sos araba incinta sono stato io? che fare?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
l'autore di questo 3d è nostro amico paolo63
e non lo dico per grande intuito, ma perchè questo genio ha postato lo stesso messaggio in svariati altri forum con il suo nick originale
search.php?search_author=paolo63

search.php?search_author=paolo63
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: sos araba incinta sono stato io? che fare?
Guarda che succede veramente... e non e' detto che una donna sia vittima passiva... una ragazza alla radio (non era una scena comica! rientrava nella sua storia d'amore con un uomo) raccontava tutta giuliva che era rimasta incinta ma era caduta dalla vespa e l'aveva perso... si capiva bene che se l'era andato a cercare, cosi' aveva risolto il problema evitando tutti i sensi di colpa di abortire apposta...Super Zeta ha scritto:cos'è, una battuta? se sì è di cattivo gustoUnderMala ha scritto:
Sai perchè di dico questo? potenzialmente è un buon modo per farla abortire in maniera naturale.
se è un consiglio serio invece rabbrividisco...
Dal punto di vista relazionale/psicologico, e' una genialata: il problema e' se nasce ma storpio

- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: sos araba incinta sono stato io? che fare?
Bhè il probblema è se provi una soluzione del genere invece dell'aborto chirurgico.....Barabino ha scritto: Dal punto di vista relazionale/psicologico, e' una genialata: il problema e' se nasce ma storpio
lo só vi sembrerà molto strano e non ci crederete ... in effetti anche io sono molto piacevolmente sorpreso... ma gia sabato mentre scrivevo questo forum.... ha perso il feto ..e ha dovuto fare il raschiamento purtroppo per lei è stato triste poichè il figlio lo desiderava molto... Gia domenica l ho accompagnata all 'ospedale per il ricovero e finchè non ho visto i documenti della visita fatta d'urgenza per i dolori che aveva il giorno prima quasi non ci credevo... Ora tutto è cambiato ... penso che il responsabile della gravidanza sono io .. e per fortuna la cosa è avvenuta spontaneamente..... lei per la sua religione e per quanta voglia aveva di avere un figlio non l 'avrebbe mai fatto l'aborto...In questi giorni gli sono stato molto vicino... grazie comunque per la vostra compagnia e i vostri consigli... se non credete che la storia sia vera potete mandarmi un messaggio in privato... e possiamo contattarci personalmente... in fondo non ci guadagno nulla ..Ho scritto sul forum poichè ero disperato e non sapevo con chi parlarne...
- pippobaudo
- Impulsi superiori
Mar Dic 16, 2008

Sab Dic 13, 2008fabiomari ha scritto:...In questi giorni gli sono stato molto vicino...
fabiomari ha scritto:sono carico di odio nei suoi confronti come mai finora mi era capitato in vita mia....

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Ascolta coglione..... Il MP non te lo mando e ti scrivo qua...E per offese rischio pure il ban... Ma credo che sei un trollone e adesso stai trollando su cose che è meglio non toccare!fabiomari ha scritto:... grazie comunque per la vostra compagnia e i vostri consigli... se non credete che la storia sia vera potete mandarmi un messaggio in privato... e possiamo contattarci personalmente... in fondo non ci guadagno nulla ..Ho scritto sul forum poichè ero disperato e non sapevo con chi parlarne...
L'aborto spontaneo è una tragedia per chi vuole un bambino e non scherzarci sopra! Per il resto di un po quel cazzo che ti pare!
- MauroG
- Storico dell'impulso
e noi ora? restiamo cosi senza nessun divertimento per natale...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)