OT chiedo consigli sull'Est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

non ho dati precisi sulla polonia

ma ti consiglio di agguantare una "visitka" ( biglietto da visita ) di un qualche "club" ( bordello )
se riesci evita quelli su strada ( tipo night ) che sono più cari se proprio non riesci a trovare di meglio vanno bene ma fai il preciso ( quanto tempo quali prestazioni quanti soldi ) altrimenti non finisci più ( drink e mica drink contrattazioni personali con le ragazze ecc.. ecc... ) insomma utilizza il "night" esattamente come se fosse un bordello
per beccare gli indirizzi trovi le "visitke" sui taxi ( mica ti ci devi far portare da lui per forza e in ogni caso mai dentro il bordello che scatta la maggiorazione tessista ) negli alberghi ( anche nella "patinata" budapest!!!! :-) ) o sulle pagine pubblicitarie dei giornali

buona fortuna e ripeto sono diritte generiche mai stato in polonia ( e credo che mai ci andró :-) )

p.s. due figone e tutte carine e ti lamenti che ti aspettavi un esercito di anite blonde e tania russoff??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da balkan wolf »

herr professor estdipendente kwesto bulgaro "terrone" e kasinista stare migliorando in professionalità ? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da Scorpio »

Bè, è normale, appartangono a popoli completamente diversi. L'uica cosa che li accomuna è vivere in paesi ex comunisti.
ANCHE I COSIDDETTI PAESI EX COMUNISTI HANNO AVUTO STORIE DIVERSE: AD ESEMPIO, POLONIA E UNGHERIA RICONOSCEVANO LA PROPRIETà  PRIVATA (CHE IN PARTICOLARE IN POLONIA ERA DI BUON APPANNAGGIO ECCLESIASTICO).

Russe e polacche sono slave, quindi nordiche.
IL LUPO DI SOFIA HA RAGIONE... DAGLI RETTA! IN PARTICOLARE LE POLACCHE SONO CATTOLICHE, LE RUSSE PREVALENTEMENTE ATEE O ORTODOSSE

Il primo approccio normalmente è più difficile,
QUELLO NO! FORSE PERCHè SONO BELLO??
:lol:

poi si sboccano (soprattutto quando bevono, e lo fanno spesso!).
FRA RUSSE E POLACCHE FACCIO FATICA A DIRE CHE VINCE...

Rumene e moldave (la Moldavia in fondo non è che una parte della Romania annessa da Stalin) sono latine, quindi più espansive, estroverse e decisamente festaiole
Peró mi viene un dubbio: come si fa a definire rumene e moldave latine come fossero spagnole, italiane, francesi ???
Latine è troppo, forse slave-latine.
CARO CONCITADINO,
TAGLIA UNA BUONA DOSE DI PALLE CHE TI RACCONTANO:
LE RUMENE DIVONO CHE SONO MOLDAVE, LE MOLDAVE UCRAINE, LE UKRAINE YUGOSLAVE , ETC....
SE CAPISCI QUALCHE PAROLA ALMENO HANNO MENO OPPORTUNITà  DI PRENDERTI X IL CULO..

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:herr professor estdipendente kwesto bulgaro "terrone" e kasinista stare migliorando in professionalità ? :-)
ja!!
gia' che c' eri si poteva dirgli di entrare in un ristorante italiano e chiedere al pizzaiolo......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

seee così becca il solito itaGGGliano sovrappeso che gli racconta che s'è scopato mezza polonia e che tutte le troie professioniste impazziscono quando lui le chiava perchè lui è "speciale"....

magari il povero ascoltatore non essendo ben vaccinato come noi alla italica coglionaggine ci crede pure :-)

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da Serghej »

caro wolf, precedentemente scrivesti che le donne slave tutte, da Lubiana a Mosca sono disponibili.
La mia personale esperienza, abitando (quando non sono in trasferta per lavoro) a pochi kilometri dal confine italo-sloveno, e' di tutt'altro avviso per quanto riguarda le slovene: stanno diventando come le nostrane italiote, specie se lavorano in Italia come frontaliere.
Hanno lo stipendio italiano con il potere d'acquisto sloveno, e si credono ricchissime, non ti cagano neppure di striscio.
Vestono all'italiana, hanno come modello le Canalis e in compenso al sabato sera si sbronzano, ma non te la danno comunque.

Un po' meglio con le croate, specie in estate sulle spiagge dell'Istria: molto piu' alla mano e simpatiche, e parlano tutte un buon italiano.

