Errante ha scritto:bubamp ha scritto:Io sono una logorroica di natura che se si attacca a certi discorsi riempie pagine intere..
io sono approdata qui per ben altri motivi..XCLARAX ha scritto:ma sai quante volte ho provato buttare giù qualche provocazione e non avere la più assoluta risposta?
ma sai le volte che ho scritto post divertenti?
io..io..io..
cazzo sono queste forme di egocentrismo?
stiamo parlando della categoria donne in generale,no?
in linea di massima noto da parte vostra un approccio sessista all'interazione umana..(noi donne,noi uomini)
volete essere giudicate secondo la categoria donne?
e io,premettendo che non sono d'accordo,l'ho fatto!
e ho espresso il mio giudizio sulla categoria "donne del forum"
Errante nella pagina precedente ha scritto:mi interessa solo che i loro post mi facciano divertire o ragionare..
il sesso del forumista è una questione irrilevante..
fino a quando non faccio un'analisi statistica(a livello inconscio)
e mi accorgo di una cosa..
raramente mi fate divertire o ragionare..
conclusione:l'apporto della categoria donne non lo posso definire irrilevante,ma lo definisco trascurabile..e me ne dispiaccio..
![]()
ora fioccano gli io io io per distiguersi..
e va beh..rispondiamo alle questioni..
bubamp ha scritto:
"Non ti è piaciuto il mio concetto di spiritualita?"
no..perchè non rimarrà a lungo nella mia memoria..
mi spiego meglio..
il primo si definisce un new ager in versione evil e ci spiega il perchè..
il secondo dice che il suo concetto personale di Dio e' impersonificato dai Killer di August Underground,e in terza pagina ci dice che il suo concetto di spiritualita' non ha nulla a che vedere con la calma e la contemplazione,ma l'opposto..e ci spiega il perchè..
un altro si dice subito agnostico..e ci spiega il perchè..
il tuo punto di vista non mi fa pensare,non mi dà da pensare,non mi fa ragionare..
un'immagine già sentita..già vista..
se avessi espresso il tuo percorso di formazione personale avrei potuto vedere la profondità del tuo pensiero,ma così..nisba..
tra l'altro hai detto di essere una logorroica di natura..
ma dove?molti post di poche righe..altro che cazzi(mi baso su oggi,potrei sbagliarmi in generale)
il mio semplice pensiero è: non vuoi esporti?consideri la spiritualità una tua cosa intima?allora non scrivere,cazzo!
ma se scrivi,scrivi!
ma questo è il mio pensiero..
cmq l'impostazione che ha dato chi ha aperto quel 3D era chiara..
passiamo oltre..
oh..bella..non ti rispondono..e allora?XCLARAX ha scritto:ma sai quante volte ho provato buttare giù qualche provocazione e non avere la più assoluta risposta?
ma sai le volte che ho scritto post divertenti?
puo' essere che quello che scrivi non sia meritevole di risposta..
o i post che TU consideri divertenti in verità facciano cagare..
o che cazzo ne so..
se non mi si risponde non mi frega più di tanto..
sulle battute,i frizzi,i lazzi e i cazzi men che meno..
voglio fare una battuta,bon la faccio e se gli altri ridono buon per loro..
la considerazione degli altri non è il mio obbiettivo..
a livello generale..
puo' essere che siate così abituate,nella vita reale,ad essere prese in considerazione sempre e comunque in quanto proprietarie di un bel corpo,che quando vi trovate in un ambiente dove conta solo quello che scrivete sbattete contro il muro della vostra mediocrità o di una normalità che stenta ad emergere?
l'ho buttata là ..non voglio causare flame..
dulcis in fundo,a proposito di post divertenti di forumiste..
eccone uno che oggi mi ha fatto fare una risata..
Lilith ha scritto:Hai ragione, nei boschi della montagna anch'io avverto la presenza di Quel Qualcosa.bubamp ha scritto:nell'incontro con la natura che avverto pesantemente la presenza di qualcosa.
Delle zecche.
Credo che si chiamino così.
L'IMPORTANTE NELLA VITA è ESSERE CONVINTI.