaio 2009 riprende BATTLESTAR GALACTICA seconda parte della 4 e ultima stagione, solo in Usa per il mercato italiano si parla di settembre 2009, sono in trepida attesa.
Ho visto la miniserie... affascinante e' dire poco! :)
Concetti di fantascienza stimolanti (i siloni che sono prodotti in massa, ma ciascuno e' un individuo con le sue motivazioni e i suoi segreti), personaggi interessanti e credibili... Gaius Baltar che "io sto dalla mia parte"...

Mi ha fatto ri-immaginare una barzelletta cretina di cui devo assolutamente farvi parte...

Un silone va al night club... ma va subito via... perche'?

Risposta: perche' ci sono sempre solo le solite tre vecchie baldracche... :awww:

stray
Primi impulsi
Primi impulsi

#422 Messaggio da stray »

Per me la serie "Doctor Who", peró non credo che viene trasmesso in Italia, mi tocca scaricarlo dai torrent, e NCIS altre cose li trovo un noiosi

Forse la nuova serie di Terminator su italia peró ho visto solo le prime 2 episodi
ride hard, Crash and Burn

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#423 Messaggio da teostrato »

Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Il 16 gennaio 2009 riprende BATTLESTAR GALACTICA seconda parte della 4 e ultima stagione, solo in Usa per il mercato italiano si parla di settembre 2009, sono in trepida attesa.
Ti ho mandato due MP su Battlestar e non mi hai risposto...BRUTTO CATTIVONE GAIONE :evil:

:wink:

Speriamo che arrivi presto tradotto in italico! Mi hanno abbandonato alla serie 3.... :cry: :cry: :cry:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da GaiusBaltar »

Caro Parakarro, scusami, lo so che le scuse sono solo parole, ma ultimamente tra alcool e manicaretti sono stato un pochino "ottenebrato" nel ragionare, io i PM non li ho proprio visti, ti aggiorno:

La 4 serie è uscita solo in Usa e per ora solo la prima metà , la puoi vedere "prelevandola" in modo alternativo e trovando i sottitoli itaglioti su vari siti web, la seconda parte della 4 serie, che è rimasta in sospeso con un evento da urlo, ripeto da URLO, riparte al 16 gennaio, conto le ore ormai. Ti segnalo che dalla serie partirà  lo spin-off "CAPRICA" che narra della creazione dei Cylon da parte degli umani e della loro ribellione e conseguentemente prima guerra umano-cylon, ora su Youtube trovi i webisodes, che sono piccoli filmatini di 2/3 minuti che collegano la prima parte alla seconda parte della 4 serie. Sembrano inconcludenti ma a volte contegono degli scoop, tra l'altro si scoprono cosine curiose su Gaeta.......

Io i Dvd della serie, ho quelli della prima ma sono un cesso (nessun extra, sottotili a caso) aspetto la fine della serie per cuccarmi un mega cofanetto con tutte e 4 le serie.

Ti saluto con rispetto Rais del Forum, e tanto che ci sono Buon Anno!

Per farmi perdonare una bella immagine di me (magari!!!!!!!!) e Caprica 6:

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#426 Messaggio da AlexSmith »

Qualcuno sta seguendo su Italia 1 la serie ispirata a Terminator?
In America è molto seguita, io l'ho scoperto (iniziato da 30 minuti) solo stasera guardando per caso......
Ultima modifica di AlexSmith il 28/12/2008, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da GaiusBaltar »

Comunque se volete vedervi un bel telefilm non troppo impegnato segnalo su Sky "Las Vegas", se vi piace invece il super serial allora "Romanzo Criminale" sempre su Sky ma il canale cinema
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Caro Parakarro, scusami, lo so che le scuse sono solo parole, ma ultimamente tra alcool e manicaretti sono stato un pochino "ottenebrato" nel ragionare, io i PM non li ho proprio visti, ti aggiorno:
Te pensa che mi stavo suicidando :DDD :DDD :DDD

No problem Gaius, tanti auguri a te!

Ho tutti i dvd fino alla terza serie con due dvd extra di contenuti speciali... Certo che vedere come finisce la terza con la quarta che non esce fa girar le palle in maniera inverosimile!

