[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigfabione1
- Bannato
-
- Storico dell'impulso
benvenuto, ti sei dimenticato la cosa piu' importanta....culo o tette?alex1 ha scritto:ciao,sono alex.
lurko piu o meno da tempi di video impulse.
i miei topic preferiti
esordienti
arti marziali
pc
mulo
e politica in generale
di norma posto poco
rispondi in piena coscienza senza farti intimidire dalla moderatrice Pimpi, nota tettofila

- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
riguardo al tuo italiano che tu stesso definisci "vero schifo"...avrai modo di ricrederti...vedrai che, a breve, ci saranno alcune persone che, già con un paio di post, faranno inconsapevolmente salire la tua autostima...stray ha scritto:Salve a tutti e tutte, mi presento prima di tutto....
dovete scusare il mio italiano scritto, perchè sono inglese d'origine......., e scrivo che è un vero schifo .....
un saluto a tutti e un giro di birre da vero inglese

welcome mate.
cheers

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
-
- Primi impulsi
alló,stray ha scritto:Salve a tutti e tutte, mi presento prima di tutto....
dovete scusare il mio italiano scritto, perchè sono inglese d'origine......., e scrivo che è un vero schifo .....
un saluto a tutti e un giro di birre da vero inglese
rispondo a questo simpatico soggettone inglese...
con tutto il bene che ti voglio....
perchè dici che offri un giro di birre da vero inglese
mmh-mh!
numero uno!
se poi la birra è finta! è su internet!!!!! dove sono stè birre?
OFFRO UN GIRO DI BIRRE DA VERO INGLESE
io quelli che offrono le cose virtuali come su facebook proprio non li capisco.....
un giro di birre FINTO da vero SCOZZESE vorrai dire, so capace pure io a offrire le birre virtuali, come su facebook, tanto so gratis...
alló pure io faccio lo splendido:
una cena di pesce a tutti gli iscritti!
peró virtuale.....
e dov'è l'addore del pesciolino,
il piatto delle cucchie dei crostacei?
il vinello bianco dentro al secchiello?
non è la stessa cosa, no?
per quanto riguarda la birretta non c'è la birretta non c'è la schiuma non ci sono le goccioline del bicchiere bello fresco
LA SI SMETTA DI OFFRIRE COSE VIRTUALI
tu mi hai illuso come fece mia nonna quella volta co' mio nonno.....
na volta mia nonna aveva fatto le saggiccie di carne fegato e cotechino.
mio nonno Pasquale era stato male al cuore da poco.
eravamo nel periodo di natale quindi c'erano pure le costolette ecceta ecceta...
insomma un profumo di carne alla griglia non ti dico.
ad un certo punto del pranzo mia sorella non voleva più la saggiccia di cotechino e ce ne aveva lasciata metà .
alló mia nonna, notando lo sconforto di mio nonno di fronte la nsalata mista(per carità , eccellente come tutte le robe della campagna: lattuca, radicchio, rucola, borragine ecceta....aceto fatto in casa, olio fatto da noi ecceta..)gli fa:
-Pasqualì che vu fa, la vu tu o s te da jttà sta saggicciatt? (Pasqualino cosa vuoi fare, la vuoi tu o la buttiamo questa salsiccetta?)
mio nonno, timido timido:
-ma scì dammela, tanto sà mijca n m' po' fa mal' (ma si, dammela, tanto in così piccole quantità , non puó farmi tanto male)
mia nonna inforchetta la metà di salciccia, afferra il coltello di mio nonno e poi, con disprezzo, la getta sul pavimento.
cicco, il cane mio, che era un cuccioletto, fa un balzo e l'addenta.
mio nonno lo guarda masticare e con la bocca quasi mastica pure lui.
poi guarda mia nonna che dopo un po' si gira e gli fa:
-Pasqualì è inutile ca mi guird' sa manjer'...a te t' fa mal, n'ì sendjt' lu meddc'?..................lu vu nu' mandarin? quell' lu pù magnà ......(Pasqualino è inutile che mi guardi con quello sguardo che conosco bene.....lo sai che la salsiccia ti fa male, non hai sentito il medico?...........lo vuoi un mandarino? quello lo puoi mangiare....)
questo racconto abruzzese è dedicato al natale ed al mangiare italiano,
tu va a magnà fish & chips va!
sto a scherzà

benvenuto in SZ e buon natale,
accomodati pure e prenditi una salsiccia......
virtuale, peró.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)