TRASGREDIRE IN SICILIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- CoppiaSicula
- Primi impulsi
- Contatta:
Dobbiamo prima finire di realizzarlo! Abbiamo fatto l'errore di realizzare preventivamente le camere da letto, i bagni, le caldaie, la cucina, ecc. E ora si pone un problema di bassa natura finanziaria...belnudo ha scritto:questi siciliani incominciano a piacermi (sì sono ruffiano).
Quando mi invitate nel vostro bagno turco privato?
Avremmo dovuto fare solo il bagno turco e dormirci e mangiarci dentro, forse, ma non ce la siamo sentita!

mi offro volontario per i lavoriCoppiaSicula ha scritto:Dobbiamo prima finire di realizzarlo! Abbiamo fatto l'errore di realizzare preventivamente le camere da letto, i bagni, le caldaie, la cucina, ecc. E ora si pone un problema di bassa natura finanziaria...belnudo ha scritto:questi siciliani incominciano a piacermi (sì sono ruffiano).
Avremmo dovuto fare solo il bagno turco e dormirci e mangiarci dentro, forse, ma non ce la siamo sentita!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- CoppiaSicula
- Primi impulsi
- Contatta:
Terremo in considerazione la tua gentilissima offerta di collaborazione!belnudo ha scritto:mi offro volontario per i lavoriCoppiaSicula ha scritto:Dobbiamo prima finire di realizzarlo! Abbiamo fatto l'errore di realizzare preventivamente le camere da letto, i bagni, le caldaie, la cucina, ecc. E ora si pone un problema di bassa natura finanziaria...belnudo ha scritto:questi siciliani incominciano a piacermi (sì sono ruffiano).
Ma visto che ci siamo, possiamo chiederti perchè hai scelto come Avatar il faccione (faccino!) del Ministro Brunetta? Lo troviamo effettivamente esilarante, ma vorremmo sapere se c'è qualche ragione specifica (sei solidale con le persone di bassa statura, vorresti la fidanzata di Brunetta, lo trovi utile come portafortuna e contro il malocchio, sei solidale con la fidanzata di Brunetta, ritieni che il Nostro sia superdotato e visto che Rocco Siffredi era già occupato da Kapedag... o che altro?)

x me è un grandissimo piacere sentire una voce che ha smentito e smontato tutto quello che ho scritto precedentemente! sono davvero contento che esistano delle persone che siano in cerca di un divertimento alternativo e si divertano a farlo!
sinceramente non aspettavo altro che voi (nel senso del vostro racconto) x potermi rendere conto dell'effettiva situazione...
x me è un piacere conoscervi...davvero!
p.s. di dove siete?
sinceramente non aspettavo altro che voi (nel senso del vostro racconto) x potermi rendere conto dell'effettiva situazione...
p.s. di dove siete?
- CoppiaSicula
- Primi impulsi
- Contatta:
- CoppiaSicula
- Primi impulsi
- Contatta:
Siamo della Sicilia orientale!phil82 ha scritto:x me è un grandissimo piacere sentire una voce che ha smentito e smontato tutto quello che ho scritto precedentemente! sono davvero contento che esistano delle persone che siano in cerca di un divertimento alternativo e si divertano a farlo!
p.s. di dove siete?
Per quanto riguarda le coppie "alternative" o "trasgressive" della cui esistenza tu aspettavi con ansia conferma, sappi che ce n'è a caterve, in Sicilia. Vuoi verificarlo? Basta un giro sui principali siti italiani di èchangisme, per rendersene conto...
ho letto qui: http://win.sicilianaturista.it/casello.htm
che esiste questa spiaggia nelle vicinanze di dove abito io dove è possibile praticare nudismo/naturismo....qualcuno ne è a conoscenza? c'è mai stato?
che esiste questa spiaggia nelle vicinanze di dove abito io dove è possibile praticare nudismo/naturismo....qualcuno ne è a conoscenza? c'è mai stato?
mah sinceramente quelle poche volte che ci sono andato con la mia ragazza non ho visto nessun nudista/naturista in spiaggia...avró sbagliato periodo?? Magari dovrei provare proprio a fine Maggio come diceva sannag xkè nel periodo di "alta stagione" c'è assoluta prevalenza di famiglie e tanti tanti bambini!!!
-
- Primi impulsi
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
-
- Primi impulsi