Xisco ha scritto:E' uscita la patch 1.20 per pes 2009, date un'occhiata al sito che ho postato prima
Xisco,la KONAMI ha detto che la patch ufficiale verrà messa fuori lunedì dopo un paio d'ore di manutenzione del sistema. L'aveva messa fuori una settimana/dieci giorni fa,ma era difettosa e l'ha subito ritirata creando non pochi casini a chi l'aveva subito scaricata (io no ).Adesso dovremmo esserci,ma il condizionale è d'obbligo con quei tuonati.
Xisco ha scritto:E' uscita la patch 1.20 per pes 2009, date un'occhiata al sito che ho postato prima
Xisco,la KONAMI ha detto che la patch ufficiale verrà messa fuori lunedì dopo un paio d'ore di manutenzione del sistema. L'aveva messa fuori una settimana/dieci giorni fa,ma era difettosa e l'ha subito ritirata creando non pochi casini a chi l'aveva subito scaricata (io no ).Adesso dovremmo esserci,ma il condizionale è d'obbligo con quei tuonati.
Si ho sentito, vabbè io l'ho messa, lunedì metteró quella ufficiale
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Leggo ora che la riedizione di Super street fighter 2 turbo HD, disponibile solo in download per XBox 360 e ps3 ha battuto ogni record.. che ricordi!
Sono sempre stato una mezzasega ai cabinati, non riuscivo a combinare nessun colpo speciale, se cercavo di fare le mezzelune mi restava il joystick in mano... preferivo Mortal kombat, ma solo per la violenza, in quanto a giocabilità Street fighter dà paglia a parecchi giochi.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
pensa che in jappone si godono CAPCOM VS TATSUNOKO... ora consiglio la ricerca su Youtube di sto gioco per avere una idea di cosa sia...mi sa che modifico il wii solo per sto gioco
akira ha scritto:pensa che in jappone si godono CAPCOM VS TATSUNOKO... ora consiglio la ricerca su Youtube di sto gioco per avere una idea di cosa sia...mi sa che modifico il wii solo per sto gioco
CHE FIGATA!!!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Saranno le feste... boh... comunque mi sta tornando la passione per i videogiochi in questo periodo! Tra l'altro... avendo ora l'adsl posso permettermi di giocare anche ai multiplayer online... che figata!
Ora sto giocando a questo Halo custom edition
Free, se si ha il primo Halo combat evolved per pc. E' solo multiplayer
per chi gioca a pes, consiglio a tutti la patch di gaming access, veramente fatta bene sia con stati che con cori
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
cristo santo ormai non tocco quasi più i videogames "normali"
i music games sono troppo assorbenti
la wii fa la muffa e sono usciti "titoloni" come er carcio balilla ( ao mica cazzi )
il DS continuo ad aggiornarlo ma non ci gioco
ho civ. 4 bello che pronto per PC mai caricato na volta
e la xbox360 con solo GTA IV ( non finito ) e la solita coppia GH/RB
terribile cazzo na droga
ieri ho preso AC/DC rock band live e oggi lo ho finito guitar hard... grande angus "picchiatello" young
purtroppo ho mal di gola è non posso rifarmelo come vocalist
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
GaiusBaltar ha scritto:Ma qualcuno ci capisce della Xbox 360? ho una serie di problemi mica da ridere, in sostanza non va più!
Attendo fiducioso, grazie ragazzi.
Red ring of death? Tre led rossi contemporaneamente?
GaiusBaltar ha scritto:Ma qualcuno ci capisce della Xbox 360? ho una serie di problemi mica da ridere, in sostanza non va più!
Attendo fiducioso, grazie ragazzi.
Red ring of death? Tre led rossi contemporaneamente?
Peggio alterna avvii apparentemente normali ma senza nessuna immagine, ad avvii con scariche eletriche nelle casse al posto del jingle di introduzione alla xbox, a non avvii con 4, quattro, luci rosse lampeggianti.
Devo temere per il peggio?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Non so, io mentre mi informavo per una console avevo letto che le xBox 360, soprattutto i modelli meno recenti, presentavano in una buona percentuale difetti di fabbricazione che portavano ai led rossi lampeggianti (forse 4 piuttosto che 3, come invece avevo scritto).
Ma avevo letto anche che il servizio clienti della Microsoft lavorava egregiamente, consentendo, se in garanzia, il ritiro della console e la sostituzione se con quello specifico problema, e rinnovo della garanzia.