belnudo ha scritto:cacchio ma l'ultimo lunedì è OGGI, devo sbrigarmi...
BEATO TE!!!!! SE VENGO SU A GENNAIO CI ANDIAMO INSIEME
Ricordati il dress code!!!! Mi sono - a tal proposito - comprato un paio di stivali da equitazione neri plastificati che sono l'ideale!!
plastificati?????
Il termine è atecnico..peró credo renda l'idea..comunque nulla in contrario a mostrartel...I ....... quando vengo a MIlano..se vengo...a Milano intendo...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
BanitoXXX ha scritto:Bellissima l'idea del "lunedì" , bisognerebbe importarla anche a Torino
eh eh..non a caso Alfredo, il miticO capitano nemo va ad ispirarsi ogni estate con la sua bellissima compagna a CAP D'AGDE!!!!!!!!!
Giustamente è il loro settore , è giusto che vadano ad aggiornarsi , non avendo noi un privè , aspettiamo di vedere se si muove qualcosa e qualcuno di lunedì.
Ieri sono atato all'Atlantis..a Roma. Il locale è bellissimo, direi forse il più bello dal punto di vista architetturale dove sono mai stato. La frequentazione direi "interessante". Il problema singoli c'è ma è ai limiti della gestibiltà attesa la diluizione determinata dalla dimensioni del locale, per intendersi all'Olimpo e al Luna è peggio. Nel complesso, al di la della botta di culo che ho avuto ...direi accettabile e soprattutto consigliabile come "impatto" visivo per portare una lei alla prima esperienza.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
kapedag ha scritto:Ieri sono atato all'Atlantis..a Roma. Il locale è bellissimo, direi forse il più bello dal punto di vista architetturale dove sono mai stato. La frequentazione direi "interessante". Il problema singoli c'è ma è ai limiti della gestibiltà attesa la diluizione determinata dalla dimensioni del locale, per intendersi all'Olimpo e al Luna è peggio. Nel complesso, al di la della botta di culo che ho avuto ...direi accettabile e soprattutto consigliabile come "impatto" visivo per portare una lei alla prima esperienza.
E' da questa sintesi molto esauriente che si intuisce il professionista, bravo!
imparate gente, imparate...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
ligio alle regole dettate da S.A.R. dott.ssa Pimpipessa, riporto paro-paro una discussione che avevo aperto poc'anzi:
Un festoso saluto a tutti.
Io e la mia lei vorremo frequentare un club privè per la prima volta...
Essendo noi di Vicenza guardiamo con interesse il Krystal (a Vicenza, appunto).
Grazie alla funzione "cerca" (e grazie ad un amico che me l'ha consigliato) ho sentito cche è ottimo. Vorrei peró conoscere qualche vostra esperienza in questo club per capire se ne vale davvero la pena (anche perchè non avendo mai frequentato un club non abbiamo idea di cosa ci troveremo davanti).
qualche altra piccola informazione: i costi per la coppia? bisogna tesserarsi? cibo e beveraggio? età media della clientela? struttura del locale?
qualcuno potrebbe dirmi: fai prima a provarlo... Il problema è che non è molto comodo da casa mia, e siamo parecchio condizionati dal bimbo piccolo.
Grazie a quanti interverranno.
ho notizie, ma non so se attendibili.
Solo note positive: bel posto, gente giovane (o almeno che non dimostra 50 anni se ne ha 30)
Sembra stia superando il mitico moulin rouge di soave.
andate e riferite
La tessera la devi fare sicuramente, porta i documenti.
da bere gratis non so.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
No, no, che hai capito? E' che io in un futuro al momento piuttosto lontano vorrei portare un'amica in un privè milanese; quindi tanto vale che i consigli ai principianti siano dati indipendentemente dalla notazione geografica.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Pimpipessa ha scritto:rifaccio per ronsard, voltaire depista le risposte!!!
Avete un privè romano da consigliare?
Kapedag dove sei?
Ciao mon amour, rientro oggi da un tour umbro...privè romano? Ultimamente ne ho censiti due: l'araba e atlantis...date un occhiata ai post precedenti....dipende da quello che vuole l'utente. Un saluto a tutti
Nel tour ho acquistato tre bottiglie di Sagrantino di Montefalco del 2005 che sono un nettare...se qualche signora amante del buon vino vuole esser mia ospite...
Ultimamente abbiamo letto in giro (poco) sul club "Tantra" di Bologna. Tempo fa ci consigliarono il club "La femme chic" ma non ci parlarono del "Tantra". Qualcuno è stato in entrambi e puó fare un confronto?
Il sito web del "Tantra" è di una tristezza unica... Ma non si puó mai dire...
Grazie!
E' un anno buono che non ci passo, ma non era male il Tantra. Il luogo è un po' disperso in una zona industriale, ma va bene per la privacy. Il gestore è simpatico e benintenzionato a non scivolare nei soliti trucchi da club. Lo spazio è molto grande, con unampio salone conviviale con bar e grande pedana rialzata per ballo e spettacolo tipo disco-night. La parte privè è divisa in una ventina di ambienti con una grande sala solo coppie con megalettone centrale e divaneti e numerose altre miste libere o chiudibili (porte o tende o solo cordoni) di differenti dimensioni e visibilità , stanze gloryhole, una sala tv con tre o quattro file di divanetti davanti a un 23 pollici. Carino da frequentare in gruppo, interessante in coppia per la possibilità di scelta o per osservare senza farsi troppo notare, apprezzabile da singolo anche se non è scontato trovare divertimento sempre e comunque. Il sito fa schifo. Ha beccato un virus anni fa e non sono più riusciti a debellarlo, il che mi pare assurdo. C'è poca cura per il web. C'era anche talvolta qualche problema di odori dai bagni che si diffondono ogni tanto nei privè vicini, e che non è apprezzabile. Ma l'ultima volta sembrava un problema risolto.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)