emanuellecristaldi ha scritto:croket64 ha scritto:le tue sono parole sante
è straordinario come tutto quello che scrivi riesca a entrare nella mia anima
devo confessare che mi emoziona come negli anni passati riuscire a scambiare pensieri e opinioni con te sabrina mia adorata vampira,,,lo só che non sei carnivora ma só che quando sei con l'uomo giusto gli succhi anche il sangue e senza che lui senta dolore anzi diventa un piacere indescrivibile,,,,scusami se ogni tanto devo sparire ma presto spiegheró anche questo mio comportamento,,,a proposito della nostra misteriosa telenovelas,,come già ho scritto mi sveleró dopo le feste e se ti andrà sarei immensamente felice stringerti tra le mie braccia ,,,poi se sarà
Mio fantastico cavaliere, con questi discorsi, mi stai riportando ad altri tempi, come i cavalieri al tempo del Medioevo, che per corteggiare una contessa o principessa, si adoperavano in mille modi!!!
Io adoro queste cose, forse in un'altra vita passata, devo essere esistita in quel periodo, ecco perchè adoro tutto questo e cioè essere corteggiata in mille modi!!!
A volte mi sento una donna modernissima, ma quello che piace a me, non è di questi tempi, ma, esisteva nei tempi molto antichi, questo corteggiamento!!!
Poi te, mi sa che mi conosci abbastanza bene, perchè in qualche discorso, ora non mi ricordo, io dicevo di essere una vampira e sentirmi tale.
Insomma mi piaceva giocare...!!!
Quindi te chi seii?!? La curiosità mi sta facendo impazzire...!!!
O mostrati e, così finalmente ti sveli!!!
A volte penso di aver capito, ed un attimo dopo, sono punto e d'accapo a pensare chi tu possa essere!!!
Una volta a Milano, frequentavo un ragazzo del Perù molto carino, alto, con capelli lunghi e assomigliante a Brandon Lee, quello che fece il film il "Corvo".
Io gli dissi, che assomigliava moltissimo a lui e che avevo un debole per i ragazzi simili a Brandon Lee, a queltempo.
Lui non fece discorsi, si lisció tutti i capelli, se li bagnó, compró una giacca semilunga di pelle nera, mise degli anfibi e incominció a frequentarmi.
Da lì nacque una grande amicizia, veniva tutte le sere a prendermi all'uscita del Teatrino di Milano e mi incominciai ad affezionarmi a lui,ma così, come amico e niente di più, lui peró disse che si era innamorato di me...!!!
Una sera, ero già arrivata a casa e stavo apprestandomi ad andare a letto a dormire.
Stavo davanti allo stadio di S. Siro e con precisione in via Dessiè 15/B, al quinto piano, ed il terrazzino della camera, dava all'interno su dei giardini non molto illuminati, quindi la sera io chiudevo tutto, persiane e vetri, perchè sono molto paurosa.
Ad un certo punto, sento il verso di un corvo: cra-cra, ma molto forte e persistente, e dico, ma strano, che c'è un corvo proprio sul terrazzo? E poco dopo, sento camminare in su ed in giù per il terrazzino e a questo punto mi spavento tremendamente, perchè mai avrei pensato che una persona fosse salita dalla grondaia fino al quinto piano!!!
Allora dissi forte, guardate che chiamo la polizia, e non sentiì più niente!!!
Ad un certo punto, risento quel fastidioso verso del corvo: cra-cra, ma molto forte!!!
Non feci discorsi, chiamai il 113 e subito accorsero immediatamente, perchè a Milano, devo dire che le forze dell'ordine, sono molto pronte ad intervenire.
Allora dissero dal citofono, sig.na c'è qualcuno sul terrazzo, e lui sentendo, disse:scema, apri, sono Alexander, ed io dissi: ma sei pazzo???
Mi vuoi far prendere un coccolone???
E lui rispose, ma a te non ti piaceva il corvo???
Ed io si, ma mica così...!!!
Comunque mi spaventai molto e lo feci portar via dalla polizia ed accompagnarlo giù perchè da sola, non mi sarei mai azzardata ad aprire il terrazzo, era veramente da paura avere qualcuno a quell'altezza lì!!!
Chiamiamolo incosciente o come non si sa!!!
Insomma volevo darle una lezione, che non si fa così di andare sopra un terrazzo a quell'ora di notte e a quell'altezza, solo per corteggiare una ragazza!!!
Non è quelo il modo migliore!!!
Ma da quella volta lì, non so come spiegarmelo, mi affascinó molto ed ebbi una lunga storia con lui, e mi è sempre rimasto impresso per questa cosa!!!
Quindi a me piace essere corteggiata in strani modi, ma i prossimi spererei mai in quel modo così pauroso!!!