Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Avevo chiesto notizie e chiarimenti sul sungarden in altro forum mesi fa. Questa è l'ultima risposta avuta:
"01.09.2008 00:33
Ci sono stato oggi per tentare di ritemprare il fisico e l'umore dopo una settimana di fatiche ma la situazione è drammatica! Hanno cacciato le ragazze e sono in un momento in cui non sanno cosa fare del locale... mi spiace ma per il momento ti consiglio di tentare altre strade... fra qualche settimana ci ripasso e spero di postare buone nuove!"
Non ho avuto seguiti ai quesiti, ma la sensazione è che si trattasse di una sauna bordello. Ora non si sa. Neanche se c'è ancora.
"01.09.2008 00:33
Ci sono stato oggi per tentare di ritemprare il fisico e l'umore dopo una settimana di fatiche ma la situazione è drammatica! Hanno cacciato le ragazze e sono in un momento in cui non sanno cosa fare del locale... mi spiace ma per il momento ti consiglio di tentare altre strade... fra qualche settimana ci ripasso e spero di postare buone nuove!"
Non ho avuto seguiti ai quesiti, ma la sensazione è che si trattasse di una sauna bordello. Ora non si sa. Neanche se c'è ancora.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
A questo punto le molte certezze e i troppi dubbi sulla struttura sungardenrelax fanno si che non la si possa nemmeno per idea prendere in considerazione per un prossimo raduno da noi organizzato. Dirotteremo su altre strutture. Siamo pressati da alcune coppie per organizzare un incontro a breve, ma coppie siete così assatanate? Siete peggio di certi singoli allora!! Ah ah ah ah si scherza naturalmente. La nostra iniziativa dev'essere considerata un evento particolare, speciale e come tutte le cose che lo sono non devono essere ripetitive altrimenti finiscono per diventare routine e annoiano alla lunga. Inoltre tutti noi abbiamo 1000 impegni e solo se la data dell'evento è avanti nel tempo quasi tutti abbiamo la possibilità di organizzarci per tenerci libero il giorno altrimenti si rischia di intaccare negativamente la possibile affluenza .... dunque pazientate un pochino, poi tutti sappiamo che le cose che si fanno più desiderare sono quelle che si gustano meglio!!
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
L'ultimo e primo incontro è andato meglio delle più rosee previsioni e questo a detta delle coppie partecipanti naturalmente. Mi piace sottolineare alcuni aspetti importanti (dico mi piace perchè sono io, lui della coppia come ho già avuto modo di dire in altra dispussione, il deus machina di questa iniziativa, la mia lei che legge ed è al corrente della cosa al 100% preferisce trovare tutto fatto senza faticare, ho fatto la classica fine di molti uomini all'interno della coppia tutto sommato!!) che trovo fondamentali nella nostra iniziativa e ció serve per rinfrescare la mente alle coppie che già conoscono la cosa e per istruire le nuove. Il successo dell'iniziativa è dovuto in fondo in fondo anche se sembra un controsenso al fatto che essa non ha una finalità e non avendone una non ha intrinsecamente nemmeno alcun obbligo, ne tanto meno PRETESE. Infatti la mia regola base di vità è la LIBERTA', infatti nei nostri raduni
si è liberi di partecipare ma non obbligati
si è liberi di trasgredire ma non obbligati
si è liberi di presentarsi ma non si è obbligati
si è liberi di farsi riconoscere come coppia di questo forum ma non si è obbligati
si è liberi di rilassarsi, di dormire e di fare ció che si vuole
l'unico obbligo è quello di rispettare gli altri e l'ambiente in cui ci si trova
I nostri non devono essere catalogati come raduni concordati ma come possibilità di socializzare o anche di vivere in santa pace l'universo della coppia, ognuno con il proprio partner.
Il successo dell'iniziativa sta in queste regole. Memorizzatele e applicatele ogni volta che ci si vede e il divertimento sarà garantito per tutti perchè tutti troveranno ció che cercano. Noi siamo venuti e verremo se possibile anche agli altri incontri ma il nostro spirito sarà sempre quello di rilassarci (cosa molto più facile da fare se ci troviamo in mezzo a diverse coppie che a orde di soli singoli) e di passare una spensiarata giornata in sauna, poi al carpe diem e alle voglie del momento non ci pensiamo adesso. Chi si fa aspettative rimarrà sempre deluso, chi non si aspetta nulla godrà sempre, ricordatevelo tutti anche voi singoli!!
si è liberi di partecipare ma non obbligati
si è liberi di trasgredire ma non obbligati
si è liberi di presentarsi ma non si è obbligati
si è liberi di farsi riconoscere come coppia di questo forum ma non si è obbligati
si è liberi di rilassarsi, di dormire e di fare ció che si vuole
l'unico obbligo è quello di rispettare gli altri e l'ambiente in cui ci si trova
I nostri non devono essere catalogati come raduni concordati ma come possibilità di socializzare o anche di vivere in santa pace l'universo della coppia, ognuno con il proprio partner.
