Bravo Doc, ora puoi pure tu farti una firma autocelebrativa come Lord Zorkemanuellecristaldi ha scritto:Mio fantastico Canella Bruneri, lo dico sempre, che sei una persona estremamente intelligente e furba

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
viewtopic.php?p=805240#805240emanuellecristaldi ha scritto:Ma docu, che fine ha fatto, non l'ho più visto nel forum!!!
Era una persona estremamente "COLTA"!!!
Mi faceva sempre un gran piacere conversare con lui!!!
Mi piacerebbe risentirlo!!!
![]()
![]()
AlexSmith ha scritto:viewtopic.php?p=805240#805240emanuellecristaldi ha scritto:Ma docu, che fine ha fatto, non l'ho più visto nel forum!!!
Era una persona estremamente "COLTA"!!!
Mi faceva sempre un gran piacere conversare con lui!!!
Mi piacerebbe risentirlo!!!
![]()
![]()
croket64 ha scritto:haloaa sabrina mia dolce signorina e un saluto sincero a tutti da ormai soprannominato crokketta
e non ridete
visto che io ho un dolore immenso che pervade la mia delicata anima di ragazzo per bene,,
se mi smascheravi ero più felice ,visto che questo stava a significare che ti ricordavi di me,,
ma invece niente hai pensato a tutti ma a me no
comunque siamo giunti al momento di dichiararmi sia per correttezza nei riguardi dei nostri ironici partecipanti alla telenovelas sia per te che ormai ti sei data per vinta,,
volevo peró prima specificare se mi permettete alcune cose dette in questo topic
e di nuovo scusate gli errori,,