[O.T.] Corso di fotografia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Corso di fotografia
Ho la passione delle foto, mi piacciono un sacco...ma sono abbastanza capra,non so bene cosa inquadrare, come inquadrare , non so le piccole accortezze perchè anche una foto normale risulti un po' bellina.
luci , contrasti ...sono arabo, ma anche come porsi rispetto a un dato soggetto
e poi mi dicono che pure "tagliarle" in un certo modo le valorizzi...
AIUTO
luci , contrasti ...sono arabo, ma anche come porsi rispetto a un dato soggetto
e poi mi dicono che pure "tagliarle" in un certo modo le valorizzi...
AIUTO
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pimpi ma per un ABC elementare basta chiedere un tutorial pratico-cazzone al classico amico "capace" scusa??
imho se uno è didattico in 2 ore con macchinetta in mano e PC sul tavolo ti fa migliorare di tantissimo
poi claro se vuoi una base completa fatte il corsetto minkione
se vuoi una competenza seria dedicaci la vita come per tutte le arti
detto questo parola ai fotografi in sala...
imho se uno è didattico in 2 ore con macchinetta in mano e PC sul tavolo ti fa migliorare di tantissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
nome dell'amico!!balkan wolf ha scritto:pimpi ma per un ABC elementare basta chiedere un tutorial pratico-cazzone al classico amico "capace" scusa??

alex scirvi cosa hai imparato?
ce li ho io 3 o 4 marpioni da mandartiPimpipessa ha scritto:nome dell'amico!!balkan wolf ha scritto:pimpi ma per un ABC elementare basta chiedere un tutorial pratico-cazzone al classico amico "capace" scusa??
detto questo parola ai fotografi in sala...![]()
alex scirvi cosa hai imparato?

a me non piace fare foto, non ho nemmeno la macchina fotografica.
cmq sti amici strippati mi hanno detto di non mettere mai il soggetto principale al centro (ovvio primi piani a parte)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Se fotografi un soggetto basso fotografalo dal basso (lo allunghi)
Se ha il naso pronunciato evita il profilo e di fotografarlo dall'alto.
Cerca che il soggetto assuma pose triangolari (braccia o gambe) e mai paralleli ai lati della foto.
Una foto è bella se è tridimensionale cioè abbia più punti d'illuminazione.. ergo usa il sole più il flash.
Etc
Cerca che il soggetto assuma pose triangolari (braccia o gambe) e mai paralleli ai lati della foto.
Una foto è bella se è tridimensionale cioè abbia più punti d'illuminazione.. ergo usa il sole più il flash.
Etc
non ho capito i triangoli mi metti una foto si e una no....?andrew ha scritto:Se fotografi un soggetto basso fotografalo dal basso (lo allunghi)
Etc
e i più punti luci se uso il flash spesso la foto assume una luce troppo forte...
alex dai inzia ..dall'inizio...
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
evita di fotografarti parti intime in uno sgabuzzino scarsamente illuminato e pieno di scarpe.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -