[O.T.] The new status symbol!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da jhonnybuccia »

banche primo nemico.
incerto al 76%.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da alex1jd1 »

una volta il mio professore del liceo disse: "le banche sono l'usura legalizzata"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da hellover »

don't cry for me argentina (ah no, volevo dire parakarro). Io ce la faccio con o senza aiuto. Se me li danno li prendo altrimenti me la cavo lo stesso, non ho grossi problemi (la rata è piccola)
Comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Un discorso è chi è costretto a comprarsi una casa e mal consigliato o senza alternative ora è strozzato dal mutuo, un altro chi tenta speculazioni e gli va male.
Vuoi avere pietà  almeno dei primi?
In quanto agli investimenti io consiglio una semplice regola:
non investire MAI piu' soldi di quanto ti puoi permettere di perdere. Se va bene festa, se va male non sei nella cacca.
Di questi non me ne frega piu' di tanto. Ma non si sta parlando di aiutare questa gente ma di coloro che hanno il mutuo
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da hellover »

in quanto alle pensioni: mia madre 20 anni di contributi (e 40 di lavoro) e 400 euro di pensione... Fate voi
Tra l'altro non ha diritto neanche ai 40 euro perchè è sposata con quel "miliardario" di mio padre...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

ma le minime non erano a 500 hell??

imho la vera truffa rimane l'eta

cmq. la social card è il vero oggetto di culto del momento

ne voglio una cazzo poi ci compero le magliette del deboscio nei temporaney shops ... la povertà  va combattuta colpo su colpo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da hellover »

non arriva a 500. 400 qualcosa...
Se prendeva la sociale, cioè se non avesse versato una lira di contributi avrebbe preso d piu'.
Cose da pazzi.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Parakarro »

hellover ha scritto:in quanto alle pensioni: mia madre 20 anni di contributi (e 40 di lavoro) e 400 euro di pensione... Fate voi
Tra l'altro non ha diritto neanche ai 40 euro perchè è sposata con quel "miliardario" di mio padre...
E con 20 anni di contributi e 20 in nero quanto dovrebbe prendere di pensione scusa?!Di sicuro alla fine se tirerà  le somme avrà  preso più soldi di quelli versati...

Non fai di tutta l'erba un fascio?! Ok ma l'aiuto lo fa! Aiuta chi ha voluto fare il furbetto e chi come te non aveva alternative...O forse non le ha volute cercare....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da hellover »

le vogliamo dare un milione?
O adesso sostieni che ha voluto lavorare in nero negli anni 60?
chiedi ai vecchi come si lavorava in quegli anni...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Parakarro »

hellover ha scritto:le vogliamo dare un milione?
Ho adesso sostieni che ha voluto lavorare in nero negli anni 60?
chiedi ai vecchi come si lavorava in quegli anni...
a libri o in nero...uguale a oggi...anzi forse con il precariato è meglio lavorare in nero oggi....quantomeno guadagni di più...

Ma scusa silvietto bello mica aveva alzato le minime a 500 euro?! Aaaaaaaaaaaaah no perchè si faceva il cumulo con quella del babbo...Ma te penza.... :wink:

Ritorno IT:
40 euro al mese dati così non servono a una cippa lippa! E poi mi piacerebbe sapere se ci sono delle commissioni da pagare all'istituto che emetterà  le carte....Ovviamente graveranno sul commerciante che accetterà  la soccccial card e arricchiranno le banche.... Magari fanno pure pagare 1 euro e venti di "commissione invio estratto conto"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da hellover »

sono andato a consultare il provvedimento: i 516 euro sono stati elevati a 580 e spettano a 70 anni. Se hai versato 25 anni di contributi te li danno a 65, 20 anni=66 anni 15 anni=67 anni ecosi' via

Mia madre è una ragazzina di 64 anni, tra un paio d'anni si festeggia...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da tiffany rayne »

oh cacchio, oggi mi stava andando il boccone di traverso....

Gasparri : "Berlusconi sta dando i soldi agli italiani, scioperare contro questo governo è una cosa inaudita"

standing ovation per la mente piu' lucida e raffinata del PDL :DDD :DDD :DDD

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da duck65 »

Parakarro ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:peró cerchiamo di non confondere scelte avventate, che possono essere state fatte da alcune persone mal consigliate, da vere e proprie truffe, come nel caso parmalat (che non per nulla si sta svolgendo un processo); nel secondo caso si tratterebbe di un vero e proprio raggiro.
MA CERTO! ovviamente le banche sono bande a mano armata! Ma ovvio che sono loro il male primo! Ma hanno sfrutatto sempre due enormi debolezze: l'ignoranza! La volontà  dell'individuo di guadagnare facendo un cazzo!
Sfruttando una pecca enorme dello stato italiano: NON HA CONTROLLO SULLE BANCHE!

Ma la capiamo o no che le banche consigliano sempre prodotti vantaggiosi per LORO!

Certo...A parte Ennio Doris :DDD
...scusa parak...mi pare tu stia eccedendo nel paradosso...e cadendo nell'indifendibile...

...gia' sulla teoria di chi ha scelto il tasso variabile invece del fisso per fare lo "sborone", ci sarebbe da discutere...ma le 2 perle che hai messo in sequenza qui non si possono leggere...

la prima: "La volontà  dell'individuo di guadagnare facendo un cazzo!"

...questo si chiama RISPARMIO ed e', al momento cio' che sta evitando che l'Italia e le sue banche facciano la fine degli USA...e' il meccanismo per cui milioni di famiglie invece di ballarsi i 20-30-40 mila euro di risparmi accumulati in una vita sono andati/vanno in banca e chiedono: cosa mi suggerisce di fare...?!? qualcuno ha comprato i BOT/CCT/BTP (altra ragione per cui non siamo del tutto in vacca come gli USA...abbiamo investito su noi stessi), qualcuno la casa, qualcuno meno prudente ha comprato OBBLIGAZIONI (non azioni) di 2 colossi alimentari che vedeva ogni giorno andando al super: cirio e parmalat...pomodoro e latte...

la seconda: "Sfruttando una pecca enorme dello stato italiano: NON HA CONTROLLO SULLE BANCHE!"

MENO MALE!!!!!!!! ...lo Stato ha dimostrato negli ultmi 30 anni di non saper amministrare il proprio denaro..figuriamoci come avrebbe amministrato quello degli altri...cazzo abbiamo avuto fior di presidenti del consiglio/presidenti della repubblica che hanno fermato tentativi piu' o meno palesi di consentire il controllo delle banche da parte della politica...e tu la invochi...

mah...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Parakarro »

duck65 ha scritto:...gia' sulla teoria di chi ha scelto il tasso variabile invece del fisso per fare lo "sborone", ci sarebbe da discutere...
ALT...
Ovvio che sto esagerando cazzo! Nessuno ha scelto il tasso variabile per fare lo sborone ma dai, ti sarà  capitato di sentire gente orgogliona del fatto di aver scelto questa formula nel momento d'oro?!
duck65 ha scritto:...
la prima: "La volontà  dell'individuo di guadagnare facendo un cazzo!"
...questo si chiama RISPARMIO ed e', al momento cio' che sta evitando che l'Italia e le sue banche facciano la fine degli USA...e' il meccanismo per cui milioni di famiglie invece di ballarsi i 20-30-40 mila euro di risparmi accumulati in una vita sono andati/vanno in banca e chiedono: cosa mi suggerisce di fare...?!? qualcuno ha comprato i BOT/CCT/BTP (altra ragione per cui non siamo del tutto in vacca come gli USA...abbiamo investito su noi stessi), qualcuno la casa, qualcuno meno prudente ha comprato OBBLIGAZIONI (non azioni) di 2 colossi alimentari che vedeva ogni giorno andando al super: cirio e parmalat...pomodoro e latte...
E nonostante continuino a prenderla nel culo continuano ad investire i danari fidandosi delle stesse banche che consigliavano Parmalat! Se prima di comprare OBBLIGAZIONI fossero andati ad informarsi e avessero scoperto OBBLIGAZIONE=CAMBIALE forse non avrebbero acquistato....
duck65 ha scritto:...
la seconda: "Sfruttando una pecca enorme dello stato italiano: NON HA CONTROLLO SULLE BANCHE!"

MENO MALE!!!!!!!! ...lo Stato ha dimostrato negli ultmi 30 anni di non saper amministrare il proprio denaro..figuriamoci come avrebbe amministrato quello degli altri...cazzo abbiamo avuto fior di presidenti del consiglio/presidenti della repubblica che hanno fermato tentativi piu' o meno palesi di consentire il controllo delle banche da parte della politica...e tu la invochi...
Qua purtroppo mi sono espresso male io.... Non voglio che lo stato entri nelle banche ma che ci sia un ente indipendente in grado di controllare se fanno le cose in regola non raggirando il disgraziato ignorante! O che controllasse e\o scoprisse come mai da noi i tassi d'interesse sono "leggermente" più alti...Certo ci sarebbe...La banca d'Italia....Che ovviamente è regolata dalle stesse banche :roll:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da bellavista »

Ma che voi sappiate con questa SC ci hanno fatto qualche convenzione figa? :DDD Mi ricordo si era proposta la tessera per i pensionati per usare gratis i treni, andare gratis al cinema e un sacco di cose... tipo la tessera da parlamentare. Allora si che vale la pena, con la SC entri gratis da tutte le parti, e poi al cinema ti compri le patatine con i 40 euro mensili :lol:

Adesso vedo di farmi arrivare una SC ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:ma le minime non erano a 500 hell??

imho la vera truffa rimane l'eta

cmq. la social card è il vero oggetto di culto del momento

ne voglio una cazzo poi ci compero le magliette del deboscio nei temporaney shops ... la povertà  va combattuta colpo su colpo :-)
..sei out per l'età ...ma se hai qualke lupetto in giro..con meno di 3 anni ..beh qualche possibilità  la puoi avere...unico problema che avrai: dovrai riconoscerlo o riconoscerli..e magari arriveranno le mamme...e le mamme si porteranno dietro i parenti....mmm...secondo me non ti conviene :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”