splendido.
che dire di più?
p.s. non so se ne avete già parlato.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ortheus ha scritto:ronsard
Amici, chi conosce Cormack McCarty?
Ortheus ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Concordo pienamente. Sarebbe veramente ora che gli assegnassero il NobelOrtheus ha scritto: Corman McCarthy meriterebbe il Nobel per la letteratura da anni,ormai.
Bellissimi,a mio avviso, Old Men ,Non è un paese per vecchi e Città della pianura..
Ahinoi, anche quest'anno, in grande Corman è stato saltato a piè pari.
L'Oscar è andato a Doris Lessing .
Era fuori dalla lista dei papabili di quest'anno e alla veneranda età di 88 anni l'ha preso.
Non ho mai letto niente di suo quindi non vi só dire.
Resta il rammarico per McCarthy...
![]()
(bastava dare un'occhiatina un paio di pagine indietro...)
Toh! Era sfuggito alle mie ricerche, prendo nota.Steiner74 ha scritto:IO, CICCIONE di Jerry Stahl
Finalmente la verità su Roscoe Arbuckle, un grande talento selvaggio, un grande uomo selvaggio
La tragica storia di Roscoe "Fatty" Arbuckle, uno dei comici più celebri della storia del cinema. Dopo aver riscosso i primi successi sui palcoscenici del vaudeville e poi sugli schermi cinematografici (inizialmente nella Keystone di Mack Sennett), al culmine della popolarità (era non solo più celebre di Chaplin, ma anche il primo attore cinematografico a guadagnare più di un milione di dollari l'anno) nel 1921, venne accusato dello stupro e dell'omicidio di un'attrice di nome Virginia Rappe, durante un festino a base di alcool e droga in un albergo di San Francisco. Nonostante l'assoluzione di Arbuckle (le accuse erano state montate ad arte) la sua carriera e la sua vita vennero completamente travolte e rovinate, a causa di una brutale campagna moralizzatrice, contro la dissolutezza di Hollywood e della nascente industria cinematografica americana, portata avanti dalla stampa dell'epoca. Distrutto da un crimine che in realtà non aveva mai commesso, Arbuckle è stata la prima celebrità moderna ad essere al centro di uno dei primi grandi scandali della storia di Hollywood.
Cazzo ma sai che non lo so....nell'animo ce l'avrebbe pure!AlexSmith ha scritto:Che ti stia lanciando messaggi nascosti?Parakarro ha scritto:Ho cominciato oggi un libro regalatomi dalla mia fidanzata:
GANG BANG!
inizio carino e rilassante
![]()