[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si...e qui piu che in italia..(sara' quel che mangio).
l'udm "siquam" (silenziose quasi mortali) o "bosef" (boato senza fetore?)
l'udm "siquam" (silenziose quasi mortali) o "bosef" (boato senza fetore?)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
c'era un topic apposito.
comunque ovviamente non ho la contabilita'
ma diciamo che io 10 anni sono tranquillamente sopra i 10mila euro....piu o meno..ma come detto sono andato a periodi..
l'udm va a puttane?

comunque ovviamente non ho la contabilita'
ma diciamo che io 10 anni sono tranquillamente sopra i 10mila euro....piu o meno..ma come detto sono andato a periodi..
l'udm va a puttane?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE