[O.T.] ARTI MARZIALI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Il mio clinch e' un giro di valzer..afferro al collo e comincio a usarlo come fulcro per ruotare..destra-sinistra-sotto-sopra..le montagne russe formato Wardogg..m'è scappata la solita testata o forse due, evabbe'. "
la "solita" testata o forse due mi ha fatto morire

tipo le ricette di cucina cazzo...
durante il clinch testate quanto basta
la "solita" testata o forse due mi ha fatto morire

tipo le ricette di cucina cazzo...
durante il clinch testate quanto basta

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
OOk..appena visto il film di cui parlate.
E' la versione 2008 e aggiornata ai combattimenti MMA di karate kid, solo con protagonisti immensamente piu' belli e molto meglio allenati.
Ovviamente e' na roba da maria de filippi pero' mi son divertito a vedere gli allenamenti.
Diciamo che va bene per i gay per farsi tre pippe e per gli altri per farsi tre risate, e' disponibile su rapidshare.
E' la versione 2008 e aggiornata ai combattimenti MMA di karate kid, solo con protagonisti immensamente piu' belli e molto meglio allenati.
Ovviamente e' na roba da maria de filippi pero' mi son divertito a vedere gli allenamenti.
Diciamo che va bene per i gay per farsi tre pippe e per gli altri per farsi tre risate, e' disponibile su rapidshare.
Ottimo! Avevo voglia di un film del genere, mazzuolate patinate! Un pó tipo Dead or alive.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Sul tubo la qualità è pessima... si sente la gente mangiare i popcorn!!!! 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Tigerman ha scritto:Sul tubo la qualità è pessima... si sente la gente mangiare i popcorn!!!!
guarda la versione su youtube dell'utente jamexicankrys..
la qualità è molto buona e l'audio ottimo..
bel film..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Grazie mille, ho appena finito di vederlo! Il film non mi è dispiaciuto affatto, anche se mancava il marchio MTV... non spoilero ma è abbastanza prevedibile il finale.
Anche la colonna sonora è abbastanza... incoerente, l'unico brano che ci stava, quello dei papa roach nel trailer, non c'è.
Ma aldilà di queste cose, il film per me vale la pena di essere visto. Peccato che... come in ogni film del genere, i capoeiristi le prendano sempre hihi
.
Ma MMA è una disciplina, o semplicemente un tipo di competizione aperto alle più disparate discipline?
Anche la colonna sonora è abbastanza... incoerente, l'unico brano che ci stava, quello dei papa roach nel trailer, non c'è.
Ma aldilà di queste cose, il film per me vale la pena di essere visto. Peccato che... come in ogni film del genere, i capoeiristi le prendano sempre hihi

Ma MMA è una disciplina, o semplicemente un tipo di competizione aperto alle più disparate discipline?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Devo dissentire sui capoeiristi...muha uah uah ua auhTigerman ha scritto:Grazie mille, ho appena finito di vederlo! Il film non mi è dispiaciuto affatto, anche se mancava il marchio MTV... non spoilero ma è abbastanza prevedibile il finale.
Ma aldilà di queste cose, il film per me vale la pena di essere visto. Peccato che... come in ogni film del genere, i capoeiristi le prendano sempre hihi.
Guardati "Solo la forza" con Mark Dacascos, è solo capoeira...ho la vhs, è stato uno dei miei primi film...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Grazie ar cazzo
... il bello di quel film, se lo ricordo bene, è che i boss di fine livello e pure i sotto boss, fino allo scippatore di strada usavano la capoeira... ma figurati se per incutere timore a qualcuno lo stendo con l'alegria do brasil!
Ma a parte questa mosca bianca, mi ricordo ad esempio "La prova" di Van Damme... se non ricordo male capoeira contro stile della scimmia.. ovviamente il capoerista le prende!

Ma a parte questa mosca bianca, mi ricordo ad esempio "La prova" di Van Damme... se non ricordo male capoeira contro stile della scimmia.. ovviamente il capoerista le prende!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sì sì, per questo ho messo il "muha uh auah uah au ah"...Tigerman ha scritto:Grazie ar cazzo... il bello di quel film, se lo ricordo bene, è che i boss di fine livello e pure i sotto boss, fino allo scippatore di strada usavano la capoeira... ma figurati se per incutere timore a qualcuno lo stendo con l'alegria do brasil!

Ne "La prova" sembra di ricordare anche a me che il china mette al tappeto capoeira boy, in "The protector" con Tony Jaa c'è il combattimento nel tempio vs capoeira man.
Non mi vengono in mente altri film con combattimenti di capoeira...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Beh, dovrebbe uscire comunque un videogioco beat'em up solo sulla capoeira... sul tubo si vedono alcune scene, anche se sembra un tekken 3 con tanti eddy gordo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
super vintage
kato vs robin
http://it.youtube.com/watch?v=o-B9cutdM ... re=related

a seguire best off sempre da green hornet
http://it.youtube.com/watch?v=o9sBVCpmf ... re=related
movenze inimitabili di barella lee as usual
ma quanto cazzo era fico kato??
kato vs robin
http://it.youtube.com/watch?v=o-B9cutdM ... re=related

a seguire best off sempre da green hornet
http://it.youtube.com/watch?v=o9sBVCpmf ... re=related
movenze inimitabili di barella lee as usual
ma quanto cazzo era fico kato??

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Se osservate le movenze del cocainomane giallo e tappo, noterete che la sua tecnica e' risibile, in specie nei calci.
Lee era un ottimo attore, ONESTAMENTE penso che gli avrei rotto la faccia a testate come combattente..
Hai voglia a fare urletti e tirare jab agli occhi o calcetti quando t'arriva un treno di 98 kg (peso attuale) allenato...
Quoto McNab:
"se vi trovate addosso un cazzone di 100 kg cattivo, fare tre mosse di karate' non vi salvera il culo manco per il cazzo"
Lee era un ottimo attore, ONESTAMENTE penso che gli avrei rotto la faccia a testate come combattente..
Hai voglia a fare urletti e tirare jab agli occhi o calcetti quando t'arriva un treno di 98 kg (peso attuale) allenato...
Quoto McNab:
"se vi trovate addosso un cazzone di 100 kg cattivo, fare tre mosse di karate' non vi salvera il culo manco per il cazzo"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai doggy torna bimbo anni 80 che provava i calcetti "risibili" con l'urletto... 
il cinema è magia
a livello visivo porka troia è l'unico che fa sparire tutto dalla scena lo zio lee
a proposito domandone...
doggy hai mai pensato di fare dei video tamarrissimi e una minima coreografati da piazzare sul tubo??
imho spakkeresti di brutto... la risposta sarda e ultratecnica a vin disel cazzo
ovv. fazza coperta per la privacy

il cinema è magia
a livello visivo porka troia è l'unico che fa sparire tutto dalla scena lo zio lee
a proposito domandone...
doggy hai mai pensato di fare dei video tamarrissimi e una minima coreografati da piazzare sul tubo??
imho spakkeresti di brutto... la risposta sarda e ultratecnica a vin disel cazzo

ovv. fazza coperta per la privacy