jackbandana ha scritto:ma il fatto che in una normale piscina sauna come il wave ci siano abitualmente normali persone che vanno normalmente a farsi i cazzi propri non vi sfiora? Ve lo dico perchè ieri pomeriggio non c'ero ma sono stato e sono frequentatore occasionale del wave, da solo, con amici, con amiche, da ben prima che qualcuno lo definisse luogo "trasgressivo".
Poi è chiaro che se qualcuno apre i giochi magari c'è chi ci sta e cerca di farsi coinvolgere. Vi rompono tanto i singoli? Portate delle amiche
Normali frequentatori singoli? Si, esistono: all'acquarena sono molti e sono quelli che non si mettono in mezzo a due coppie e non si mettono neanche a toccare la mia compagnia, chiedendo poi "scusa" con vocina innoqua per poi masturbarsi!!! Ne abbiamo di esperienza, sia in spiaggia che in sauna e devo dire che gran parte dei singoli di sabato pomeriggio al wave erano degli allupati in cerca di figa e nient'altro. Perchè il saunista vero non ti segue come se fosse la tua guardia del corpo!!! Solo un singolo ha fatto veramente il bravo e il discreto ed è l'unico che ha potuto godersi qualcosinaina.... Gli altri
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Noi sulla discussione che state facendo non abbiamo nulla da dire e da aggiungere, su certi singoli abbiamo già detto il nostro pensiero. La verità e il grave è che alcuni singoli manco si rendono conto dello stato delle cose e ci domandiamo dove vivano o meglio beati loro che non si accorgono di nulla. Belnudo aiutali tu in fondo sono tuoi simili!! Per il resto grazie dei complimenti, fanno piacere visto che comunque del tempo e dell'impegno lo abbiamo profuso in questa iniziativa e ció ci da la voglia di continuare. Noi ieri siamo stati bene e ci siamo prima di tutto rilassati e dunque lo scopo del nostro pomeriggio al Wave lo abbiamo ottenuto. Dobbiamo insistere con il Wave per ottenere una serata al mese dedicata alle coppie, bombardiamoli di mail e in quel caso come dicono sun&sex poi ci sarà da rilassarsi e divertirsi veramente e mi potró magari permettere un bagno turco in santa pace lasciando la mia lei da sola in piscina o nell'idro cosa che allo stato dei fatti è impossibile. Un grazie ancora a tutte le coppie che hanno accettato il nostro invito e che a conti fatti non sono state poi così poche anzi!!
sun&sex ha scritto:
Normali frequentatori singoli? Si, esistono: all'acquarena sono molti e sono quelli che non si mettono in mezzo a due coppie e non si mettono neanche a toccare la mia compagnia, chiedendo poi "scusa" con vocina innoqua per poi masturbarsi!!! Ne abbiamo di esperienza, sia in spiaggia che in sauna e devo dire che gran parte dei singoli di sabato pomeriggio al wave erano degli allupati in cerca di figa e nient'altro. Perchè il saunista vero non ti segue come se fosse la tua guardia del corpo!!!
detta così capisco il vostro punto di vista. E' che da frequentatore abituale di spa austriache e di normale educazione, gli "allupati" non durano di solito più di venti secondi prima di essere messi alla porta. Perchè non solo il saunista "vero" ma neppure quello trasgressivo sarebbe così idiota.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
jack, distinti i singoli "bravi" da quelli "cattivi", mi sembra che tu sia comunque e sempre contro la trasgressione in sauna.
Sbaglio?
E se non mi sbaglio sei quindi anche contro la trasgressione di coppia.
Ti interpreto male??
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:jack, distinti i singoli "bravi" da quelli "cattivi", mi sembra che tu sia comunque e sempre contro la trasgressione in sauna.
Sbaglio?
E se non mi sbaglio sei quindi anche contro la trasgressione di coppia.
Ti interpreto male??
Mi interpreti molto male.
Riprova,sarai più fortunato
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Un paio di errori, per chi aborre i singoli.
AndyPatty in un messaggio addietro, lasciava capire che l'incontro era per questo weekend, conoscendovi dai messaggi, il più gettonato era il Wave. Se come singolo mi fosse interessata la cosa, avrei puntato così...e ci avrei azzeccato...
Questo solo leggendo i vostri messaggi, senza infiltrarmi come coppia....
Noi non c'eravamo. Ma siamo stati al wave di sabato pomeriggio un mesetto fa e anche l'anno scorso.
Il sabato pomeriggio ci sono SEMPRE 10/15 singoli più o meno allupati anche quando non ci sono possibili o probabili raduni di sexy coppie .....
Anche secondo noi bisogna puntare alla serata solo coppie .. li o altrove.
Ciao, ci spiace non essere stati dei vostri, ma da come è andata, a quanto leggiamo, ci siamo certamente più divertiti noi all'acquarena......Come si suol dire il mattino ha l'oro in bocca.....infati verso le 12 c'era poca gente, noi e la nostra coppia amica abbiamo allietato di bel spettacolo due singoli. Siamo entrati nel bagno turco e c'erano solo loro due, tranquilli e rilassati, noi dopo aver studiato la situazione,abbiamo cominciato ad accarezzare le fanciulle, tra la nebbia si capiva che i due avevano avvistato i movimenti...così abbiamo continuato lo spettacolo.....in modo molto intelligente uno dei due si è piazzato in parte alla porta per fare a guardia.......dopo 15 minuti ha vinto il calore del bagno turco....show termiato, ma crediamo sia stato piacevole per noi loro!
Kull ha scritto:In queste condizioni non si puó continuare.
... ma quanti siete???? Beh, troppi...
...In qualunque struttura i singoli devono essere l'eccezione, non la regola.
Sono secoli che lo dico, eppure qualcono ancora insiste a dire che è un problema di "qualità "...
kapedag, da un certo punto di vista è vero che è un problema di qualità ma è un dato di fatto OGGETTIVO che la qualità non esiste!! A noi dispiace per quei singoli che sanno come comportarsi ma che spesso si trovano a loro volta in difficoltà nei confronti dei soliti noti. E il tutto detto da uno che spesso si muove da singolo è tutto dire. I singoli vogliono le singole e le coppie ma fanno di tutto per farle scappare. Noi abbiamo drasticamente calato le puntate nelle saune proprio per questo motivo, che i gestori riflettano se ci leggono.
coppiaveneta ha scritto:kapedag, da un certo punto di vista è vero che è un problema di qualità ma è un dato di fatto OGGETTIVO che la qualità non esiste!!
Io credo che la qualità esista invece ma che in un contesto di affollamento passi in second'ordine in quanto alla fine si fa di tutta l'erba un fascio oppure si "sceglie" (sempre che si possa parlare del verbo scegliere quando la componente caso o età sono le uniche che giocano) con parametri che oserei definire "pazzeschi". Fine settimana parto per gli States..vi faró sapere come vanno le cose lì anche se sarà un tantino limitato credo che - come al solito - potró trovare i miei spazi. Buon Natale a tutti anche a chi - lo sa bene - di recente mi ha fatto incazzare.