Lavoro...Gerda ha scritto: l'udidiemme che farà il prossimo week-end??
L'udm tradisce? e se si per quale motivo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda se ci credi o meno... lo ho appena fatto cambiato Avvocato 1° per la competenza e 2° proprio per la immaginazione dell sesso nell suo studiobigtitslover ha scritto:io la vedo come una donna di 28 anni, fidanzata ma non del tutto soddisfatta nella sua vita sessuale... anche un po' BSX quando capita...
secondo me poi ama la musica ed è incuriosita dal mondo dei rettili...
per il resto l'immaginazione me la sono già giocata altrove.
l'udm ha in corso cause legali per cui non è soddisfatto della linea difensiva tenuta dal suo legale e vorrebbe tanto cambiarlo con quell'avvocato sexy che ha intravisto in tribunale ed ora non fa altro che sognarsela ogni notte mentre consumano sesso nascosti in uno dei tanti corridoi del palazzo di giustizia di milano?
Mi è capitato una sola volta... nel senso che il passaggio è stato cliente/amicizia/trombamicizia...mel ha scritto:guarda se ci credi o meno... lo ho appena fatto cambiato Avvocato 1° per la competenza e 2° proprio per la immaginazione dell sesso nell suo studiobigtitslover ha scritto:io la vedo come una donna di 28 anni, fidanzata ma non del tutto soddisfatta nella sua vita sessuale... anche un po' BSX quando capita...
secondo me poi ama la musica ed è incuriosita dal mondo dei rettili...
per il resto l'immaginazione me la sono già giocata altrove.
l'udm ha in corso cause legali per cui non è soddisfatto della linea difensiva tenuta dal suo legale e vorrebbe tanto cambiarlo con quell'avvocato sexy che ha intravisto in tribunale ed ora non fa altro che sognarsela ogni notte mentre consumano sesso nascosti in uno dei tanti corridoi del palazzo di giustizia di milano?
per il resto .. ottima descrizione.. sono proprio io![]()
L'udm ha mai fatto sesso con un suo "cliente" intendo qualcuno che è venuto da voi al lavoro?
Tendenzialmente l'insieme, a meno che non mi debba concentrare sui dettagli per esigenze particolari...anxxur ha scritto:Qualcuno ne ho, ovviamente, ma non vivo per quelli.
L'UDM è un tipo che si preoccupa anche per i minimi dettagli o gli interessa l'insieme?