uffi le vedo scaricate dal mulo la TV non la guardo
e cmq. ne ho viste 2 sole + quella che seguo ora...
non sono un telefilmomane!!!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ma quale intellettualoide, al limite fanno più ridere gli schemi tipo "trash vs intellettuale". non c'è nulla di intellettuale in dexter, anche se c'è un bel po' di sano trash nell'isola dei famosi
semplicemente, ci sono prodotti e prodotti, e "dipendenza" mi pare parola assurda. conta i miei interventi in questo topic e i tuoi nei vari reality LOL (e nessuno ha mai parlato di dipendenza per te)
peró non si puó manco dire che le professionalità dietro a certi prodotti cinematografici siano uguali ai mezzi vip in honduras con l'ulcera
poi gli asini volano, eh
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:ma quale intellettualoide, al limite fanno più ridere gli schemi tipo "trash vs intellettuale". non c'è nulla di intellettuale in dexter, anche se c'è un bel po' di sano trash nell'isola dei famosi
semplicemente, ci sono prodotti e prodotti, e "dipendenza" mi pare parola assurda. conta i miei interventi in questo topic e i tuoi nei vari reality LOL (e nessuno ha mai parlato di dipendenza per te)
peró non si puó manco dire che le professionalità dietro a certi prodotti cinematografici siano uguali ai mezzi vip in honduras con l'ulcera
poi gli asini volano, eh
secondo me tu eri un tipo da " Famiglia Bradford"....
Pimpipessa ha scritto:secondo me tu eri un tipo da " Famiglia Bradford"....
non so cosa sia, ma sono sicuro che non sarà mai come le favole di Fedro
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
tiffany rayne ha scritto:
io sono costretto a guardarlo per motivi familiari, non mi rompete
Si, si, come no....dicono tutti così....
Scherzi a parte, anche io sto adottando la tecnica del Lupo e di Squirto, dowload dal muletto degli espisodi originali e poi via di lettore divx collegato al TV (non mi sono mai abituato a guardare film sul PC...).
Se non fosse che ancora lo streaming degli evetni sportivi in diretta è ancora una chimera (almeno per la mia ADSL 640) rinuncerei tranquillamente a SKY.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Il 16 gennaio 2009 riprende BATTLESTAR GALACTICA seconda parte della 4 e ultima stagione, solo in Usa per il mercato italiano si parla di settembre 2009, sono in trepida attesa.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Il 16 gennaio 2009 riprende BATTLESTAR GALACTICA seconda parte della 4 e ultima stagione, solo in Usa per il mercato italiano si parla di settembre 2009, sono in trepida attesa.
GaiusBaltar ha scritto:Il 16 gennaio 2009 riprende BATTLESTAR GALACTICA seconda parte della 4 e ultima stagione, solo in Usa per il mercato italiano si parla di settembre 2009, sono in trepida attesa.
squirto segna sul calendario!
battlestar galactica non so neanche cosa sia, cmq se vuoi segno
nel frattempo, continuo a guardare in divx le due serie che seguo. sai, quelle cose con regia, montaggio, sceneggiatura e attori di un certo livello?
appena le finisco mi metto anche io a guardare ex conduttori televisivi degli anni ottanta con la panza mentre cercano di infilzare un pesce col bastone
Aaaah, grande notizia!
Pur dovendo ancora finire la 3a serie (ma mancano 4 puntate).
Una grandissima serie, per me, che supera tranquillamente "lost" nelle mie preferenze degli ultimi anni.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
dunque....
siamo in zona crime/poliziesco
the shield
sto vedendo la 7a serie, pare sia l'ultima
puntata 8.
dopo un inizio orrido, ecco puntate 4 e 5 formidabili e questa..
non scherzo, siamo a livelli davvero alti,
sia di scritto che di girato,
fatevelo dire da un povero stronzo...
chiunque ami il cinema seriale (perchè di questo si parla) non ho dubbi nel dire che perlomeno nel versante crime/poliziesco qui siamo al top.
imprescindibile per aspiranti sceneggiatori.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)