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da Serghej »

caro wolf, precedentemente scrivesti che le donne slave tutte, da Lubiana a Mosca sono disponibili.
La mia personale esperienza, abitando (quando non sono in trasferta per lavoro) a pochi kilometri dal confine italo-sloveno, e' di tutt'altro avviso per quanto riguarda le slovene: stanno diventando come le nostrane italiote, specie se lavorano in Italia come frontaliere.
Hanno lo stipendio italiano con il potere d'acquisto sloveno, e si credono ricchissime, non ti cagano neppure di striscio.
Vestono all'italiana, hanno come modello le Canalis e in compenso al sabato sera si sbronzano, ma non te la danno comunque.

Un po' meglio con le croate, specie in estate sulle spiagge dell'Istria: molto piu' alla mano e simpatiche, e parlano tutte un buon italiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da balkan wolf »

al solito maledetta occidentalizzazione :-)

la croazia è troppo turistica

sulla slovenia so poco ma mi sembra la svizzera dei balkani tutta pulitina e precisina inutile sottolineare che non apprezzo

p.s. il lubiana-moska rende bene... tra l'altro credo che praga sia più a ovest della slovenia

p.p.s. non credo di aver mai detto che le slave sono "disponibili" al massimo di$$$ponibili :-)

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#84 Messaggio da gongolo »

Visto che qui ci sono dei frequantatori assidui della Cechia (paese che comunque ho trovato molto bello, su Praga avrei una storiella da raccontare di quanto questo paese mi abbia condizionato pur avendolo frequantato poco) chiederi informazioni su Pilsen e la zono verso il confine con la Germania.
L'ultima volta sono stato al "Pamela", un bordello grande che sembra di entrare all'UPIM.
Conoscete altri posti nella città  un po' meno caotici ed "industriali" ma con belle ragazze?
Ciaoooo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da ermes »

gongolo ha scritto:Visto che qui ci sono dei frequantatori assidui della Cechia (paese che comunque ho trovato molto bello, su Praga avrei una storiella da raccontare di quanto questo paese mi abbia condizionato pur avendolo frequantato poco) chiederi informazioni su Pilsen e la zono verso il confine con la Germania.
Ciaoooo
e la storiella?

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da Serghej »

E' vero Wolf, la Slovenia e' troppo perfetta, perfino un po' noiosa, non la annoverei tra le grandi dell'Est.
Per quanto riguarda invece le professioniste, e' un posto ottimo; appena al di la' del confine ci sono saune, piscine, massage centers con figoni straordinari russe, ucraine e anche baltiche, ma che prezzi!!!

MA perche' non parlare dell'Austria: membro UE, nostro confinante, terra di passaggio per scorribande all'Est, discreto e con bordelli ottimi: mascherati da night club, ma onesti: si contratta direttamente al primo drink, senza farsi rapinare.

Ragazze straordinarie anche li'.

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da alfaalfa »

Scorpio ha scritto:Bè, è normale, appartangono a popoli completamente diversi. L'uica cosa che li accomuna è vivere in paesi ex comunisti.
ANCHE I COSIDDETTI PAESI EX COMUNISTI HANNO AVUTO STORIE DIVERSE: AD ESEMPIO, POLONIA E UNGHERIA RICONOSCEVANO LA PROPRIETà  PRIVATA (CHE IN PARTICOLARE IN POLONIA ERA DI BUON APPANNAGGIO ECCLESIASTICO).

Russe e polacche sono slave, quindi nordiche.
IL LUPO DI SOFIA HA RAGIONE... DAGLI RETTA! IN PARTICOLARE LE POLACCHE SONO CATTOLICHE, LE RUSSE PREVALENTEMENTE ATEE O ORTODOSSE

Il primo approccio normalmente è più difficile,
QUELLO NO! FORSE PERCHè SONO BELLO??
:lol:

poi si sboccano (soprattutto quando bevono, e lo fanno spesso!).
FRA RUSSE E POLACCHE FACCIO FATICA A DIRE CHE VINCE...

