Jpp ha scritto:Barabino ha scritto:toh ma guarda che culo... foetus ex machina![]()
foetus ex araba

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Immagino il tuo grande dolore!!!fabiomari ha scritto:lo só vi sembrerà molto strano e non ci crederete ... in effetti anche io sono molto piacevolmente sorpreso... ma gia sabato mentre scrivevo questo forum.... ha perso il feto ..e ha dovuto fare il raschiamento purtroppo per lei è stato triste poichè il figlio lo desiderava molto... Gia domenica l ho accompagnata all 'ospedale per il ricovero e finchè non ho visto i documenti della visita fatta d'urgenza per i dolori che aveva il giorno prima quasi non ci credevo... Ora tutto è cambiato ... penso che il responsabile della gravidanza sono io .. e per fortuna la cosa è avvenuta spontaneamente..... lei per la sua religione e per quanta voglia aveva di avere un figlio non l 'avrebbe mai fatto l'aborto...In questi giorni gli sono stato molto vicino... grazie comunque per la vostra compagnia e i vostri consigli... se non credete che la storia sia vera potete mandarmi un messaggio in privato... e possiamo contattarci personalmente... in fondo non ci guadagno nulla ..Ho scritto sul forum poichè ero disperato e non sapevo con chi parlarne...
bannatobellavista ha scritto:l'autore di questo 3d è nostro amico paolo63e non lo dico per grande intuito, ma perchè questo genio ha postato lo stesso messaggio in svariati altri forum con il suo nick originale
![]()
search.php?search_author=paolo63
ma dai fabri appena aveva nominato porto sant'elpidio ....e che cavoli mica saranno tutti li?!??!?!?Super Zeta ha scritto:bannatobellavista ha scritto:l'autore di questo 3d è nostro amico paolo63e non lo dico per grande intuito, ma perchè questo genio ha postato lo stesso messaggio in svariati altri forum con il suo nick originale
![]()
search.php?search_author=paolo63
povero coglione...
fabiomari ha scritto:lo só vi sembrerà molto strano e non ci crederete ... in effetti anche io sono molto piacevolmente sorpreso... ma gia sabato mentre scrivevo questo forum.... ha perso il feto ..e ha dovuto fare il raschiamento purtroppo per lei è stato triste poichè il figlio lo desiderava molto... Gia domenica l ho accompagnata all 'ospedale per il ricovero e finchè non ho visto i documenti della visita fatta d'urgenza per i dolori che aveva il giorno prima quasi non ci credevo... Ora tutto è cambiato ... penso che il responsabile della gravidanza sono io .. e per fortuna la cosa è avvenuta spontaneamente..... lei per la sua religione e per quanta voglia aveva di avere un figlio non l 'avrebbe mai fatto l'aborto...In questi giorni gli sono stato molto vicino... grazie comunque per la vostra compagnia e i vostri consigli... se non credete che la storia sia vera potete mandarmi un messaggio in privato... e possiamo contattarci personalmente... in fondo non ci guadagno nulla ..Ho scritto sul forum poichè ero disperato e non sapevo con chi parlarne...
scusa se lei è conscia che se l'è andata a cercare, non evita un cazzo dei sensi di colpa.Barabino ha scritto:Guarda che succede veramente... e non e' detto che una donna sia vittima passiva... una ragazza alla radio (non era una scena comica! rientrava nella sua storia d'amore con un uomo) raccontava tutta giuliva che era rimasta incinta ma era caduta dalla vespa e l'aveva perso... si capiva bene che se l'era andato a cercare, cosi' aveva risolto il problema evitando tutti i sensi di colpa di abortire apposta...Super Zeta ha scritto:cos'è, una battuta? se sì è di cattivo gustoUnderMala ha scritto:
Sai perchè di dico questo? potenzialmente è un buon modo per farla abortire in maniera naturale.
se è un consiglio serio invece rabbrividisco...
Dal punto di vista relazionale/psicologico, e' una genialata: il problema e' se nasce ma storpio
ecco, un coglione che scherza su queste cose che gli vuoi dire/fare?Parakarro ha scritto:Ascolta coglione..... Il MP non te lo mando e ti scrivo qua...E per offese rischio pure il ban... Ma credo che sei un trollone e adesso stai trollando su cose che è meglio non toccare!fabiomari ha scritto:... grazie comunque per la vostra compagnia e i vostri consigli... se non credete che la storia sia vera potete mandarmi un messaggio in privato... e possiamo contattarci personalmente... in fondo non ci guadagno nulla ..Ho scritto sul forum poichè ero disperato e non sapevo con chi parlarne...
L'aborto spontaneo è una tragedia per chi vuole un bambino e non scherzarci sopra! Per il resto di un po quel cazzo che ti pare!
Eh, alcune donne raggiungono dei livelli di auto-indulgenza che un uomo fa fatica a immaginare, non dico a realizzare... si auto-assolvono molto facilmente.Antonchik ha scritto:scusa se lei è conscia che se l'è andata a cercare, non evita un cazzo dei sensi di colpa.Barabino ha scritto:era rimasta incinta ma era caduta dalla vespa e l'aveva perso... si capiva bene che se l'era andato a cercare, cosi' aveva risolto il problema evitando tutti i sensi di colpa di abortire apposta...
Dal punto di vista relazionale/psicologico, e' una genialata: il problema e' se nasce ma storpio
rico ha scritto:fabiomari ha scritto:lo só vi sembrerà molto strano e non ci crederete ... in effetti anche io sono molto piacevolmente sorpreso... ma gia sabato mentre scrivevo questo forum.... ha perso il feto ..e ha dovuto fare il raschiamento purtroppo per lei è stato triste poichè il figlio lo desiderava molto... Gia domenica l ho accompagnata all 'ospedale per il ricovero e finchè non ho visto i documenti della visita fatta d'urgenza per i dolori che aveva il giorno prima quasi non ci credevo... Ora tutto è cambiato ... penso che il responsabile della gravidanza sono io .. e per fortuna la cosa è avvenuta spontaneamente..... lei per la sua religione e per quanta voglia aveva di avere un figlio non l 'avrebbe mai fatto l'aborto...In questi giorni gli sono stato molto vicino... grazie comunque per la vostra compagnia e i vostri consigli... se non credete che la storia sia vera potete mandarmi un messaggio in privato... e possiamo contattarci personalmente... in fondo non ci guadagno nulla ..Ho scritto sul forum poichè ero disperato e non sapevo con chi parlarne...
ps, a sto punto spero che la storia della marocchina sia inventata perchè se così non fosse questo è uno da rinchiudere a vita!!! bah.. massimo disprezzo!!!
scusa o c'è un misanderstanding o sei scemo.SuperU ha scritto:Sei molto piacevolmente sorpreso?
Mi fai schifo ,
e detto da uno che ha trent anni in meno di te dorebbe farti vergognare ancora di più.