[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- MauroG
- Storico dell'impulso
complimenti lacrimuccia, davvero niente male. carino anche il bigliettino 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Mai contenti......mai contentiSatana in autobus ha scritto:bocha ha scritto:http://it.tinypic.com/view.php?pic=6eqiz8&s=4Xisco ha scritto:Ma io sono sfaticato
apperó! niente male lacrimuccia
peró potevi pure farle vedere integralmente...![]()

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
Scusami ma non ti seguo...mi hai domandato qualcosa di specifico e io ho fatto la cazzara?Mr. Viz ha scritto:intanto a risposte stiamo a zero, alla faccia della diatriba discorso sensato/cazzaro.bubamp ha scritto:E io che pensavo che viz fosse ironico...![]()
Ps
Votate tette!!
Comunque se vuoi ironizzo.
Mi piacerebbe sapere che ne pensi, ma se vuoi ti faccio un rutto e si ride assieme.
Ps..ho già votato tette..

Comunque alle mie domande fino ad ora non è che abbia ricevuto risposte esaudienti...anzi!

E sulla questione donne nel forum credo non ci sia molto da dire..basta guardare il topic di Silvia che ha + di 300 pagine ed è tutto detto...
L'importante è capire se per voi maschietti...insomma...
Le ragazze di superzeta sono facili...

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
grazie da un illetterato.Ortheus ha scritto:Zerbinum iuventa praematurae mortis signum (Plinio)
traduzione per i pochi (ma ci sono) illeterati:
Esser zerbini da giovani è indizio di morte prematura.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
non mi frega nulla se siano facili o meno..bubamp ha scritto:L'importante è capire se per voi maschietti...insomma... Le ragazze di superzeta sono facili...![]()
mi interessa solo che i loro post mi facciano divertire o ragionare..
il sesso del forumista è una questione irrilevante..
fino a quando non faccio un'analisi statistica(a livello inconscio)
e mi accorgo di una cosa..
raramente mi fate divertire o ragionare..
conclusione:l'apporto della categoria donne non lo posso definire irrilevante,ma lo definisco trascurabile..e me ne dispiaccio..

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Fate discorsi seri e avrete risposte serie.
Nessuna donna si è mai tirata indietro quando si tratta di farvi ragionare..anzi!!
Dipende solo chi hai di fronte...il + delle volte ti fanno passare la voglia..
In + sembra che molti uomini qui vogliano il contributo delle donne solo per avere un botta e risposta di mezze parole mezzi concetti..mezze frasi...che finiscono sempre nello stesso modo..
così

Nessuna donna si è mai tirata indietro quando si tratta di farvi ragionare..anzi!!
Dipende solo chi hai di fronte...il + delle volte ti fanno passare la voglia..
In + sembra che molti uomini qui vogliano il contributo delle donne solo per avere un botta e risposta di mezze parole mezzi concetti..mezze frasi...che finiscono sempre nello stesso modo..
così