AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1021 Messaggio da Voltaire »

Parakarro ha scritto:Ma tu guarda cosa c'era nella home di tubotto:

http://www.tube8.com/shemale/allanah-st ... ale/75004/

Sembra fatta apposta per la domanda di vasco 8)
Capolavoro. Ora annullo tutti gli appuntamenti della giornata e me lo riguardo a oltranza.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

giuliano
Primi impulsi
Primi impulsi

sono lombardo..

#1022 Messaggio da giuliano »

abitavo in zona brescia e conosco bene la zona.
Giuliano

daitarnxxx
Primi impulsi
Primi impulsi

#1023 Messaggio da daitarnxxx »

Mi stava capitando...non mi accorsi che lo era, stavo a piedi e mi aveva dato un passaggio su un mercedes una donna bruna molto bella...solo dopo avermi caricato mi disse che era un trans e che voleva "cosare"...chiesi di scendere e desistetti dall'esperienza, lo confesso.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1024 Messaggio da CianBellano »

Un/una trans ti ha caricato sulla sua mercedes? :)

Solo dopo averti confessato di avere il manico(e nessuna padella ndr) hai desistito? :)

1^ considerazione: storia assurda e un tantinello inverosimile.
2^ considerazione: fai il prostituto? (la dinamica mi carica/capito che era un trans ho rifiutato, mi suggerisce questo).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

daitarnxxx
Primi impulsi
Primi impulsi

#1025 Messaggio da daitarnxxx »

No no, storia vera...spiego meglio se vuoi.

Non sono un prostituto, da dove esce 'sta cosa?
Stavo girando per la mia cittadina a mezzanotte dopo essere uscito da una festa ed aver litigato con la ragazza di allora che mi aveva accompagnato (non avevo la macchina al tempo e me ne stavo tornando a casa a piedi mezzo scazzato)...era inverno e non c'era 'n anima per le strade (ti parlo di almeno 10 anni fa') al chè mi ferma 'sta macchina con questa tipa molto bella che si era persa perchè doveva raggiungere la tangenziale e non sapeva l'ingresso. Io a quel punto le chiesi se mi dava un passaggio e le avrei indicato dove arrivare dopo...anche se speravo in una buona occasione, lo confesso!

Al che tutto quello che ho poi raccontato...lei era un trans etc e...non me la sono sentita proprio! è più verosimile così per te?
Se non lo è mi spiace perchè questo è accaduto, poi ci credi o no so' fatti tuoi...io posso solo dire che rimasi deluso del fatto che non era una f**a!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1026 Messaggio da CianBellano »

Sembravi un puttanon avendo scritto di essere salito sulla macchina senza apparenti ragioni, ora che hai circostanziato meglio l'accaduto non lo sembri più.

La storia rimane curiosa...ma ti credo e sarei pronto a morire pur di difendere la tua integrità  morale, un robot giapponese non mente mai 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1027 Messaggio da balkan wolf »

a me sembra normalissima come storia le trans sono mediamente molto più "espansive" delle femmine è cosa stranota suvvia

imho è perchè sono maschi in origine e quindi proiettano l'ideale maschile sulla loro nuova natura femminile

la trans media tende allo stereotipo del troione mangiauomini come personaggio sociale se ci fate caso :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1028 Messaggio da CianBellano »

Alla tua pertinente osservazione obbietto nel modo seguente:

Il comportamento mercedes-predatorio da te citato credo sia biologicamente corretto, tuttavia essendo quel transessuale(da ora in poi per brevità  tra_01) molto femminile, tanto da indurre in confusione percettivo-sessuale il nostro daitarnxxx, io avanzo l'ipotesi che assumesse ingenti dosi di ormoni femminili.
Così da annullare le pulsioni ormonali alla base di questo comportamento caratteristico.

Pertanto chiedo che vengano escluse le attenuanti generiche previste dal comma...
Trez (Trez)

daitarnxxx
Primi impulsi
Primi impulsi

#1029 Messaggio da daitarnxxx »

Era molto bella, niente che facesse pensare ad un trans in alcun modo...vi dico un donnone esagerato, senza togliere meriti ad alcuna...minigonna da urlo e calze velate che scoprivano le gambe lisce, aveva un tipo di giacca di pelle un po' a stile "chiodo" ed un vestito tipo body sempre nero con media scollatura che mostrava (non troppo) una bella terza, non di più...capelli neri e mossi; pelle chiara ed occhi marroni un po' a mandorla, viso orientaleggiante (niente peli, ci mancherebbe!) e voce sensuale; non da maschio dunque...davvero notevole.

