[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Mi sono perso qualche cosa?Moglie di Gregory ha scritto:fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiPimpipessa ha scritto:già mi piaci!!Brainstorming ha scritto:Un saluto a tutti!
Appena arrivato quindi sono d'obbligo le presentazioni!
Non sono un esperto del mondo Hard per cui non saró in grado di dare un contributo "culturale". Diciamo che sono un "fruitore critico"...
Cercheró di dare il mio piccolo apporto al forum scambiando pareri ed opinioni...e qualche volta domandando qualcosa...
A presto leggersi in giro per il forum!
Dimenticavo!
Il mio nick non è sintomo di intelligenza ma della grande confusione che ho in testa...![]()
![]()

Se non sbaglio Pimpipessa è moderatrice e compagna del "comandante" Fabrizio giusto? (A proposito ciao e complimenti davvero per il "monumento" che hai costruito!!!)
Faccio il bravo bambino tranquilli!

Peró il mio piccolo momento di gloria concedimelo dai!
Farsi dire "mi piaci" da una donna fa sempre piacere no?

A presto!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuta...PAM?dolcemela ha scritto:Ciao,sono nuova,passando da queste parti son rimasta colpita nel trovare tanta gente che come me adora i film hard,devo ancora leggere un bel pó di materiale poi saró pronta a partecipare attivamente! un bacio a tutti!

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
dolcemela ha scritto:Grazie! dimenticavo...sono sarda,quindi ,un pó x campanilismo e un pó perchè lo trovo adorabile,uno dei miei attori prefriti è Denis Martì,ha una faccia da cucciolone ma è un bel porcello...
Niente in confronto al nostro Ortheus.

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Moooooooolto interessante, se vuoi davvero partecipare attivamente io sono l'utente giusto per te!dolcemela ha scritto:Ciao,sono nuova,passando da queste parti son rimasta colpita nel trovare tanta gente che come me adora i film hard,devo ancora leggere un bel pó di materiale poi saró pronta a partecipare attivamente! un bacio a tutti!

Sarde in grande ascesa....
The Mongoxxx ha scritto:dolcemela ha scritto:Grazie! dimenticavo...sono sarda,quindi ,un pó x campanilismo e un pó perchè lo trovo adorabile,uno dei miei attori prefriti è Denis Martì,ha una faccia da cucciolone ma è un bel porcello...
Niente in confronto al nostro Ortheus.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Di già ?? Lasciamola ambientarsi, almeno.El Diablo ha scritto:Benvenuta...PAM?dolcemela ha scritto:Ciao,sono nuova,passando da queste parti son rimasta colpita nel trovare tanta gente che come me adora i film hard,devo ancora leggere un bel pó di materiale poi saró pronta a partecipare attivamente! un bacio a tutti!
Verso fine settimana puó andare bene?

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
AlexSmith ha scritto:Di già ?? Lasciamola ambientarsi, almeno.El Diablo ha scritto:Benvenuta...PAM?dolcemela ha scritto:Ciao,sono nuova,passando da queste parti son rimasta colpita nel trovare tanta gente che come me adora i film hard,devo ancora leggere un bel pó di materiale poi saró pronta a partecipare attivamente! un bacio a tutti!
Verso fine settimana puó andare bene?
Da oggi - SOLO A RICHIESTA - si forniscono PAM personalizzate per tutti:
dolcemela

P.S.: si ringrazia la Tipografia Ortheus per l'assistenza e il supporto
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Semba il tipico identikit del pericoloso seial killer americano anni '80.The Mongoxxx ha scritto:dolcemela
Dal nome pure infanticida.
Quasi quasi mi converto allo zerbinismo telematico con sta dolcemela...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
CianBellano ha scritto:Semba il tipico identikit del pericoloso seial killer americano anni '80.The Mongoxxx ha scritto:dolcemela
Dal nome pure infanticida.
Quasi quasi mi converto allo zerbinismo telematico con sta dolcemela...
Considera che si tratta di un disegno a matita eseguito dal nipote 16enne della signora Adele De Bernardoni Confortevole Pace, segretaria del sig.Ortheus.