missione compiutaNeil McCauley ha scritto:Sei pagine di topic in nemmeno tre ore.XCLARAX ha scritto:ma la domanda vera è:
ma questo forum ha davvero bisogno di donne?
Credo la risposta sia sì
così mi piacete!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Canga è un esempio di patologia, che veniva stimolata dagli esclami tipo Mito! Continua così! et cetera.bigtitslover ha scritto: anche questi non sono ispirati dalla presenza di donne sul forum.
XCLARAX ha scritto:missione compiutaNeil McCauley ha scritto:Sei pagine di topic in nemmeno tre ore.XCLARAX ha scritto:ma la domanda vera è:
ma questo forum ha davvero bisogno di donne?
Credo la risposta sia sì
così mi piacete!!!!!
Senza sagittari il forum non sarebbe lo stesso!Mr. Viz ha scritto:acc io mi chiedo se il forum ha bisogno di :
o di noi sagittari
Parlerei piu' di forumiste/i piu' o meno interessanti.
Siete tutti vergognosi???bigtitslover ha scritto:posso darti ragione solo su una cosa: la tua presenza inibisce il "postaggio" di peni nell'apposito topic. quello che dici tu è una forma di zerbinaggio al contrario: sparo cazzate per darmi un tono così mi distinguo dagli altri, am lo scopo recondito è sempre quello, di farmi notare. è vero, è una cosa che c'è... ma è solo una parte, in un certo senso il forum andrebbe avanti anche senza di voi.
come nn essere d'accordoLilith ha scritto:Senza sagittari il forum non sarebbe lo stesso!Mr. Viz ha scritto:acc io mi chiedo se il forum ha bisogno di :
o di noi sagittari
Parlerei piu' di forumiste/i piu' o meno interessanti.
Per il resto condivido, anche se sono un po' perplessa sul connubio "forumista interessante", Claretta ed io escluse, ovviamente
Uhm, beh è un peccato...bubamp ha scritto:Ci sono forumisti per cui le donne sono una categoria a parte eccome!!
Non faccio nomi....![]()
Chi vuole intendere intenda...![]()
Io comunque leggo anche i topic per soli uomini...
Tipo esperienze con girls d'appartamnto
Avete mai fatto sesso con un trans
Li trovo "curiosi"e interessanti e mi faccio non poche risate...
Ecco, questa è una cosa che sottolinerei ...bubamp ha scritto:Ci sono forumisti per cui le donne sono una categoria a parte eccome!!
Non faccio nomi....![]()
Chi vuole intendere intenda...![]()
Io comunque leggo anche i topic per soli uomini...
Tipo esperienze con girls d'appartamnto
Avete mai fatto sesso con un trans
Li trovo "curiosi"e interessanti e mi faccio non poche risate...