Io se ero il tipo che nuotava avrei sicuramente guardato stando nella piscina e al massimo se la coppia mi guardava facevo un sorriso se poi non mi faceva cenno di salire avrei continuato nella nuotata come nulla fosse le seghe si possono fare anche in altri momenti .In caso di chiamata invece accetterei senza tirarmi indietro e parteciperei al gioco peró siccome sono trasgressivo appena mi sentirei a mio agio sicuramente proporrei qualcosa di veramente divertente alle 2 coppie,ma scriverlo non ne vale la pena se no si perde il gusto della sorpresa ,il bello del gioco è comunque che prima del sesso bisogna divertire la fantasia......
[quote="Alexeila"]Salve ragazzi noi siamo Alex e Ila una coppie di Trento ,stavamo appunto cercando una sauna dove fosse frequentata anche da coppie perchè ,sinceramente siamo un pó stufi di essere al centro di mille sguardi (sopratutto mia moglie) da parte dei singoli per cui ci piacerebbe far parte anche noi di questo bel gruppo che si stà formando.[/quote
Benvenuti, contattateci in privato per l'organizzazione dell'evento mentre per lo spirito dell'iniziativa vi invitiamo a leggere tutte le pagine precedenti o per lo meno i nostri interventi. Ciao
coppiaveneta ha scritto:Dipende come al solito dalle coppie, certo è che se tra due coppie una di queste accetta il singolo dubito che l'altra si tiri indietro magari non lo farà partecipare attivamente ma lo "sopporta". Noi una volta al Wave eravamo in 4 nella vasca idro e stavamo entrambi "giocando", era tarda sera, un singolo stava nuotando in piscina chiaramente interessato a quello che stava succedendo .... logicamente ha fatto quello che non doveva fare e cioè è entrato nella vasca idro in mezzo a noi coppie distruggendo in un baleno la bella atmosfera che si era creata. Se lo avessimo voluto glielo avremmo fatto capire. Morale della favola, siamo usciti tutti e 5 nel giro di 3 minuti, non gli bastava osservare dalla piscina?!?!!?
E se il suddetto voleva solo farsi un idromassaggio dopo la nuotata e vi guardava solo per capire quando avreste fatto un po' di spazio in vasca?
Mica tutti vanno in spa con intento lubrìco..... Se trasgredite in luoghi aperti dovete mettere in conto gli imprevisti e le variazioni. se no state a casa.
Forse, sbagliando, pensi di parlare con persone poco intelligenti o forse poco attente? Per tua informazione abbiamo tenuto conto e sempre lo facciamo di qualsiasi imprevisto possa capitare, variazioni comprese. Era evidentissimo che guardava cosa stavamo facendo e non se si liberava il posto nell'idro, tant'è che quando noi coppie siamo uscite (ed eravamo dentro da 15 minuti circa), il tipo che a quel punto era solo ed aveva tutta la sua bella vasca a sua completa disposizione con tutto lo spazio disponibile è uscito quasi contemporaneamente a noi battendo il record di idro più veloce del west con una durata di appena 30 secondi. Sulla frase "se no state a casa" preferiamo evitare commenti visto che la frase si commenta da sola ....
Comunque ringraziamo jackbandana per il suo intervento che è ottimo per comprendere l'approccio corretto/scorretto nei confronti di una coppia. Per fare in modo che i singoli, le singole e le coppie si divertano dev'esserci una cultura di base che a fatica dev'essere costruita da tutti
Cara coppiaveneta, voi invece con chi pensate di parlare? Onestamente, letti e ponderati tutti i vostri interventi mi sono fatto l'idea che siate una vera pizza. Ma forse avete solo fatto un pieno di cattive esperienze. Buon divertimento comunque.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Andiamo spesso all'Olimpia in Torino. Nell'idromassaggio e nel bagno turco troviamo un bell'ambiente di scambio. Il gioco è buono con altri singoli o con altre coppie, ma chiaramente non con singoli e coppie, abbiamo scoperto che non funziona. Certamente voi sapete il perchè.
