Chi NON lo fa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì ...zagor67 ha scritto:Forse la domanda giusta e':
Chi NON lo fa?
la cucca ora condurrà un programma ...sgrofo ha scritto:vuoi mettere la soddisfazione? E poi lo sguardo da majala della cuccarini non ce l'ha nessuna
sì ma alla fine non resterà cmq niente ...Antonchik ha scritto:Ainette Stephens sarebbe qualcosa di eccezionale penso.
Se lo facesse, e in particolar modo a tempo e non a spruzzata, penso che verrei 157 volte.
se non lo sai tu...sgrofo ha scritto:chissà la cuccarini quanto vuole per fare un pompino
ancora non abbiamo la sua fiducia...nik978 ha scritto:se non lo sai tu...sgrofo ha scritto:chissà la cuccarini quanto vuole per fare un pompino
Non sapendo chi fosse Sabrina Ghio, ho cercato il nome su Google.Conan il barbaro ha scritto:Io potrei fare pazzie per avere una notte con Sabrina Ghio, Thais Wiggers, Debora Caprioglio e Martina Stella, mi fanno uscire fuori di testa..
Discreta bambina con due belle tette. Se serve solo per una pompa lo spessore è alquanto superfluoAlexSmith ha scritto: Non sapendo chi fosse Sabrina Ghio, ho cercato il nome su Google.
Fra i primi risultati mi è venuto fuori questo sito:
http://veryinutilpeople.myblog.it/tag/S ... Ghio+tette
Mi sembra indicativo sullo spessore del personaggio in questione.....