locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Il vero problema sono i guai giudiziari relativi al teatrino di Calolzio chiuso dalla pula l'anno scorso o due anni fa. Quando uno viene scottato poi ha paura dell'acqua fredda......boss ha scritto:la politica del teatrino di milano mi sembra alquanto autolesionista: di questo passo sarà più eccitante ed interessante andare a vedere le commesse dei negozi di abbigliamento o di intimo!
-
- Primi impulsi
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori
se non cambiano mentalità .....troppi ne dovranno fallire, anche se non mi riferisco al locale che dici tu, poichè li non ci sono andato mai!vbman ha scritto:Sabato sera sono passato per via Giovanni Lanza (Roma) e ho scoperto che il Lussuria ha riaperto. Chissà quanto durerà . Si tratta di un locale chiuso di fatto per fallimento...
Ma ormai, sti locali, se non trovano novità , di strada ne faranno poca....!
O forse dipende anche dal fatto che queste star si fanno pagare troppo....boh!

... diciamo che non si fanno pagare troppo poco (ovviamente dalla direzione del locale e per fare lo spettacolo).ternanod ha scritto:se non cambiano mentalità .....troppi ne dovranno fallire, anche se non mi riferisco al locale che dici tu, poichè li non ci sono andato mai!vbman ha scritto:Sabato sera sono passato per via Giovanni Lanza (Roma) e ho scoperto che il Lussuria ha riaperto. Chissà quanto durerà . Si tratta di un locale chiuso di fatto per fallimento...
Ma ormai, sti locali, se non trovano novità , di strada ne faranno poca....!
O forse dipende anche dal fatto che queste star si fanno pagare troppo....boh!
-
- Primi impulsi