[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
mel ha scritto:si ... spesso non tratto i miei piu cari amici come se lo meritano... sono fredda e non gli dico se sto male....me lo tengo per me... è il mio carattere e questo mi spiace perchè in fondo gli fa stare peggio...
L'udm cosa mangerà a natale?
Si fa prima a dire cosa non mangeró......forse i broccoli!!!!
Sicuramente tortellini in brodo come vuole la tradizione.
All'UDM piace trascorrere il Natale in vacanza da qualche parte al caldo?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
no..anzi..non mi piace muovermi quando tutti si muovono..
l'udm ha mal di pancia?
l'udm ha mal di pancia?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Si pan, tantissimo.
L'udm sa come si fa a dimenticare una donna che non hai mai avuto, nonostante tu abbia provato a fumarci, berci sopra e persino scopare e amare qualche altra donna nel frattempo...?
L'udm sa come si fa a dimenticare una donna che non hai mai avuto, nonostante tu abbia provato a fumarci, berci sopra e persino scopare e amare qualche altra donna nel frattempo...?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- pan
- Storico dell'impulso
Nel sonno sempre meno, da sveglio penso di dover ricominciare a farlo.
L'udm falsificherà il bilancio di questo 2008?
L'udm falsificherà il bilancio di questo 2008?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
uhm..no..sono abastanza impaurito dalle perdite di lucidita'..(per vari motivi..)
l'udm in queste feste, si e rotto le palle di girare??
l'udm in queste feste, si e rotto le palle di girare??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pan
- Storico dell'impulso
Inizio oggi a girare, avendo staccato dal lavoro 30 minuti fa.
L'udm crede alla Befana?
L'udm crede alla Befana?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)