Stiamo anche pensando di concordare con le coppie un impercettibile segno di riconoscimento per far capire non tanto chi siamo in termini di nick o altro ma solo che facciamo parte di Superzeta. Questo permetterà alla coppia di sapere se si puó "muovere" o no con la coppia con cui si trova. Ribadiamo che nessuno è forzato a far niente e dunque non si è obbligati a ricambiare ai segnali ma in questo modo si evita di agire con qualcuno che magari è li per caso e la pensa in modo diverso. Lo sappiamo che per qualcuno siamo una pizza ma perlomeno siamo tra i pochi che "facciamo" qualcosa e per ora l'adesione è sicura di 6 coppie e in forse per altre 4. Quando si ha fame comunque è meglio aprire la bocca e mangiare una pizza che aprire la bocca per far circolare l'aria
Cito parole sagge: Il provocare da una parte e il ridere dall'altra non sono comportamenti corretti all'interno di una comunità , provate a discutere insieme per comprendere il senso di quello che ognuno ha scritto e pensa.
Trovo apprezzabile il vostro "fare", intollerabile il venenum in cauda di alcune vostre risposte. Ma è un vostro problema. Un saluto cordiale.
coppiaveneta ha scritto:Stiamo anche pensando di concordare con le coppie un impercettibile segno di riconoscimento per far capire non tanto chi siamo in termini di nick o altro ma solo che facciamo parte di Superzeta. Questo permetterà alla coppia di sapere se si puó "muovere" o no con la coppia con cui si trova. Ribadiamo che nessuno è forzato a far niente e dunque non si è obbligati a ricambiare ai segnali ma in questo modo si evita di agire con qualcuno che magari è li per caso e la pensa in modo diverso. Lo sappiamo che per qualcuno siamo una pizza ma perlomeno siamo tra i pochi che "facciamo" qualcosa e per ora l'adesione è sicura di 6 coppie e in forse per altre 4. Quando si ha fame comunque è meglio aprire la bocca e mangiare una pizza che aprire la bocca per far circolare l'aria
non per scoraggiarvi, ma di questi segnali di riconoscimento se ne è fatto uso in passato ed i risultati sono SEMPRE stati deludenti se non controproducenti, es. il solito cretino che vi segna a dito perchè è venuto a conoscenza di questi segnali.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:non per scoraggiarvi, ma di questi segnali di riconoscimento se ne è fatto uso in passato ed i risultati sono SEMPRE stati deludenti se non controproducenti, es. il solito cretino che vi segna a dito perchè è venuto a conoscenza di questi segnali.
Hai qualche suggerimento per ovviare al problema?
Come si puó riconoscere una coppia "rigorosamente naturista e moralista" da una di mentalità aperta? Iniziamo con una fellatio?
Noi ci stiamo pensando e diverse coppie ci hanno scritto interessate a farsi riconoscere. Belnudo peró effettivamente non dice una cosa sbagliata, in particolare conoscendo certi singoli che girano! Ma proprio mentre stiamo scrivendo c'è venuta in mente la soluzione giusta che consente alle coppie di riconoscersi ma nello stesso tempo di restare non segnalabile dal cerebroleso di turno. A giorni avviseremo tutte le coppie e grazie a Belnudo per il suggerimento prezioso che ci ha fatto giustamente riflettere, quasi quasi saresti da invitare!!
coppiaveneta ha scritto:Noi ci stiamo pensando e diverse coppie ci hanno scritto interessate a farsi riconoscere. Belnudo peró effettivamente non dice una cosa sbagliata, in particolare conoscendo certi singoli che girano! Ma proprio mentre stiamo scrivendo c'è venuta in mente la soluzione giusta che consente alle coppie di riconoscersi ma nello stesso tempo di restare non segnalabile dal cerebroleso di turno. A giorni avviseremo tutte le coppie e grazie a Belnudo per il suggerimento prezioso che ci ha fatto giustamente riflettere, quasi quasi saresti da invitare!!
non provocatemi, certi inviti non sono rifiutabili...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
coppiaveneta ha scritto:Noi ci stiamo pensando e diverse coppie ci hanno scritto interessate a farsi riconoscere. Belnudo peró effettivamente non dice una cosa sbagliata, in particolare conoscendo certi singoli che girano! Ma proprio mentre stiamo scrivendo c'è venuta in mente la soluzione giusta che consente alle coppie di riconoscersi ma nello stesso tempo di restare non segnalabile dal cerebroleso di turno. A giorni avviseremo tutte le coppie e grazie a Belnudo per il suggerimento prezioso che ci ha fatto giustamente riflettere, quasi quasi saresti da invitare!!
Ciao, siamo nuovi su superzeta, e temiamo di essere abbastanza lontani dalla vostra zona... Vogliamo comunque dirvi che l'idea del discreto segno di riconoscimento è davvero carina!
Nessuno ha niente contro i singoli (anzi), ma è certo innegabile che quando si superano certi numeri (o, peggio, certe regole di buona educazione), la convivenza diventa difficile...