Ci sentiamo quando la grappa avrà  smesso di scorrere nelle tue vene! :wink:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#429 Messaggio da sawyer »

Mi hanno parlato bene della serie Boris: chi l'ha vista? e come la giudica? vale la pena scaricarla dal mulo?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da Squirto »

sawyer ha scritto:Mi hanno parlato bene della serie Boris: chi l'ha vista? e come la giudica? vale la pena scaricarla dal mulo?
la prima serie vale davvero la pena, mi sembra l'unica cosa decente prodotta in italia di recente

(anche la seconda serie non è male, prendi anche quella :) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#431 Messaggio da mrz29to »

io scarico dal quadrupede (sottotitolate) le serie che piu' mi piacciono, cosi' sento anche un po' di inglese: qualcosa riesco anche a capire(ma poco). Intanto è training.

- House: serie 5: tutti gli episodi bellissimi. Incredibile (poi io lo guardo a bocca aperta qualdo c'e' olivia wilde)
- Supernatural: mia serie preferita. Le stagioni precedenti avevano puntate anche bruttine, inutili, scialbe, ma io ho tenuto duro lo stesso. Questa 4a serie è bellissima. Non c'e' una puntata che non valga di essere vista. Anche molto ironica (consiglio 4x08 - Wishful Thinking, con battute su michael jackson, david hassellhof e duchovniz)
- True blood: (non ancora in ita): bellino, curioso. Poi mi piace l'ambietazione, nel profondo sud degli USA. Potendo fare un paragone è l'equivalente della sicilia che si vede in montalbano: è tutto un mondo a parte, come clima, stile di vita, abitazioni, usanze. A me piace molto.
E' terminata la prima serie.
- Life: continuano le avventure dell'agente crews seguace dello zen. Sempre simpatico.
- Prison break: iniziata la priam serie col botto, poi ammosciamento totale, riprendedosi alla grande nella metà  della seconda serie.
La terza è stata ripetitiva ed in gran parte deludente.
La quarta che è appena terminata (credo, siamo alla 16) è semplicemente eccezionale: colpi di scena, continui ribaltamenti di fronte. Da vedere, anche se non avete visto le altre stagioni.
- Heroes: sono rimasto un po' indietro: ho visto l'inizio della seconda serie
ma non mi ha entusiasmato. La vedro' nelle vacanze con l'inizio della terza.
Effettivamente dopo la prima serie non si poteva fare di piu', è stata proprio insuperabile, come anche la:
- prima serie di Californication: anche questa deve essere presente in ogni casa di un cittadino che si rispetti. la seconda serie non mi entusiasma,
ma forse le attese sono state troppo elevate.

Risulta bellino anche The Black Donnellys (combinazione chi c'e': c'e' olivia wilde), parente del nostro romanzo criminale. E' stato trasmesso su italia1, ma dopo le h24.

In sintesi, lo sciopero degli sceneggiatori sembra abbia fatto bene...

Spero di non avervi annoiato

x teostrato:
the shield: il finale mi hanno detto che è assolutamente da non perdere
e ti lascerà  senza parole.
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind

mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#432 Messaggio da mrz29to »

a me piaceva la seria Galactica di quando ero piccolo,
con apollo e skorpio!!
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#433 Messaggio da sawyer »

Squirto ha scritto:
sawyer ha scritto:Mi hanno parlato bene della serie Boris: chi l'ha vista? e come la giudica? vale la pena scaricarla dal mulo?
la prima serie vale davvero la pena, mi sembra l'unica cosa decente prodotta in italia di recente

vada per Boris allora... le colleghe in redazione m'hanno detto che è fichissimo! che rispecchia molte situazioni-tipo della vita d'ufficio italica.
Qualcuno sa quando mandano in chiaro la 2a serie di Dexter? mi no have Sky!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#434 Messaggio da AlexSmith »

sawyer ha scritto:
Squirto ha scritto:

vada per Boris allora... le colleghe in redazione m'hanno detto che è fichissimo! che rispecchia molte situazioni-tipo della vita d'ufficio italica.
Di solito dopo un paio di giorni che sono andate in onda su SKY le puntate sono già  disponibili sul muletto.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#435 Messaggio da sawyer »

AlexSmith ha scritto:
sawyer ha scritto:
Squirto ha scritto:

Di solito dopo un paio di giorni che sono andate in onda su SKY le puntate sono già  disponibili sul muletto.
allora dev'essere questione di giorni... dovrebbe essere uscita da poco la 2a serie su sky.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”