[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
dove hai notato scusa?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
mi sono adoperato...se aspettavo te...bocha ha scritto:dovete stare più attenti...Xisco ha scritto:dove hai notato scusa?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
in effetti...in quanto a autoironia e a vis critica e polemica le nostre forumiste sono un pochino stitiche. Poi mi pare non votino mai nel Figa WP ed è grave.Giulio Tremonti ha scritto:Il forum senza donne non cambierebbe di una virgola. Da quando lo leggo non ho mai trovato una riflessione, un pensiero articolato da parte di una donna.
Due righine striminzite, una battutina qua, una là . Un insultino, tanto per fare conversazione.
Tutte così. Il deserto.
Tranne una.
Nadir e SexElisa facevano un po' eccezione.
Confermo il "tranne una"

Ma io sono sfaticato 

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=6eqiz8&s=4Xisco ha scritto:Ma io sono sfaticato
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
bocha ha scritto:http://it.tinypic.com/view.php?pic=6eqiz8&s=4Xisco ha scritto:Ma io sono sfaticato
apperó! niente male lacrimuccia

peró potevi pure farle vedere integralmente...