[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Solo nei confronti dei leghisti ...bocha ha scritto:lega
l'udm è razzista?

L'UDM sa quali sono i confini della Padania?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- pan
- Storico dell'impulso
Dal mio immaginario di terrone del Nord: Krukkonia a nord, Franza a ovest (esclusa la Liguria), Slovenia a nordest, Toscana, Umbria e Marche a Sud.
L'udm sa quali sono i confini del suo Io?
L'udm sa quali sono i confini del suo Io?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no..so solo che ogni mattina quando il mio io apre la finestra, un tizio che pare sia con la barba e si fa chiamare DIO lo saluta.
sono vicini di casa
certo che uno che si fa chiamare DIO ha un IO parecchio grosso...piu del mio...
l'udm ci perde o ci guadagna se segue il suo IO?
sono vicini di casa
certo che uno che si fa chiamare DIO ha un IO parecchio grosso...piu del mio...
l'udm ci perde o ci guadagna se segue il suo IO?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Sudo. In estate. Con piacere.
L'udm è stato mai considerato un rompiballe?
L'udm è stato mai considerato un rompiballe?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)