maledetta bastarda che vivi in Germania, ti invidio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
pensavo a un trasferimento fisso a spandau in qualche urban tribe...
bon bentornata su superzeta e maltornata in itaGGGlia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sgrofo ha scritto:bè, quanto meno di pensare che ce ne siano. Sai, un club di segaioli....
mah ultimamente mi sembra un pó un club del genere e non lo dico in senso critico e/o cattivo ma mi chiedo se la presenza femminile a sto punto sia superflua quando si parla di showgirls e minchie nere ad esempio
XCLARAX ha scritto:ma la domanda vera è:
ma questo forum ha davvero bisogno di donne?
beh penso di si, altrimenti chi commenterà la foto del mio uccello quando un giorno magari decideró di postarlo nel topic di sweety?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)