Rumene e moldave (la Moldavia in fondo non è che una parte della Romania annessa da Stalin) sono latine, quindi più espansive, estroverse e decisamente festaiole
Peró mi viene un dubbio: come si fa a definire rumene e moldave latine come fossero spagnole, italiane, francesi ???
Latine è troppo, forse slave-latine.
CARO CONCITADINO,
TAGLIA UNA BUONA DOSE DI PALLE CHE TI RACCONTANO:
LE RUMENE DIVONO CHE SONO MOLDAVE, LE MOLDAVE UCRAINE, LE UKRAINE YUGOSLAVE , ETC....
SE CAPISCI QUALCHE PAROLA ALMENO HANNO MENO OPPORTUNITà  DI PRENDERTI X IL CULO..
Mi sa che la Romania non la conosci gran che!
Te lo dice una persona che da 5 anni vi si reca più volte l'anno (ho un'azienda lì)
Guarda che nessun popolo latino ci tiene tanto ad esserlo come i rumeni, giacchè esserlo è l'essenza stessa della loro identità  nazionale, circondati come sono stati nella storia da slavi, ungheresi (che loro preferiscono chiamare "gli Unni", per dire l'epiteto più carino dei tanti che esano), tedeschi e turchi. Inconsciamente per i rumeni gli altri popoli latini sono un pó meno stranieri degli altri. Per esempio ho visto locali dove c'erano tre prezzi: per i rumeni, per i latini (italiani, francesi, spagnoli) e per gli altri stranieri (tedeschi, americani, ecc.).
Quanto alla Moldavia, sono stato una volta brevemente a Chisinau (i russi la chiamano Kisinev, ma i moldavi si incazzano se la chiami così) e, seppure quasi tutti conoscessero il russo (la lingua degli ex dominaqtori), quasi tutti parlavano rumeno (per mia fortuna. Di russo conosceró al massimo 20 parole. in rumeno me la cavo sufficentemente). In Moldavia i russi e gli ucraini sono una minoranza, per di più malvista dalla maggioranza, da quando nell'est del paese hanno fondato la seccessionista "Repubblica Popolare del Dniepr" (formalmente non riconosciuta da nessuno, ufficiosamente protetta dalla Russia, importantissimo crocevia mondiale del traffico d'armi)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

isomma in sintesi degli stronzi nazionalisti arroganti e xenofobi :-) :-) :-)

per sergej

ma scusa per pagare una cifra una lituana o un uckraina da "night" devi andare fino in austria-slovenia?? ci sono anche in itaGlia :-)

Serghej
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da Serghej »

Caro wolf, abito vicino ai due confini e per me e' piu' facile in Austria - Slovenia che da altre parti.
Poi sai, siamo in Europa, ma vuoi mettere il fascino di passare la frontiera!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Romeo »

Serghej ha scritto:E' vero Wolf, la Slovenia e' troppo perfetta, perfino un po' noiosa, non la annoverei tra le grandi dell'Est.
Per quanto riguarda invece le professioniste, e' un posto ottimo; appena al di la' del confine ci sono saune, piscine, massage centers con figoni straordinari russe, ucraine e anche baltiche, ma che prezzi!!!

MA perche' non parlare dell'Austria: membro UE, nostro confinante, terra di passaggio per scorribande all'Est, discreto e con bordelli ottimi: mascherati da night club, ma onesti: si contratta direttamente al primo drink, senza farsi rapinare.

Ragazze straordinarie anche li'.
Quoto sull'Austria: ottima impressione, soprattutto vicino il confine dell'Ungheria !!

alfaalfa ha scritto:Mi sa che la Romania non la conosci gran che!
Te lo dice una persona che da 5 anni vi si reca più volte l'anno (ho un'azienda lì)
Guarda che nessun popolo latino ci tiene tanto ad esserlo come i rumeni, giacchè esserlo è l'essenza stessa della loro identità  nazionale, circondati come sono stati nella storia da slavi, ungheresi (che loro preferiscono chiamare "gli Unni", per dire l'epiteto più carino dei tanti che esano), tedeschi e turchi. Inconsciamente per i rumeni gli altri popoli latini sono un pó meno stranieri degli altri. Per esempio ho visto locali dove c'erano tre prezzi: per i rumeni, per i latini (italiani, francesi, spagnoli) e per gli altri stranieri (tedeschi, americani, ecc.).
Quanto alla Moldavia, sono stato una volta brevemente a Chisinau (i russi la chiamano Kisinev, ma i moldavi si incazzano se la chiami così) e, seppure quasi tutti conoscessero il russo (la lingua degli ex dominaqtori), quasi tutti parlavano rumeno (per mia fortuna. Di russo conosceró al massimo 20 parole. in rumeno me la cavo sufficentemente). In Moldavia i russi e gli ucraini sono una minoranza, per di più malvista dalla maggioranza, da quando nell'est del paese hanno fondato la seccessionista "Repubblica Popolare del Dniepr" (formalmente non riconosciuta da nessuno, ufficiosamente protetta dalla Russia, importantissimo crocevia mondiale del traffico d'armi)
Sei stato a Kisinev (Chisinau) ?? Me ne hanno parlato... Mi hanno detto che ci sono molti immigrati, molti orientali.
E' grande? Mi racconti qualcosa?
E la Moldavia come è? Montagnosa, pianura, moderna arretrata ??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”