Il successo dell'iniziativa sta in queste regole. Memorizzatele e applicatele ogni volta che ci si vede e il divertimento sarà garantito per tutti perchè tutti troveranno ció che cercano. Noi siamo venuti e verremo se possibile anche agli altri incontri ma il nostro spirito sarà sempre quello di rilassarci (cosa molto più facile da fare se ci troviamo in mezzo a diverse coppie che a orde di soli singoli) e di passare una spensiarata giornata in sauna, poi al carpe diem e alle voglie del momento non ci pensiamo adesso. Chi si fa aspettative rimarrà sempre deluso, chi non si aspetta nulla godrà sempre, ricordatevelo tutti anche voi singoli!!
Ultima modifica di coppiaveneta il 22/12/2008, 10:50, modificato 1 volta in totale.
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Certo il mio sogno resta sempre una serata per sole coppie, sono convinto che in quel caso si possa raggiungere il massimo del relax sia fisico che mentale. Il non dovermi preoccupare di dov'è la mia compagna o il terrore di sentirmi dire "andiamo via (causa troppi singoli allupati o causa episodi spiacevoli)" sarebbe il massimo della vita per una giornata in sauna. Sono un tenace e ci sto lavorando sopra e sono convinto di poterci riuscire. Ciao a tutte le coppie e anche ai "bravi" singoli i quali involontariamente ma inevitabilmente pagano dazio per i loro simili invadenti
Vorrei aggiungere la mia (il lui di sun) esperienza con il raduno. Come in molte coppie, è il lui che "tira" la donna, che la spinge per seguirlo in certe cose, a provare nuove esperienze. Ma il bello è che adesso è sun che continua a parlare di quante belle coppie abbiamo trovato e di come è stato bello con l'altra coppia nell'idro e di quanto sia peccatissimo che non ci abbiano seguito altre coppie nell'idro e di cosa si aspetti ad organizzare un altro incontro...... Cosà è la vita

La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
sun, evidentemente questo è il risultato di una impostazione intelligente e rispettosa delle scelte di coppia. Complimenti per come riuscite a gestire tutto questo divertendovi e trovando nella complicità del gioco un modo di crescere insieme.
Un augurio a tutti per i prossimi incontri che organizzerete,
ciao s
Un augurio a tutti per i prossimi incontri che organizzerete,
ciao s
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Le donne dicono sempre no no no no no ma poi seguono sempre con dei si si si si si si!! Ah ah ah ah ah, comunque condividiamo il fatto che al raduno erano presenti proprio delle belle coppie. Alla prossimasun&sex ha scritto:Vorrei aggiungere la mia (il lui di sun) esperienza con il raduno. Come in molte coppie, è il lui che "tira" la donna, che la spinge per seguirlo in certe cose, a provare nuove esperienze. Ma il bello è che adesso è sun che continua a parlare di quante belle coppie abbiamo trovato e di come è stato bello con l'altra coppia nell'idro e di quanto sia peccatissimo che non ci abbiano seguito altre coppie nell'idro e di cosa si aspetti ad organizzare un altro incontro...... Cosà è la vita![]()
![]()

- salepepe2004
- Primi impulsi
- Contatta:
Abbiamo già espresso in privato i nostri apprezzamenti alla bella iniziativa di coppiaveneta.
Non siamo riusciti ad esserci al primo appuntamento ma faremo il possibile per partecipare al prossimo.
Lo spirito e gli intenti dell'iniziativa rispecchiano al 100% il nostro pensiero.
Ancora un grazie a chi si sta prodigando per questo.
Non siamo riusciti ad esserci al primo appuntamento ma faremo il possibile per partecipare al prossimo.
Lo spirito e gli intenti dell'iniziativa rispecchiano al 100% il nostro pensiero.
Ancora un grazie a chi si sta prodigando per questo.
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- jackbandana
- Nuovi Impulsi