Non millanto...era così, perció mi dissi: "Ma io mi butto, mal che vada mi becco un due di picche!"

La macchina poi non era importante (in quel momento mi interessava solo che "mi prendessi un passaggio" in entrambi i sensi!); poi pure se stava in 500 la cosa non mi tangeva, ma di Mercedes grigio metallizzato si trattava per via del caratteristico "mirino ammazzapedoni" sul cofano...questo lo ricordo :-)

Tuttora ho il sospetto che disse di essere un trans (nonostante non ne avessi visto effettivamente le "caratteristiche inequivocabili") solo per vedere come avrei reagito, io allora ragazzotto, a tale affermazione...forse era DAVVERO una donna, ma non lo sapró mai! So solo che in quel momento non me la sono sentito di verificare la cosa...tutto qua!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1030 Messaggio da TD »

daitarnxxx ha scritto:Era molto bella, niente che facesse pensare ad un trans in alcun modo...vi dico un donnone esagerato, senza togliere meriti ad alcuna...minigonna da urlo e calze velate che scoprivano le gambe lisce, aveva un tipo di giacca di pelle un po' a stile "chiodo" ed un vestito tipo body sempre nero con media scollatura che mostrava (non troppo) una bella terza, non di più...capelli neri e mossi; pelle chiara ed occhi marroni un po' a mandorla, viso orientaleggiante (niente peli, ci mancherebbe!) e voce sensuale; non da maschio dunque...davvero notevole.

Non millanto...era così, perció mi dissi: "Ma io mi butto, mal che vada mi becco un due di picche!"

La macchina poi non era importante (in quel momento mi interessava solo che "mi prendessi un passaggio" in entrambi i sensi!); poi pure se stava in 500 la cosa non mi tangeva, ma di Mercedes grigio metallizzato si trattava per via del caratteristico "mirino ammazzapedoni" sul cofano...questo lo ricordo :-)

Tuttora ho il sospetto che disse di essere un trans (nonostante non ne avessi visto effettivamente le "caratteristiche inequivocabili") solo per vedere come avrei reagito, io allora ragazzotto, a tale affermazione...forse era DAVVERO una donna, ma non lo sapró mai! So solo che in quel momento non me la sono sentito di verificare la cosa...tutto qua!
ma potevi verificare, tanto rimaneva un dolce segreto tra voi due :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Caolila
Primi impulsi
Primi impulsi

#1031 Messaggio da Caolila »

Credo che il sesso con le trans sia una delle cose più belle che si possa provare, un super figone femminile beccato a Groningen in vetrina per la modica cifra di 100 fiorini nel 1992, pompa da urlo e culo sublime, anche le pompe tirate dai trav non sono malvagie, per lo meno sono gratis.

daitarnxxx
Primi impulsi
Primi impulsi

#1032 Messaggio da daitarnxxx »

TD ha scritto:
daitarnxxx ha scritto:Era molto bella, niente che facesse pensare ad un trans in alcun modo...vi dico un donnone esagerato, senza togliere meriti ad alcuna...minigonna da urlo e calze velate che scoprivano le gambe lisce, aveva un tipo di giacca di pelle un po' a stile "chiodo" ed un vestito tipo body sempre nero con media scollatura che mostrava (non troppo) una bella terza, non di più...capelli neri e mossi; pelle chiara ed occhi marroni un po' a mandorla, viso orientaleggiante (niente peli, ci mancherebbe!) e voce sensuale; non da maschio dunque...davvero notevole.

ma potevi verificare, tanto rimaneva un dolce segreto tra voi due :-D
Eh, facile a dirsi...immagina un ragazzo che si sente dire a bruciapelo (è il caso di dirlo!) "Sono un trans!" da un donnone esagerato...come minimo rimani spiazzato! Non ci vuoi credere nemmeno...

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1033 Messaggio da giampaolo pozzo »

nessuno ha qualche video di maurizia paradiso?

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1034 Messaggio da Vasco Rossi »

giampaolo pozzo ha scritto:nessuno ha qualche video di maurizia paradiso?
io non disdegno i trans (no trav che só maschioni con la parrucca)
anzi mi chiedo perchè vedere un uomo nudo in doccia nun me tocca e invece con un trans magari con gran bocce me ce tufferei

peró Maurizia Paradiso mi fa senso: nè carne, nè pesce, s' è tolta pure il pesce e ora che è???

preferisco i bei culoni dei trans "abbronzati" anche con silicone :P
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1035 Messaggio da alex1jd1 »

anche questo mi sembra altamente scopabile

http://www.koostube.com/view_video.php? ... 4&index=vr

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”