Vabbe', basta fare il pirla. Intendevo chiedere a Coppiaveneta se nella pletora di coppie con cui stanno organizzando potrebbe esserci un posticino (anzi due) anche per me e Lacrimuccia. Grazie
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Saremo chiarissimi. Per Lacrimuccia c'è sempre posto come singola, per Lacrimuccia e Voltaire come coppia c'è sempre posto, per Voltaire come singolo .... beh, risponditi da solo visto che si tratta di una festiciola per coppie e il fatto che ti accompagni "dentro" Lacrimuccia non è sufficiente se poi non formate coppia fissa!! Tanto sappiamo benissimo che di singoli ce ne saranno lo stesso, a proposito belnudo come va la tua attività di massone, hai scoperto qualcosa?
Oddio, proprio chiarissimi non siete stati. Che vuol dire "il fatto che ti accompagni dentro Lacrimuccia non è sufficiente se poi non formate coppia fissa"? Volete un certificato di matrimonio, eventualmente fasullo? Mah.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Voltaire ha scritto:Oddio, proprio chiarissimi non siete stati. Che vuol dire "il fatto che ti accompagni dentro Lacrimuccia non è sufficiente se poi non formate coppia fissa"? Volete un certificato di matrimonio, eventualmente fasullo? Mah.
permaloso
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Io ho capito pochino, ma a questo punto è evidente che si tratta di un limite mio. Rimanevo nell'ingenua convinzione che durante una festa per coppie le coppie non fossero mai propriamente fisse.
Forse ci siamo spiegati male noi allora a questo punto. Ad una festa per coppie le stesse non devono essere per forza fisse ma quello che vogliamo evitare è che Voltaire entri con te per poi girovagare per il centro e comportarsi solo ed esclusivamente da single. Più chiaro adesso?