FWP 2.0 - QUARTI DI FINALE - Rebeca Linares Vs Tory Lane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Allora sta più attento quando compili il tabellone...
Comunque in questa sfida (caso raro) sto con te.
ARRIBA ESPANA!
Comunque in questa sfida (caso raro) sto con te.
ARRIBA ESPANA!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh,questa è veramente la vera finale...Ero tentato di votare fino alla fine per la spagnola:grandissima performer imho,molto carina,bel corpicino,porca alle masse (accetta di fare tutto senza problemi...pure il pissing)...insomma non le manca niente per vincere. Purtroppo è capitata contro Tory che è una bomba. Voto TORY LANE,ma saró contento anche se vince Rebeca. Chi passa qui,la voteró fino alla fine...
trovo la linares la quintessenza dell'arrapamento...
...non chiedetemi cosa vuol dire...
...non chiedetemi cosa vuol dire...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi superiori