inequity ha scritto:hei ci manca che ti lamenti per questo
ps: forse con un tatuaggio anale la situazione migliora

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....BO..IO DI PISELLO C'HO AVUTO SOLO IL MIO...colpo ha scritto:tra tutte le teorie sprecate sull'argomento, un'amica mi ha confidato per quanto riguarda le sue esperienze, che la scarsa durata è direttamente proporzionale alla lunghezza del pisello.
cioè chi ce l'ha piccolo si deve pure sorbire quasi sempre la tegola dell' eiaculazione precoce.
come detto, sono considerazioni sulla sua esperianza personale, ma....... voi trovate riscontro in questo?
anche a me pare senza fondamenta la cosa, oppure una casualitàBarabino ha scritto:Io ce lo ho grossotto ma corto... eppure ho l'eiaculazione ritardata... devo sempre venire di mano...
me pare na strunzata...
quanti cazzi ha preso la tua amica??..indaga poi ne riparliamocolpo ha scritto:tra tutte le teorie sprecate sull'argomento, un'amica mi ha confidato per quanto riguarda le sue esperienze, che la scarsa durata è direttamente proporzionale alla lunghezza del pisello.
cioè chi ce l'ha piccolo si deve pure sorbire quasi sempre la tegola dell' eiaculazione precoce.
come detto, sono considerazioni sulla sua esperianza personale, ma....... voi trovate riscontro in questo?
se parlo è perchè so di poterlo fareTrez ha scritto:quanti cazzi ha preso la tua amica??..indaga poi ne riparliamocolpo ha scritto:tra tutte le teorie sprecate sull'argomento, un'amica mi ha confidato per quanto riguarda le sue esperienze, che la scarsa durata è direttamente proporzionale alla lunghezza del pisello.