“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alda M ha scritto:La destra del forum rivendica orgogliosa la sua cafonaggine
i topi escono nelle strade dopo avere respirato il puzzo delle fogne dove stavano nascosti
malatempora.
Il miglior regalo di Natale che vorrei ora il ritorno degli anni di piombo è troppo tempo che non sento il profumo di polvere da sparo misto a quello di esplosivo e l'odore acre di sangue e pelle bruciata, una bella strage di Natale mi manderebbe in brodo di giuggiole .
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
i topi escono nelle strade dopo avere respirato il puzzo delle fogne dove stavano nascosti
malatempora.
Il miglior regalo di Natale che vorrei ora il ritorno degli anni di piombo è troppo tempo che non sento il profumo di polvere da sparo misto a quello di esplosivo e l'odore acre di sangue e pelle bruciata, una bella strage di Natale mi manderebbe in brodo di giuggiole .
direi che una bella settimana fuori dal forum non puó farti che bene
io che sicuramente non sn di sx ,sn stato il primo a dire qui dentro ,che mi dispiace per Curzi...e' sempre stato un giornalista che ha rivendicato il suo lato comunista senza andare nell'insulto o nel personale e per questo e' sempre stato rispettato da tutti...compreso da quelli di dx...a parte qualche povero caso qui dentro...spero che santoro , floris possano intraprendere un po' della sua responsabilita'...in questo periodo di crisi nera , bisognerebbe lanciare propositi di positivita' anziche' di tragicismo...curzi credo converrebbe..
malatempora.
fatti un giro a Casal di Principe o zone limitrofe
o vai da uno psicologo
....si degenera.....sempre....dall addio a una delle firme storiche del giornalismo siamo arrivati all estremismo piu stupido....per una volta leggiamo il titolo del topic è atteniamoci a tale titolo...che Curzi sia di sinistra nn colpevolizza la sua bravura.....sono di destra ma ammiro chi scrive...azz oi fra...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"